Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto veloce !! ;)

fretta fretta fretta !! :fiori) :fiori) :love) :love) :love)

'ngiorno a tutti! :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Ieri sono stato tutto il giorno al motorshow e sono ancora distrutto, è troppo grande per girarlo bene in qualche ora, bisogna correre troppo!!!! :wall)
Ovviamente ci siamo presi una bella pausa allo stand dell'Alfa, ho fatto un sacco di foto e ho pure beccato un GT tuningato troppo bene da far paura :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ah, quasi dimenticavo, c'era pure una Subaru di cui Rapi mi ha molto parlato, di proprietà della Pioneer ma fatta dal suo installatore, ammetto che il bagagliaio faceva paura ma l'anteriore era completamente in distorsione, vibrava tutto, c'erano gli ap che scoreggiavano in una maniera assura e sembrava volessero saltar fuori dalla sede, non posso credere che gliel'abbia consegnata così, sicuramente qualcuno ha messo le mani dove non doveva, che gente di merda! :asd) :asd) :asd)
Che tristezza però, mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del tizio che l'ha fatta se avesse sentito lo schifosissimo risultato, hanno messo Avril Lavigne e non vi dico cosa è saltato fuori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
In parte a me c'era un tizio molto sapiente, ci siamo poi beccati anche in un altro stand dove c'erano altri impianti di cui uno focal-audison che suonava a dir poco divinamente (3 Ampli vrx, doppio sub da 33 e tasche serie k2Power molto simile a quello dell'elettromediofilo per la cronaca) e abbiamo scambiato due parole, quando gli ho detto che Sound Folies era di Bergamo, che aveva fatto lui la Subaru e bla bla bla bla bla non voleva credere che avesse realizzato anche l'impianto di Rapi e che lo stesso suonava davvero bene! :lol: :lol: :lol:
Che brutta pubblicità però, sinceramente mi dispiace perchè ammetto che lavora benissimo anche se per le mie tasche è decisamente molto caro, spero che qualcuno l'abbia messo a posto nel frattempo!
Ora vado a fare una breve dormitina visto che che ci sono a domani bella gente! :ciao)

il subaru l'ho sentito prima che fosse finito ed era a dir poco devastante....anche se non propriamente hi-fi....

Cimino...dammi la tua mail.ho pronto il file i-personalize....ma non so a chi inviarlo...

rapidello":1fxa3wkz ha detto:
Jtdstyle":1fxa3wkz ha detto:
Giorno Berghem,buona domenica a tutti(anche se il tempo fa kakare)...
ciao bello... :ciao)
sentito per i cerchi?
deciso per il sub?
deciso per la rimappa??

holaaaaaaaaaaa

X i cerchi nulla(non ho avuto tempo)
Per il sub (ci sto pensando,quest'anno non ho la 13a :mecry2) )
Per la rimappa (vedi sopra :mecry2) )

Ciao bello :mecry)

Jtdstyle":tw6m7z50 ha detto:

ok..ok...

prova a sentirlo domani il tipo dei cerchi...

nel frattempo devo vendere anche i miei...

Bimmbo in arrivooooooooo!! :asd)

il tempo fà cagare e sotto le coperte devi stare !! :elio)

ho dato il meglio di me 2 giorni ! :culo)

qui urge una casetta tutta miaaaaaa.. :?: :A)

Se tutto va come deve andare ! martedi alla Toora devo entrare !! :X) :X) :X) :X) :X)

ho beccato il mio socio gayone!! :inocchio) :backb) :schok) ! :asd)

molto affettuoso ! e mi ha confermato il tutto !! :nod) iehhh !!! :A) :A) :A)

Tutto bello preciso toora t670 chomelook con kit bulloni e valvole nuovi nuovi !! 320€ ! :D :D :D :D che culo !! :asd) anzi no! :asd)
t670.jpg
t670.jpg

t670.jpg
t670.jpg

non vedo l'ora !!

ed ora devo scegliere le gommettine !! :OK) :X) :X) :X)

Cimino che Figata il Motor show !! ci sono stato 3 anni di fila a dietro !!

però è una stra mazzata e girarlo tutto ci vogliono 2 giorni minimo !!

Ti sei beccato qualche evento o garetta special ?????

Devo prenotare il taglianduccio ! ostia !! :( :mecry) :mecry)

Brevamerd !! :motz)

tra l'altro devo far sistemare ancora il sedile e la portiera più sospensioni varie !! chissà che palle ! minimo tre giorni me l'ha portano via !!

che cifre sto natale !! altro che regali !! :lol21) :lol21) :eek:hmamma)

rapidello":176r37ao ha detto:
Jtdstyle":176r37ao ha detto:

ok..ok...

prova a sentirlo domani il tipo dei cerchi...

nel frattempo devo vendere anche i miei...

La sezione compra -vendita fra un pò pullulerà di Bergamaschi !! :asd)
Seccinoo... :A)

Jtd stasera ti chiamo giuro !! se nò chiamami tu che mi impallo !!

dalle 21 alle 22,15 sono in giro se vuoi i bischiloni !! già che devo andare ad Arcene !! magari se vieni a Zingonia??? fammi sapere ! :backb) :schok) :welcome) :appa) :kerstsmi) :dj) :dj) :dj) :dj)

:spin) °°

Vendo Sostanza stupefacente a un'€ all' oncia !! :cool:

massima serietà e astenersi perditempo !!

Zona stazione di BG !!

Tel 3406425894 ore pasti .... :asd) :kerstsmi)

Jtdstyle":9xtp5i30 ha detto:
da147":9xtp5i30 ha detto:
rapidello":9xtp5i30 ha detto:
Oggi,vado con il Rapi dal suo installatore..torno alla mia auto e....tam fulminata una lampadina h7 da 21€ :?:

ma va....21 euro....saranno quelle dell'iper da 0,5 cents... :asd) :asd) :asd)

Cmq sia la lampadina sapeva che ti avrei incontrato e se n'è andata :D

Ora comprero' esclusivamente lampadine del supermercato :OK) costano meno della meta' di quelle a grande luminosita'...xo' almeno non spendo 40 euro al mese di lampadine :?:

E io cosa ti avevo detto :sarcastic) :sarcastic) vedi che erano meglio le mie :asd) :asd) €8,90 la coppia :elio) :elio) :elio) altro che Simoni Racing :asd) :asd) almeno se le brucio frecca a mè!!!!!!! dai al prox incontro ti porto sulla retta via di un kit serio allo xeno tanto ormai spesa in + spesa in - :asd) :asd) :asd) :asd) così facciamo l'acquisto comunitario :elio) :elio)
Io sono della mia idea,quelle da 8,90 le ho provate di tutte le marche...e con un fascio di luce come le Simoni non ce ne sono sotto i 40€...purtroppo la 147 brucia anche queste...il problema è quello...la polo non me le bruciava così spesso...cmq ora ho preso lampadine al plasma da 9,90 al supermercato..le avevo gia' prese una volta...durata:1 MESE...forse è meglio mettere gli xeno davvero. . .

Appena ci si becca ti faccio vedere le mie..... onestamente il fascio è molto ma molto simile alle Simoni ;) quando le ho viste montate sulla car di Quik me ne sono innamorato sono bellissime :love) :love) e costano un nulla :elio) ... poi ne parliamo del discorso Xeno :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.