°
Jtdstyle":2ndcy2fs ha detto:Un ringraziamento speciale a Rapidello x avermi installato delle casse decenti x la mia :inocchio) ed un grazie anche a Dario per aver assecondato Rapi in ogni sua "uscita" :sarcastic) :sarcastic)
Siete mitici :OK)
A quando la birretta?organizziamo x settimana prox?
maCHo voglio vedere le foto del tuo mezzo cn i toora :X) :X)
Jtdstyle":1s540xvh ha detto:Un ringraziamento speciale a Rapidello x avermi installato delle casse decenti x la mia :inocchio) ed un grazie anche a Dario per aver assecondato Rapi in ogni sua "uscita" :sarcastic) :sarcastic)
Cimino80":1wt87kyg ha detto:Giuro che stavo pensando di andare a prendermi un bel cappuccino con la brioches ma inspiegabilmente mi è passata immediatamente la voglia!!! :vomito)
Buona giornata a tutti! :ciao)
°maCHo°":28c0427g ha detto:Jtdstyle":28c0427g ha detto:Un ringraziamento speciale a Rapidello x avermi installato delle casse decenti x la mia :inocchio) ed un grazie anche a Dario per aver assecondato Rapi in ogni sua "uscita" :sarcastic) :sarcastic)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Ostia !! andava tutto bene !! vado a gorlago becco imie amici
andiamo dentro la Toora (spettacolo) saliamo in ufficio !
e quella puttana di resp. commerciale con il quale aveva appuntamento il mio socio (un semplice operaio) non c'era per una riunione del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
chi sà dove !!
al che aspettiamo tutto il pome ! ritelefoniamo e nisba !! per oggi !!
quindi tutto rimandato !!
cmq raga !! cosa non ho visto di cerchi e mica cerchi !! poi sono di una rigorosità e selezionalità nel lavorare !! :?:
ci saranno stati 300000000 di cerchi in un magazzino e fuori tutti da buttare !! :mecry) alcuni per crepe altri per degli stupidissimi graffi !!
se non c'erano tante telecamere la mia manina già fremeva !!
vabbeh !! a presto il seguito !! la strada è fatta !!
bisogna beccare sta puttana !!.. :culo)
a presto quindi .. però ero tutto :X) e adesso :mecry) !!
tempo al tempo ....
e voi che si dice ???
volevo già farvi sbavare oggi :asd) !!
Jtdstyle":ensgjiso ha detto:Bravo rapi ma tutti con sti TI.... :sarcastic) :sarcastic)
Io invece credo di aver deciso...
Dopo vi posto la foto dei cerchi..se la trovo!
rapidello":1jgr7ub1 ha detto:il li ho montati invece.... :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) ...
modello "TI"...peccato per le gomme....P7000...
cmq...la guidabilità è aumentata del 6000%
°maCHo°":qqmu12hr ha detto:Ciao mitico !! :A) :A) :A) :A)
Xanto.net":3nspa0w6 ha detto:°maCHo°":3nspa0w6 ha detto:Ciao mitico !! :A) :A) :A) :A)
io la butto li...
stasera siamo al baretto dell'altra volta...
quello della bionda...
ps: ho finalmente messo al suo posto l'adesivino sui cassettini... sta' da Dio!!!
grazie mille ancora!!!
:hail) :hail) :hail)
TI originali alfa....nuovi nuovi...gomme avrei potuto sceglierne anche altre...aggiungendo 100 euros....°maCHo°":3ktc0pvy ha detto:rapidello":3ktc0pvy ha detto:il li ho montati invece.... :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) ...
modello "TI"...peccato per le gomme....P7000...
cmq...la guidabilità è aumentata del 6000%
Ma Toora t670 o TI alfa ?? usati o nuovi ??
cmq anch'io li monterò !! bisogna vedere il risparmio !! :culo) :culo) :culo) :culo)
e poi metto le gomme che voglio !! :culo)
non quelle rumorose come le tue !! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bellalì rapy cmq son contento !! bei cerchi !! :fluffle) :OK)
rapidello":264tdxd2 ha detto:Xanto.net":264tdxd2 ha detto:°maCHo°":264tdxd2 ha detto:Ciao mitico !! :A) :A) :A) :A)
io la butto li...
stasera siamo al baretto dell'altra volta...
quello della bionda...
ps: ho finalmente messo al suo posto l'adesivino sui cassettini... sta' da Dio!!!
grazie mille ancora!!!
:hail) :hail) :hail)
a saperlo prima...forse sarei venuto... :mecry) :mecry)
molto ma molto belli.... :OK)Jtdstyle":rlt47vgk ha detto:Ora devo uscire che sono in ritardo...
Cmq cercatevi i cerchi della GTA pero' non quelli a fori ma multirazza... :love) :love)
Che ne dite?