Ngiorno ragazzi, effettivamente il MotorShow è bello ma se devi anche guidare sia l'andata che il ritorno diventa un pò pesantuccio da fare in una sola giornata, di eventi all'aperto praticamente non ne ho visti perchè faceva un freddo boia e pioveva come dio la mandava quindi mi sono limitato a girare i padiglioni coperti, le cose più interessanti erano dentro però non avevano tutte 4 ruote!!! :elio) :elio) :elio)
Il prossimo anno potremmo andarci tutti insieme come Virtual Berghem...che ne dite?
Ah, dimenticavo, ho parlato un tizio dell'Alfa che presentava la nuova 147 e con la mia bella faccia di merda gli ho detto "Certo che io ho il modello vecchio e non ci penserei nemmeno a venderla per acquistare questa!" :culo) :culo) :culo) mi si è avvicinato piano piano e mi ha detto a bassa voce "Se i designers si fossero fatti un sacco di seghe in questo ultimo anno e mezzo al posto di presentare sto schifo c'avrebbero guadagnato tutti!" :crepap) :crepap) :crepap) e poi ha aggiunto "Non dico altro altrimenti mi licenziano!" e se n'è andato ridendo!!! :asd) :asd) :asd)
Ho provato ad invitarlo a bere qualcosa ma purtroppo non poteva staccarsi dallo stand perchè era sotto controllo dei grandi capi, praticamente un idolo! :nod)
Che storia......