rapidello":2fusscsc ha detto:ricapitoliamo un pò...
quanto costa mettere il kit xeno???
Diciamo che 6 indicativamente fra i 300-400€ x un bel kit (tipo quello del mio amico che hai visto
rapidello":2fusscsc ha detto:ricapitoliamo un pò...
quanto costa mettere il kit xeno???
Cimino80":1iisb4cs ha detto:Ngiorno ragazzi, effettivamente il MotorShow è bello ma se devi anche guidare sia l'andata che il ritorno diventa un pò pesantuccio da fare in una sola giornata, di eventi all'aperto praticamente non ne ho visti perchè faceva un freddo boia e pioveva come dio la mandava quindi mi sono limitato a girare i padiglioni coperti, le cose più interessanti erano dentro però non avevano tutte 4 ruote!!! :elio) :elio) :elio)
Il prossimo anno potremmo andarci tutti insieme come Virtual Berghem...che ne dite?![]()
Ah, dimenticavo, ho parlato un tizio dell'Alfa che presentava la nuova 147 e con la mia bella faccia di merda gli ho detto "Certo che io ho il modello vecchio e non ci penserei nemmeno a venderla per acquistare questa!" :culo) :culo) :culo) mi si è avvicinato piano piano e mi ha detto a bassa voce "Se i designers si fossero fatti un sacco di seghe in questo ultimo anno e mezzo al posto di presentare sto schifo c'avrebbero guadagnato tutti!" :crepap) :crepap) :crepap) e poi ha aggiunto "Non dico altro altrimenti mi licenziano!" e se n'è andato ridendo!!! :asd) :asd) :asd)
Ho provato ad invitarlo a bere qualcosa ma purtroppo non poteva staccarsi dallo stand perchè era sotto controllo dei grandi capi, praticamente un idolo! :nod)
Che storia......
da147":3a5s4xwv ha detto:Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)
°maCHo°":2sbjt8zv ha detto:Jtd stasera ti chiamo giuro !! se nò chiamami tu che mi impallo !!
dalle 21 alle 22,15 sono in giro se vuoi i bischiloni !! già che devo andare ad Arcene !! magari se vieni a Zingonia??? fammi sapere ! :backb) :schok) :welcome) :appa) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj)
:spin) °°
rapidello":3fjl4gcl ha detto:da147":3fjl4gcl ha detto:Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)
ok per domani...se vuoi passa anche prima... :OK)
giovedì...pensavo alle 5 am....così non vado neppure a dormire e passo direttamente da te... :culo)
Jtdstyle":27phzorq ha detto:°maCHo°":27phzorq ha detto:Jtd stasera ti chiamo giuro !! se nò chiamami tu che mi impallo !!
dalle 21 alle 22,15 sono in giro se vuoi i bischiloni !! già che devo andare ad Arcene !! magari se vieni a Zingonia??? fammi sapere ! :backb) :schok) :welcome) :appa) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj)
:spin) °°
non è che riusciresti a reperirmi le tue lampadine?che marca sono?
no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":3gll2hi0 ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi da 17? :eek13) :eek13) :eek13)
rapidello":28gsg19i ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":28gsg19i ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi da 17? :eek13) :eek13) :eek13)
°maCHo°":2j609z7z ha detto:Seccino cerchi da 15 e 16 vendesi !! :elio)
che fate che organizzate che vi incontrate !!??
se domani torno con i cerchietti vi telefono !! :sarcastic) :sarcastic)
rapy 800 !! :culo) :OK) :?: :X) :X)