°
boh.... :asd) :culo)quick147":3s9t9c9o ha detto:Che si fa stasera dui bello?
ciao bello... :ciao)Jtdstyle":1xeavqr7 ha detto:Giorno Berghem,buona domenica a tutti(anche se il tempo fa kakare)...
rapidello":1fxa3wkz ha detto:ciao bello... :ciao)Jtdstyle":1fxa3wkz ha detto:Giorno Berghem,buona domenica a tutti(anche se il tempo fa kakare)...
sentito per i cerchi?
deciso per il sub?
deciso per la rimappa??
holaaaaaaaaaaa
Jtdstyle":tw6m7z50 ha detto:X i cerchi nulla(non ho avuto tempo)
Per il sub (ci sto pensando,quest'anno non ho la 13a :mecry2) )
Per la rimappa (vedi sopra :mecry2) )
Ciao bello :mecry)
rapidello":176r37ao ha detto:Jtdstyle":176r37ao ha detto:X i cerchi nulla(non ho avuto tempo)
Per il sub (ci sto pensando,quest'anno non ho la 13a :mecry2) )
Per la rimappa (vedi sopra :mecry2) )
Ciao bello :mecry)
ok..ok...
prova a sentirlo domani il tipo dei cerchi...
nel frattempo devo vendere anche i miei...
°maCHo°":176abr7w ha detto:Vendo Sostanza stupefacente a un'€ all' oncia !!
massima serietà e astenersi perditempo !!
Zona stazione di BG !!
Tel 3406425894 ore pasti .... :asd) :kerstsmi)
Jtdstyle":9xtp5i30 ha detto:Io sono della mia idea,quelle da 8,90 le ho provate di tutte le marche...e con un fascio di luce come le Simoni non ce ne sono sotto i 40€...purtroppo la 147 brucia anche queste...il problema è quello...la polo non me le bruciava così spesso...cmq ora ho preso lampadine al plasma da 9,90 al supermercato..le avevo gia' prese una volta...durata:1 MESE...forse è meglio mettere gli xeno davvero. . .da147":9xtp5i30 ha detto:Jtdstyle":9xtp5i30 ha detto:rapidello":9xtp5i30 ha detto:Jtdstyle":9xtp5i30 ha detto:Oggi,vado con il Rapi dal suo installatore..torno alla mia auto e....tam fulminata una lampadina h7 da 21€ :?:
ma va....21 euro....saranno quelle dell'iper da 0,5 cents... :asd) :asd) :asd)
Cmq sia la lampadina sapeva che ti avrei incontrato e se n'è andata
Ora comprero' esclusivamente lampadine del supermercato :OK) costano meno della meta' di quelle a grande luminosita'...xo' almeno non spendo 40 euro al mese di lampadine :?:
E io cosa ti avevo detto :sarcastic) :sarcastic) vedi che erano meglio le mie :asd) :asd) €8,90 la coppia :elio) :elio) :elio) altro che Simoni Racing :asd) :asd) almeno se le brucio frecca a mè!!!!!!! dai al prox incontro ti porto sulla retta via di un kit serio allo xeno tanto ormai spesa in + spesa in - :asd) :asd) :asd) :asd) così facciamo l'acquisto comunitario :elio) :elio)