Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: °°°°°°°°JDT- RAPY

Jtdstyle":i1c3ly2m ha detto:
rapidello":i1c3ly2m ha detto:
°maCHo°":i1c3ly2m ha detto:
rapidello":i1c3ly2m ha detto:
Rapi,si è rifatto vivo quello dei cerchi. . . .appena puoi si vola a vedere i cerchiazzi nuevi ok?

giovedì...però devi passare in uni a prendermi....ti andrebbe bene???

X me va bene,in quale Uni vai?Dalmine?
giovedì sono libero pure io di pomeriggio mi posso aggiungere ! ??
cosi facciamo un bel treno di cerchi ! :sarcastic)

fatemi sapere! ;)

ceeeerto che puoi venire.....
non farmi fare brutte figure xò...hihihihi... :elio)

Allora x domani a che ora ci troviamo?passiamo a prenderti in Uni Rapi?

pomeriggio....dicamo verso le 14/15??? ci si sente al cell domani mattina...

ricordati che la sera mi devi portare dall'installatore a mozzo...perchè sono a piedi....
grasssie

direi....prima la staffa per la radio, poi l'adattatore e poi la radio

se ricordi bene, anche i cavi originali non sono pochi, soprattutto per quelli come me che hanno il compact drive mp3

basta tirare bene le levette laterali

°maCHo°":2iqvfugm ha detto:
JTD riesci a chiamarmi per le 14 ! poi passo da te e andiamo da rapy vedete voi l'ora rapy? ?ti lascio il mio cell in :smilie_f)

D'accordo maCHo!Ti chiavo x le 14 :OK) :sarcastic) :sarcastic)

Rapischello x che ora ti devo portare a Mozzo?(tanto x regolare gli impegni :asd) )

Minkuzza il terremoto :?: :?: :?:

L'avete sentito pure voi no? :?:

Cimino80":2kh4nhil ha detto:
Machetto, in questo fine settimana conto di riuscire a fare un paio di foto alla fiancata della mia :147) così poi te le posto e quando hai tempo e voglia mi finisci la firmetta, ok? :yep) :yep) :yep)
In questo periodo sto chiedendo favori a destra e a sminchia, spero non mi arrivino troppe fatture a fine mese che di spese ne ho già fatte abbastanza di mio ultimamente :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:OK) OK caro !!

271750_toora-670.jpg

271750_toora-230.jpg

uno o due ?

°maCHo°":2rxbr94i ha detto:

Solitamente io sono per i t670 ma in questo caso,sul bianco polare, vedo meglio i 230!
A momenti mi sono imparato a memoria tutti i codici dei cerchi Toora, anvedi che malato! :asd) :asd) :asd)

Jtdstyle":2rdkh6ua ha detto:
°maCHo°":2rdkh6ua ha detto:
JTD riesci a chiamarmi per le 14 ! poi passo da te e andiamo da rapy vedete voi l'ora rapy? ?ti lascio il mio cell in :smilie_f)

D'accordo maCHo!Ti chiavo x le 14 :OK) :sarcastic) :sarcastic)

Rapischello x che ora ti devo portare a Mozzo?(tanto x regolare gli impegni :asd) )

Minkuzza il terremoto :?: :?: :?:

L'avete sentito pure voi no? :?:

A casa mia non ha sentito niente nessuno però questa mattina mi sono trovato una chiamata della morosa dopo mezzanotte quindi presumo che in città alta si sia sentito abbastanza bene...sempre che non abbia fatto confusione tra il mio numero e quello dell'amante ovviamente e che quindi i motivi siano ben altri! :asd) :asd) :asd)

Azzz.... Rapy potevi anche avvertire che ieri sera avevi intenzione di tarare l'impianto........ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) onestamente dormivo i mi sono spaventato :crepap) :crepap) :crepap) ho svegliato mia moglie e mi sono pure sentito dire che ho le allucinazioni :asd) :asd) azz.. invece avevo ragione era proprio Rapy :crepap) :crepap) :crepap)

da147":2nlp8kqa ha detto:
Azzz.... Rapy potevi anche avvertire che ieri sera avevi intenzione di tarare l'impianto........ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) onestamente dormivo i mi sono spaventato :crepap) :crepap) :crepap) ho svegliato mia moglie e mi sono pure sentito dire che ho le allucinazioni :asd) :asd) azz.. invece avevo ragione era proprio Rapy :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi cosa succede a non insonorizzare bene? Poi vibra tutto! :culo) :culo) :culo)

Macho... ma direi canale 8 :asd) :asd) :asd) :asd) onestamente ripeto sulla tua decisamente i 230 :ka) :ka) con il fotomontaggio ci stanno molto meglio, xerò ripeto devono piacere a te ......Sagitta :love) :love) :love) :asd) :asd) :asd) come sono bastard :p :asd) :asd)

Cimino80":no7nwo3k ha detto:
da147":no7nwo3k ha detto:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi cosa succede a non insonorizzare bene? Poi vibra tutto! :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) azzz.... essi che la nasona di Rapy mi sembrava ben insonorizzata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) devo avere propio un udito che fa :cesso) :sarcastic) :sarcastic)

rapidello":3pm3pirp ha detto:
da147":3pm3pirp ha detto:
Immagino che parlate di questo vero.....

http://www.resaudio.it/italiano/prodotti/system/DVS 170 AXP-ShortData.htm

Sbirciando nel sito della Res lo avevo occhiato in base all'ottima descrizione :elio) sapeto + o - a quanto lo si trova... giusto x avere un paragone (ovviamente nuovo :asd) :asd) ).... grazie in anticipo ;)
non non è questo il kit...questo fa parte della serie nuova....

Bene non ho capito una mazza :confusbig) :cry: non è che mi posteresti in dettaglio di cosa parli...giusto x non comperare una ciabatta al posto di una scarpa :aeh) :mecry)

Lo sapete che quasi quasi... visto il gruppetto mi aggrego anche io oggi pome :shrug03) così tiro matto macho :asd) :asd) a che ora vi trovate?????

poi telefono a Max a Rapischello :crepap) :crepap) :crepap) bella questa JTDIno :asd) :asd)

da147":2o3c6e94 ha detto:
rapidello":2o3c6e94 ha detto:
da147":2o3c6e94 ha detto:
Immagino che parlate di questo vero.....

http://www.resaudio.it/italiano/prodotti/system/DVS 170 AXP-ShortData.htm

Sbirciando nel sito della Res lo avevo occhiato in base all'ottima descrizione :elio) sapeto + o - a quanto lo si trova... giusto x avere un paragone (ovviamente nuovo :asd) :asd) ).... grazie in anticipo ;)
non non è questo il kit...questo fa parte della serie nuova....

Bene non ho capito una mazza :confusbig) :cry: non è che mi posteresti in dettaglio di cosa parli...giusto x non comperare una ciabatta al posto di una scarpa :aeh) :mecry)

la res...ha appena introdotto tutta una serie nuova di prodotti....che a dire il vero non sò come suonano....quello che hai visto è il kit con woofer al nodiminio

sarebbe meglio il kit:
DVS 170
composto da vrko + detector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.