Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se settimana prossima si organizza la birretta non di mercoledì giuro che farò di tutto per esserci, ho troppa voglia di conoscervi di persona, io e la mia alfetta saremmo onorati di poter uscire a bere qualcosa con voi, è ora di dare un volto a questi brutti nick che vi ritrovate :culo) :culo) :culo) e se permettete mi auguro che i vostri brutti ceffi rendano un pò meglio della foto che girava sul forum qualche settimana fa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ho avuto gli incubi per 15 giorni di fila :errr) :errr) :errr) :crepap) :crepap) :crepap) spero di non restare troppo traumatizzato! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cimino80":1xfbliit ha detto:
Se settimana prossima si organizza la birretta non di mercoledì giuro che farò di tutto per esserci, ho troppa voglia di conoscervi di persona, io e la mia alfetta saremmo onorati di poter uscire a bere qualcosa con voi, è ora di dare un volto a questi brutti nick che vi ritrovate :culo) :culo) :culo) e se permettete mi auguro che i vostri brutti ceffi rendano un pò meglio della foto che girava sul forum qualche settimana fa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ho avuto gli incubi per 15 giorni di fila :errr) :errr) :errr) :crepap) :crepap) :crepap) spero di non restare troppo traumatizzato! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se ci conosci rimani sotto per sempre all'ora !! :culo) ;)

271750_1.jpg

.
271750_2.jpg

Sinceramente preferisco la razza robusta che dal mozzo va verso l'esterno del cerchio (come i cerchi di da147 per capirci o i 1000miglia evo5) piuttosto che viceversa, fanno anche molto cerchio da 18'' :love) :love) :love)
E' meglio il mozzo infossato rispetto al bordo, rende di più visivamente a mio avviso! :shrug03)
Senza offesa ma sti Sagitta non finiscono di convincermi, preferisco i Toora in generale :ignore)

°maCHo°":35e91ve9 ha detto:
Cimino80":35e91ve9 ha detto:
Se ci conosci rimani sotto per sempre all'ora !! :culo) ;)

sono pronto a correre questo rischio, quando si fa? :nod) :nod) :nod)

Giorno gentaglia :asd) :asd) :asd) ho iniziato a drogarmi pesantemente da quando ho conosciuto maCho, sapete in compagnia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) bene vedo che siamo ad una svolta ora vi date agli acquisti di gruppo :asd) :asd) vi piacciono proprio le ammucchiate :asd) :asd) :asd) azz.. certo che potevate invitare anche me ieri :cry: :cry: non mi avete neanche considerato :mecry) :asd) :asd) :asd) .... maCho il mio parere orami lo sai ... 1° posto sagitta e subito a seguire i Toora di Lele, onestamente con il colore della tua ci stanno meglio i Toora ma anche i Sagitta non sono male :spin)

P.s. se si organizza la birretta x la prox settimana io sono senza nasona, lunedì è dal carrozza ................

°maCHo°":zgijsqa8 ha detto:
Jtdstyle":zgijsqa8 ha detto:
°maCHo°":zgijsqa8 ha detto:
da147":zgijsqa8 ha detto:
sul discorso cerchi macho si sta tirando letteralmente pazzo mi immagiono che se li sogna tutte la mattine quando dorme :asd) :asd) :asd) comunque condivido Seccino sono anche io x il canale rovesciato.....

Beh più che pazzo mi stò divertendo !! :culo)

ho trovato i cerchi che mi piacciono dopo una bella ricerca ! al prezzo di
fabbrica !! scavalcando grossisti e fornitori !!

direi non male !! ;)

quindi riassunto, i cerchi rimasti sono:

1- Toora T670 chromelook 7x7,5 direttamente dalla fabbrica per favore di un'amico ! 320€ !! èè... :elio)

2- Saaaagittaaaaaaaaaaa.. di culo e grazie anche a rapy ! 17 x7 ! 380-400€ :OK)

Volete sapere cosa ho già deciso !! :elio)

lo scoprirete !! :backb) :muaha) :kerstsmi)

Fammi un bel fotomontaggio stanotte sulla mia per vedere come starebbe,riesci? :fluffle)

Penso di si ;) !ma dici con quelli di oggi tu ?? si.

avete provato a chiedere per i 18"?? :mecry)
'azzo pero' 320 per i tora e' un prezzoneeeeeee (ttutti e 4 spero)
il mio pb e' l' ET

Jtdstyle":1vdcy2f5 ha detto:
°maCHo°":1vdcy2f5 ha detto:

Grazie maCHo :fluffle)

Certo che i secondi stanno proprio bene...pero' i t670...ci vorrebbe un'altro fotomontaggio coi toora :baby)

Giorno Berghem :A)

hola....ringrazio anche io il nostro grafico preferito... :culo)

mi piaciono troppo gli "sport".... :OK)
penso che dal "vivo" rendano ancora mejo...

E soprattutto con l'assetto...starebbe ancora meglio :OK)

Ehi maCHo,se vuoi che tolga quell'adesivo della Brevamerd dal lunotto sai che adesivo mi devi fare :culo)

Pero' riesci a fare tipo quello?cioè che si attacca dall'interno?grassie :elio)

lele1975":1x74ktf6 ha detto:
°maCHo°":1x74ktf6 ha detto:
Jtdstyle":1x74ktf6 ha detto:
°maCHo°":1x74ktf6 ha detto:
da147":1x74ktf6 ha detto:
sul discorso cerchi macho si sta tirando letteralmente pazzo mi immagiono che se li sogna tutte la mattine quando dorme :asd) :asd) :asd) comunque condivido Seccino sono anche io x il canale rovesciato.....

Beh più che pazzo mi stò divertendo !! :culo)

ho trovato i cerchi che mi piacciono dopo una bella ricerca ! al prezzo di
fabbrica !! scavalcando grossisti e fornitori !!

direi non male !! ;)

quindi riassunto, i cerchi rimasti sono:

1- Toora T670 chromelook 7x7,5 direttamente dalla fabbrica per favore di un'amico ! 320€ !! èè... :elio)

2- Saaaagittaaaaaaaaaaa.. di culo e grazie anche a rapy ! 17 x7 ! 380-400€ :OK)

Volete sapere cosa ho già deciso !! :elio)

lo scoprirete !! :backb) :muaha) :kerstsmi)

Fammi un bel fotomontaggio stanotte sulla mia per vedere come starebbe,riesci? :fluffle)

Penso di si ;) !ma dici con quelli di oggi tu ?? si.

avete provato a chiedere per i 18"?? :mecry)
'azzo pero' 320 per i tora e' un prezzoneeeeeee (ttutti e 4 spero)
il mio pb e' l' ET

Guarda rispetto ai 17" non c'è molta differenza fai un 100€ in + tutti e quattro ....il problemone ET :asd) :asd) :asd) be dai rispetto ad adesso non cambia, nel senso che non peggiora :asd) :asd) :asd) rimane semplicemente invariato il problema :p

rapidello":6xbxt4dl ha detto:
da147":6xbxt4dl ha detto:
P.s. se si organizza la birretta x la prox settimana io sono senza nasona, lunedì è dal carrozza ................

allora settimana prox è fissato.... :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) ........ posso sempre passare con la punto :culo) :culo) :culo)

da147":1qelr05q ha detto:
rapidello":1qelr05q ha detto:
da147":1qelr05q ha detto:

:culo) :culo) :culo) ........ posso sempre passare con la punto :culo) :culo) :culo)

Al max ti posso passare a prendere io se non mi perdo per strada :asd) :asd) :asd) quando si fa sto benedetto incontro? :elio)

Ho riletto velocemente le discussioni passate sui cerchi, ma sti prezzacci sui Toora da dove saltano fuori? Posso avere qualche info in più? Valgono per qualsiasi modello o solo per quelli che ha in produzione adesso l'amico di Rapi? Sapete com'è, un pensierino ai 17'' visto che i 16'' mi tornerebbro comodi per il treno invernale potrei anche farlo nei prossimi mesi :elio) :elio) :elio)

Cimino80":3fb7b96y ha detto:
da147":3fb7b96y ha detto:
rapidello":3fb7b96y ha detto:
da147":3fb7b96y ha detto:

Al max ti posso passare a prendere io se non mi perdo per strada :asd) :asd) :asd) quando si fa sto benedetto incontro? :elio)

Grazie ;) ora è presto x definire... ne parliamo lunedì o martedì :spin)

Secci ci sarebbe da bannare un tipo viulentooooooo, come dice lui, nella sezione Hi-fi Car per evidente supero del limite di cazzate giornaliere dette! :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.