°
°maCHo°":ax8qj7yx ha detto:Bergamo & Dintorni Virtual Club
1000 risposte !! Auguri :Ball) :Ball) :cincin) :cincin)
°maCHo°":299zn6sr ha detto:Bergamo & Dintorni Virtual Club
rapidello":16um85hv ha detto:°maCHo°":16um85hv ha detto:Bergamo & Dintorni Virtual Club
:Ball) :Ball) :Ball)
1000 risposte= 10.000 cazzate...
mitici.... :emoticons_dent2051)
:fiori) :fiori) :fiori) ....Jtdstyle":1ou9b1gs ha detto:rapidello":1ou9b1gs ha detto:°maCHo°":1ou9b1gs ha detto:Bergamo & Dintorni Virtual Club
:Ball) :Ball) :Ball)
1000 risposte= 10.000 cazzate...
mitici.... :emoticons_dent2051)
E andiamo :A)
da147":281oh2i0 ha detto:Giorno gentaglia :asd) :asd) x la prox settimana aggiudicati i festeggiamenti :spin) :spin) x che Night si opta :elio) :elio) :asd) :asd) ovviamente non fare finta di niente, JTD quando fissi il giorno con Rapy x il "lavoretto" :sarcastic) :sarcastic) che ti deve fare fammi sapè che passo anche io :spin)
P.s. azz... Rapy il pischello se lè presa di brutto con te :asd) :asd) probabilmente x' è geloso che tutti ti adorano e ti vogliono :asd) :sarcastic) :sarcastic) xerò in effetti l'avete preso bene x il :backb) :asd) :asd) comunque non ti preoccupare sento nell'aria un ban in arrivo :sarcastic) :sarcastic)
Jtdstyle":rcp8nchj ha detto:da147":rcp8nchj ha detto:Giorno gentaglia :asd) :asd) x la prox settimana aggiudicati i festeggiamenti :spin) :spin) x che Night si opta :elio) :elio) :asd) :asd) ovviamente non fare finta di niente, JTD quando fissi il giorno con Rapy x il "lavoretto" :sarcastic) :sarcastic) che ti deve fare fammi sapè che passo anche io :spin)
P.s. azz... Rapy il pischello se lè presa di brutto con te :asd) :asd) probabilmente x' è geloso che tutti ti adorano e ti vogliono :asd) :sarcastic) :sarcastic) xerò in effetti l'avete preso bene x il :backb) :asd) :asd) comunque non ti preoccupare sento nell'aria un ban in arrivo :sarcastic) :sarcastic)
D'accordo Da appena il dott.ing.capomastr.Rapidello ha un giorno a disposizione te lo comunicheremo :OK)
Buongiorno nebbioso caccoso berghem
da147":3qe8nyif ha detto:Jtdstyle":3qe8nyif ha detto:da147":3qe8nyif ha detto:Giorno gentaglia :asd) :asd) x la prox settimana aggiudicati i festeggiamenti :spin) :spin) x che Night si opta :elio) :elio) :asd) :asd) ovviamente non fare finta di niente, JTD quando fissi il giorno con Rapy x il "lavoretto" :sarcastic) :sarcastic) che ti deve fare fammi sapè che passo anche io :spin)
D'accordo Da appena il dott.ing.capomastr.Rapidello ha un giorno a disposizione te lo comunicheremo :OK)
Perfetto :spin) se non chiedo troppo cercate di escludere il mercoledì grazie .. dai che la nebbia stà diradando e un pallido sole fa capolino, mi come sono romantico :asd) :asd)
rapidello":639nd65h ha detto:da147":639nd65h ha detto:Jtdstyle":639nd65h ha detto:da147":639nd65h ha detto:Giorno gentaglia :asd) :asd) x la prox settimana aggiudicati i festeggiamenti :spin) :spin) x che Night si opta :elio) :elio) :asd) :asd) ovviamente non fare finta di niente, JTD quando fissi il giorno con Rapy x il "lavoretto" :sarcastic) :sarcastic) che ti deve fare fammi sapè che passo anche io :spin)
Perfetto :spin) se non chiedo troppo cercate di escludere il mercoledì grazie .. dai che la nebbia stà diradando e un pallido sole fa capolino, mi come sono romantico :asd) :asd)
Dario...sarebbe possibile venire a casa tua x il lavoro....così...se ci presti anche una presa elettrica faccio anche un minimo di insonorizzazione al nostro DJ....
magari gli sistemo anche la cintura... :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":1sceuhw2 ha detto:Sveglia pigroni!Arrivati a 1000 post non scrivete piu'? :mitra) :mitra)
Dai risvegliate le ditina :lol1)
Jtdstyle":25tx5o9x ha detto:Bravo rapi,ma cmq mi sa che dovro' andare in Brevamerd x farla sistemare...un regalo per maCHo...
SAGITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rapidello":26wzwzln ha detto:Jtdstyle":26wzwzln ha detto:Sveglia pigroni!Arrivati a 1000 post non scrivete piu'? :mitra) :mitra)
:culo) :culo) :culo) :culo)
io sto aspettando il mio amico della sezione hi-fi....ma credo sia morto per colpa di un collegamento fatto male... :asd) :asd) :asd)
°maCHo°":vtzkt2i9 ha detto:rapidello":vtzkt2i9 ha detto:Jtdstyle":vtzkt2i9 ha detto:Sveglia pigroni!Arrivati a 1000 post non scrivete piu'? :mitra) :mitra)
:culo) :culo) :culo) :culo)
io sto aspettando il mio amico della sezione hi-fi....ma credo sia morto per colpa di un collegamento fatto male... :asd) :asd) :asd)
Rapy ti ficco un cavo su per il :backb) !! :asd) :asd)
°maCHo°":2d3aguwo ha detto:bella la risposta del cavo di fuori rapy ! :lol: :lol: :crepap)
Jtdstyle":18dtfd9b ha detto:Bravo rapi,ma cmq mi sa che dovro' andare in Brevamerd x farla sistemare...un regalo per maCHo...
SAGITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA