NOOOO le 100w no ti fondono tutta la parabola.....Jtdstyle":2gmr03sg ha detto:Voglio queste:
te le sconsiglio.
Metti le stesse da 50 come la foto che ha postato credo Da..
le ho pure io.... :elio)
ciao
NOOOO le 100w no ti fondono tutta la parabola.....Jtdstyle":2gmr03sg ha detto:Voglio queste:
quick147":tmsost3d ha detto:NOOOO le 100w no ti fondono tutta la parabola.....Jtdstyle":tmsost3d ha detto:Voglio queste:
te le sconsiglio.
ciao
Ciao bello...da147":2jpytg62 ha detto:Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)
Jtdstyle":31uc1gjm ha detto:rapidello":31uc1gjm ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":31uc1gjm ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi da 17? :eek13) :eek13) :eek13)
Mo come facciamo coi cerchi rapi?
Perchè gli sport ??? avete avuto problemi !! :sgrat)rapidello":1rouoxfh ha detto:Jtdstyle":1rouoxfh ha detto:rapidello":1rouoxfh ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":1rouoxfh ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi dap13) :eek13)
boh....altri cerchi bellini ne avrà????
quelli con canale dell' "8 mi sembrano eccessivi.....
pensa che dopo è tutto ok !! i serramenti sono molto importanti !! quindi meglio la qualità ! che il risparmio !! :OK)quick147":3o2w38ob ha detto:beh i preparatici tutto ok...
prossima spesa i serramenti che vengono a montarli ad inizio gennaio...
una bella 5000 eurozzi pure la' che se ne vanno....
°maCHo°":31trnvhu ha detto:Perchè gli sport ??? avete avuto problemi !! :sgrat)rapidello":31trnvhu ha detto:Jtdstyle":31trnvhu ha detto:rapidello":31trnvhu ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":31trnvhu ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi dap13) :eek13)
Vi rimangono i Sagittta :elio)
domani allora c6???Jtdstyle":29o7u3x9 ha detto:°maCHo°":29o7u3x9 ha detto:Perchè gli sport ??? avete avuto problemi !! :sgrat)rapidello":29o7u3x9 ha detto:Jtdstyle":29o7u3x9 ha detto:rapidello":29o7u3x9 ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":29o7u3x9 ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi dap13) :eek13)
La ditta x 8 cerchi non li fa :mecry)
forse mi butto sui "seven"..boh...sono indecisissimo...Jtdstyle":1ed5dcqu ha detto:°maCHo°":1ed5dcqu ha detto:Perchè gli sport ??? avete avuto problemi !! :sgrat)rapidello":1ed5dcqu ha detto:Jtdstyle":1ed5dcqu ha detto:rapidello":1ed5dcqu ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":1ed5dcqu ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi dap13) :eek13)
Jtdstyle":1ab6t2ai ha detto:°maCHo°":1ab6t2ai ha detto:Perchè gli sport ??? avete avuto problemi !! :sgrat)rapidello":1ab6t2ai ha detto:Jtdstyle":1ab6t2ai ha detto:rapidello":1ab6t2ai ha detto:no...aspetto di vendere a qualcuno......i 15". :asd) :asd) :asd)Cimino80":1ab6t2ai ha detto:Che voi sappiate Rapi ha già messo i cerchi dap13) :eek13)
Jtdstyle":18t0y0l2 ha detto:quick147":18t0y0l2 ha detto:NOOOO le 100w no ti fondono tutta la parabola.....Jtdstyle":18t0y0l2 ha detto:Voglio queste:
te le sconsiglio.
ciao
Ho avuto fino a ieri le 95W e non hanno fuso nulla...
quick147":3unn3tbd ha detto:Ciao bello...da147":3unn3tbd ha detto:Giorno gente :ciao) .. tutto bene avete fatto i bravi pampini :elio) ... riassumiamo.... Rapy x domani pome intorno alle 15.00-15.30 passo dall'Università a pigliarti giusto????? se vuoi venire anche tu JTD 6 ben accetto.... giovedì mattina ore 6.00 :schok) :schok) a casa mia x montaggio casse nasona JTD giusto :asd) :asd) Cimino, non hai delle foto da postare.... sono ben gradite :elio) :elio) Macho beato te come ti invidio con un cucciolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Quick ciao bello, i preparativi come procedono :elio)
beh i preparatici tutto ok...
prossima spesa i serramenti che vengono a montarli ad inizio gennaio...
una bella 5000 eurozzi pure la' che se ne vanno....
da147":1ql1e9wi ha detto:ovviamente se dovesse servirti qualche cosa nel campo edile non farti problemi, essendo del mestiere, ho un sacco di amicizie ...
°maCHo°":3lfh2zoq ha detto::shine) .:: Stellina ::.
600 :spam) :spam) :spam) :magna) :magna) :magna)
Cimino80":1b9jir1r ha detto:da147":1b9jir1r ha detto:ovviamente se dovesse servirti qualche cosa nel campo edile non farti problemi, essendo del mestiere, ho un sacco di amicizie ...
A me servirebbe qualcosa in campo edile come regalo per natale, vorrei costruire 4 muretti di aletzza 50 cm intorno alla macchina di Rapi così la smette di andare in giro a fare lo sboroneeeeeeeee con l'impianto nuovo!!!! :asd) :asd) :asd)
L'ho dovuto chiamare 18 volte ieri sera per riuscire a parlarci e alla fine mi ha detto che era in giro in macchina e non sentiva il cell suonare...chissà perchè???? :culo) :culo) :culo)