Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2fusscsc ha detto:
ricapitoliamo un pò...
quanto costa mettere il kit xeno???

Diciamo che 6 indicativamente fra i 300-400€ x un bel kit (tipo quello del mio amico che hai visto ;) ).... dipende dal tipo di lampada + è alta la gradazione K° + il prezzo sale..... poi se non lo monti tu c'è la manodopare, fai 2-3 ore di elettrauto...... diciamo che il + è smontare il para e modificare il coperchietto x fara alloggiare le nuove lampade...... :spin)

Ngiorno ragazzi, effettivamente il MotorShow è bello ma se devi anche guidare sia l'andata che il ritorno diventa un pò pesantuccio da fare in una sola giornata, di eventi all'aperto praticamente non ne ho visti perchè faceva un freddo boia e pioveva come dio la mandava quindi mi sono limitato a girare i padiglioni coperti, le cose più interessanti erano dentro però non avevano tutte 4 ruote!!! :elio) :elio) :elio)
Il prossimo anno potremmo andarci tutti insieme come Virtual Berghem...che ne dite? :)
Ah, dimenticavo, ho parlato un tizio dell'Alfa che presentava la nuova 147 e con la mia bella faccia di merda gli ho detto "Certo che io ho il modello vecchio e non ci penserei nemmeno a venderla per acquistare questa!" :culo) :culo) :culo) mi si è avvicinato piano piano e mi ha detto a bassa voce "Se i designers si fossero fatti un sacco di seghe in questo ultimo anno e mezzo al posto di presentare sto schifo c'avrebbero guadagnato tutti!" :crepap) :crepap) :crepap) e poi ha aggiunto "Non dico altro altrimenti mi licenziano!" e se n'è andato ridendo!!! :asd) :asd) :asd)
Ho provato ad invitarlo a bere qualcosa ma purtroppo non poteva staccarsi dallo stand perchè era sotto controllo dei grandi capi, praticamente un idolo! :nod)
Che storia......

Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)

Cimino80":1iisb4cs ha detto:
Ngiorno ragazzi, effettivamente il MotorShow è bello ma se devi anche guidare sia l'andata che il ritorno diventa un pò pesantuccio da fare in una sola giornata, di eventi all'aperto praticamente non ne ho visti perchè faceva un freddo boia e pioveva come dio la mandava quindi mi sono limitato a girare i padiglioni coperti, le cose più interessanti erano dentro però non avevano tutte 4 ruote!!! :elio) :elio) :elio)
Il prossimo anno potremmo andarci tutti insieme come Virtual Berghem...che ne dite? :)
Ah, dimenticavo, ho parlato un tizio dell'Alfa che presentava la nuova 147 e con la mia bella faccia di merda gli ho detto "Certo che io ho il modello vecchio e non ci penserei nemmeno a venderla per acquistare questa!" :culo) :culo) :culo) mi si è avvicinato piano piano e mi ha detto a bassa voce "Se i designers si fossero fatti un sacco di seghe in questo ultimo anno e mezzo al posto di presentare sto schifo c'avrebbero guadagnato tutti!" :crepap) :crepap) :crepap) e poi ha aggiunto "Non dico altro altrimenti mi licenziano!" e se n'è andato ridendo!!! :asd) :asd) :asd)
Ho provato ad invitarlo a bere qualcosa ma purtroppo non poteva staccarsi dallo stand perchè era sotto controllo dei grandi capi, praticamente un idolo! :nod)
Che storia......

:quote) :quote) :quote) che dire un grande :asd) :asd) non poteva fare miglior commento, onestamente un pochino mi dispiace x' non avrà lo stesso successo della nostra versione, ma xerlomeno mi consolo pensando che la versione + bello l'ho già acquistata :elio) :elio)

da147":3a5s4xwv ha detto:
Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)

ok per domani...se vuoi passa anche prima... :OK)

giovedì...pensavo alle 5 am....così non vado neppure a dormire e passo direttamente da te... :culo)

Ho visto la prima 147 restayling questa mattina, a momenti manco la riconoscevo :asd) :asd) :asd) mi sembrava una 156 incidentata! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Che tristezza però porca vacca! :evil:

°maCHo°":2sbjt8zv ha detto:
Jtd stasera ti chiamo giuro !! se nò chiamami tu che mi impallo !!

dalle 21 alle 22,15 sono in giro se vuoi i bischiloni !! già che devo andare ad Arcene !! magari se vieni a Zingonia??? fammi sapere ! :backb) :schok) :welcome) :appa) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj)

:spin) °°

Stasera non ci sono maCHo mi spiace....

Da,potremmo fare mercoledì notte a sto punto :culo) :culo) non è che riusciresti a reperirmi le tue lampadine?che marca sono?

rapidello":3fjl4gcl ha detto:
da147":3fjl4gcl ha detto:

ok per domani...se vuoi passa anche prima... :OK)

giovedì...pensavo alle 5 am....così non vado neppure a dormire e passo direttamente da te... :culo)

Bene... aggiudicato all'ora vi preparo la colazione, cosa preferite :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) scherzi a parte x che ora siete intenzionati... non venite x 12.00 xerò altrimenti siamo alle solite :asd) :asd) x domani appena mi libero mi precipito, indicativamente è quello l'orario se riesco prima volentieri :spin) l'Uni è in zona Municipio?????????? onestamente non ci sono mai stato, sono ben accette indicazioni :p

Jtdstyle":27phzorq ha detto:
°maCHo°":27phzorq ha detto:
Jtd stasera ti chiamo giuro !! se nò chiamami tu che mi impallo !!

dalle 21 alle 22,15 sono in giro se vuoi i bischiloni !! già che devo andare ad Arcene !! magari se vieni a Zingonia??? fammi sapere ! :backb) :schok) :welcome) :appa) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj)

:spin) °°

non è che riusciresti a reperirmi le tue lampadine?che marca sono?

Se ti và di fare una scappata al Gigante di Villasanta (lungo la provinciale direzione Arcore) sono in offerta a 8,90€ la confenzione, onestamente le ho trovate solo li :ka) se non sai dove è eventualmente ci si può andare insieme... dovrei prenderne di scorta......

.......dimenticavo sono le Lampa BLU-XE.....queste......

DSC00190.jpg

in effetti mi mancava un pezzo :p ... diciamo che la gradazione K° le rende a luce bianca.... avendo il bulbo azzurro, hanno un effetto bianco ghiaccio/azzurrato.... onestamente sono veramente molto belle, sembrano e ti garantisco che da lontano le confondi, agli xeno... sono identiche come colore, certo xerò non illuminano come gli xeno :asd) :asd) :asd)

Seccino cerchi da 15 e 16 vendesi !! :elio)

che fate che organizzate che vi incontrate !!??

se domani torno con i cerchietti vi telefono !! :sarcastic) :sarcastic)

rapy 800 !! :culo) :OK) :?: :X) :X)

°maCHo°":2j609z7z ha detto:
Seccino cerchi da 15 e 16 vendesi !! :elio)

che fate che organizzate che vi incontrate !!??

se domani torno con i cerchietti vi telefono !! :sarcastic) :sarcastic)

rapy 800 !! :culo) :OK) :?: :X) :X)

Io ed il rapi siamo un po' in kakkina coi cerchi ora maCHo... :mecry2)

Beato te che monti i Toora..

Per ora vado solo a prendere i cerchi !! se domani va bene !!

poi sclero gommettine !! :elio)

se riesco ne rubo un paio di treni !! :cattive10)

e mi informo se si può prenderne ancora !!

ma mi ha già detto uno per dipendente !!

però sono tanti i dipendenti !! tutti culi?? :asd)

.:: CHIUDO::.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.