Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riassumiamo x oggi pome..... Rapy mi ha detto di passare a prenderti JTD a Osio Sotto... dimmi dove 6 + comodo, x l'orario intorno alle 15.00 se riesco anche 15 min. prima... fammi sapere :spin) poi andiamo da lui all'Uni...Euro :asd) :nono02) :asd) :asd) di Euro tra un po vedi cosa me ne fa sborsare lui x l'impianto :asd) :asd)

da147":3h0bu80z ha detto:
Riassumiamo x oggi pome..... Rapy mi ha detto di passare a prenderti JTD a Osio Sotto... dimmi dove 6 + comodo, x l'orario intorno alle 15.00 se riesco anche 15 min. prima... fammi sapere :spin) poi andiamo da lui all'Uni...Euro :asd) :nono02) :asd) :asd) di Euro tra un po vedi cosa me ne fa sborsare lui x l'impianto :asd) :asd)

ok,ti mando un mess privato cn il mio cell allora,così ci mettiamo d'accordo :OK)

Ora vado a farmi un giretto al Pellicano a Treviglio,porto il mio curriculum con relativa domanda di assunzione e gia' che ci sono cerco le Lampa(chissa' mai che qualcuno guardi giu' e me le faccia trovare).

Vi informero' dopo su cosa trovero'...

Jtdstyle":3qgybhoc ha detto:
da147":3qgybhoc ha detto:

ok,ti mando un mess privato cn il mio cell allora,così ci mettiamo d'accordo :OK)

:spin) ricevuto, ti ho dato anche il mio..... poi + tardi ti chiamo..... ;)

Jtdstyle":12ey96w1 ha detto:
Ragass su ebay ci sono i cerchi Gta nell'opzione "compra subito" a 137.50€ a cerchio...2 anni di garanzia con regolare fattura...c'è da fidarsi secondo voi?
:aeh)

Bhè non mi sembra un prezzo stracciatissimo come tanti che si vedono su e-bay quindi dovrebbe essere un affare serio...se ti interessano io ci farei un pensierino però controlla bene che il negozio non sia in qualche paese estero sperduto, è importante che sia italiano così sei tutelato anche dalle leggi relative all'e-commerce e hai il diritto di recesso nel caso te li spediscano rovinati!
In bocca al lupo!

Jtdstyle":2j8yylyb ha detto:
Ragass su ebay ci sono i cerchi Gta nell'opzione "compra subito" a 137.50€ a cerchio...2 anni di garanzia con regolare fattura...c'è da fidarsi secondo voi?

Ciao a tutti e scusate se un bolzanino si intromette un'attimo, ma volevo solo dare una mano al mio amico jtd....
Il negozio che vende quei cerchi è praticamente una presenza costante di ebay,se non sbaglio è di Alatri,in passato li avevo contattati per gli sport da 17 ma non li avevano,pero' mi hanno risposto subito e sono stati gentilissimi,secondo me è un negozio serio...
Pero' credo che quei GTA siano delle repliche.
:ciao) :ciao)

mivar":1m9olinh ha detto:
Jtdstyle":1m9olinh ha detto:

Ciao a tutti e scusate se un bolzanino si intromette un'attimo, ma volevo solo dare una mano al mio amico jtd....
Il negozio che vende quei cerchi è praticamente una presenza costante di ebay,se non sbaglio è di Alatri,in passato li avevo contattati per gli sport da 17 ma non li avevano,pero' mi hanno risposto subito e sono stati gentilissimi,secondo me è un negozio serio...

Grazie dell'aiuto Mivar :OK)

Tra poco arrivera' Da147 a prendermi :love)
Cosa mi metto? :confusbig)
Gonna lunga:no,sembro una suora...
Gonna corta:no,pensera' che al secondo appuntamento gliela do...
Gonna sciarpa:mi salta addosso subito :love)

Jtdstyle":3ftjbw82 ha detto:
mivar":3ftjbw82 ha detto:
Jtdstyle":3ftjbw82 ha detto:

Grazie dell'aiuto Mivar :OK)

Tra poco arrivera' Da147 a prendermi :love)
Cosa mi metto? :confusbig)
Gonna lunga:no,sembro una suora...
Gonna corta:no,pensera' che al secondo appuntamento gliela do...
Gonna sciarpa:mi salta addosso subito :love)

Fossi in te mi limiterei al perizoma leopardato :asd) :asd) :asd)

Cazzius Dario ha gia' la donna :mecry2)

Vabbè c'è sempre il Rapi :love)

Bel pomeriggio,ma Darius era moooooooolto indeciso sui componenti da montare... :clap) poi saliti sull'auto voncia del rapi ha capito verso quale direzione muoversi :clap)

Giovedì mattina montiamo gli AD W6 e non vedo l'ora :love)

Da le tue lampadine sono :OK) :OK)

Ma i miei fendinebbia sono :jaw) :jaw)
Ora se fulmino anche queste h7 andro' in giro coi fendinebbia :clap)
E nessuno se ne accorgerebbe (110W) :sarcastic) :sarcastic)

Stasse partita a calcetto spaccagambe :A)
E domani intensa giornata con la morosa(chissa' dove vorra' andare :confusbig) )

Buona serata a tutti!!! :fluffle)

Appuntamento alla Toora fissato a giovedi ore 15 :X) :X)

oggi mi ha confermato!!

Se sento opportunità per i cerchi vi tengo aggiornati !! :nod)

da147":3diexuue ha detto:
quick147":3diexuue ha detto:
da147":3diexuue ha detto:
Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)
Ciao bello...
beh i preparatici tutto ok...
prossima spesa i serramenti che vengono a montarli ad inizio gennaio...
una bella 5000 eurozzi pure la' che se ne vanno.... :(

:asd) :asd) come ti capisco..... se ti consola all'inizio di quest'anno ho saldato le ultime spese (non mi erano ancora arrivati gli ultimi consuntivi, azz un anno dopo :asd) :asd) )...... x i serramenti non so quanti siano, ma se c'è incluso anche il portoncino, doppivetri e scuri non mi sembra un'esagerazione, anzi :spin) ovviamente se dovesse servirti qualche cosa nel campo edile non farti problemi, essendo del mestiere, ho un sacco di amicizie e se ti serve un preventivo di paragone senza impegno chiedi pure non ci sono problemi :spin)
Ciao da
i serramenti sono 3 portefinestre e 3 finestre compresi doppi vetri 4-16-4
vetro a bassa emissivita' antaribalta e altre cose escluso il portoncino
perche' non l'ho.... Ah i serramenti non so' se li conosci sono della
Finstral comprati a ranica.
grazie per la tua disponibilita' se avro' bisogno chiedero' di certo...
Anche il mio papi ha diverse conoscenze nel campo edile.
ciao ciao

°maCHo°":2t59og64 ha detto:
Appuntamento alla Toora fissato a giovedi ore 15 :X) :X)

oggi mi ha confermato!!

Se sento opportunità per i cerchi vi tengo aggiornati !! :nod)

:OK) :OK) :OK) ..anche se i nostri saran + belli.. :culo) :culo) :culo)

non è che mi fai un mel fotomontaggio??? :grazie) :grazie)

da147":ikei5frf ha detto:
Jtdstyle":ikei5frf ha detto:
quick147":ikei5frf ha detto:
Jtdstyle":ikei5frf ha detto:
Voglio queste:
58187_104_2_500.jpg
NOOOO le 100w no ti fondono tutta la parabola.....
te le sconsiglio.
Metti le stesse da 50 come la foto che ha postato credo Da..
le ho pure io.... :elio)
ciao

Ho avuto fino a ieri le 95W e non hanno fuso nulla...

...Attenzione xerò a non affidarsi troppo alla fortuna..... che non ti sia successo è un discorso ma che il rischio ci sia è un'altro :cry: :cry: non x portare sfiga ma se poi succede ti tocca cambiare il faro..... comunque nel lungo termine ti garantisco che la parabola anche se non cola si ingiallisce :cry: :(

queste da 55W sono in offerta al Gigante a Villansanta a 8,5€ ...prese ieri di scorta..
consiglio anche io no da 100W (tipo a Resnick un po' di segni sulle parabole iniziavano a vedersi..) :OK)
:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.