Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cimino80":2royd9eq ha detto:
Secci ci sarebbe da bannare un tipo viulentooooooo, come dice lui, nella sezione Hi-fi Car per evidente supero del limite di cazzate giornaliere dette! :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) dai non fare così a me certa discussioni mi mette di buon umore :asd) :asd) diciamo che mi fanno parecchio ridere :crepap) :crepap) :crepap) dopotutto la figura di :cesso) se la fa lui :asd) :asd)

da147":11cglbnm ha detto:
Cimino80":11cglbnm ha detto:
Secci ci sarebbe da bannare un tipo viulentooooooo, come dice lui, nella sezione Hi-fi Car per evidente supero del limite di cazzate giornaliere dette! :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) dai non fare così a me certa discussioni mi mette di buon umore :asd) :asd) diciamo che mi fanno parecchio ridere :crepap) :crepap) :crepap) dopotutto la figura di :cesso) se la fa lui :asd) :asd)

ma dai povera bestiola...
invitiamo anche lui al nostro raduno settimana prox... :asd) :asd) :asd)

Cimino80":3p1tzkkn ha detto:
Ho riletto velocemente le discussioni passate sui cerchi, ma sti prezzacci sui Toora da dove saltano fuori? Posso avere qualche info in più? Valgono per qualsiasi modello o solo per quelli che ha in produzione adesso l'amico di Rapi? Sapete com'è, un pensierino ai 17'' visto che i 16'' mi tornerebbro comodi per il treno invernale potrei anche farlo nei prossimi mesi :elio) :elio) :elio)
Per l'amico di rapy a dei buoni prezzi ! ma solo quelli del link che a messo ! o Sagitta ! ma a te non piacciono ! :sarcastic)
per i Toora !! è un favore di un'amico che fà il dipendente in fabbrica !
ma purtroppo solo un treno !!
se nò partiva il business ! :asd)

°maCHo°":jj36iu4a ha detto:
Cimino80":jj36iu4a ha detto:
Ho riletto velocemente le discussioni passate sui cerchi, ma sti prezzacci sui Toora da dove saltano fuori? Posso avere qualche info in più? Valgono per qualsiasi modello o solo per quelli che ha in produzione adesso l'amico di Rapi? Sapete com'è, un pensierino ai 17'' visto che i 16'' mi tornerebbro comodi per il treno invernale potrei anche farlo nei prossimi mesi :elio) :elio) :elio)
Per l'amico di rapy a dei buoni prezzi ! ma solo quelli del link che a messo ! o Sagitta ! ma a te non piacciono ! :sarcastic)
per i Toora !! è un favore di un'amico che fà il dipendente in fabbrica !
ma purtroppo solo un treno !!
se nò partiva il business ! :asd)

Porca vacca non trovo sto benedetto link, ma ndo cavolo l'avete nascosto? :sgrat) :sgrat) :sgrat) Mi sto tirando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avanti e indietro per i post!!!

Jtdstyle":13sv3s0u ha detto:
E soprattutto con l'assetto...starebbe ancora meglio :OK)

Ehi maCHo,se vuoi che tolga quell'adesivo della Brevamerd dal lunotto sai che adesivo mi devi fare :culo)

Pero' riesci a fare tipo quello?cioè che si attacca dall'interno?grassie :elio)
fai figure tu con quello della brevamerd!

per l'adesivo a specchio ! sono 5€! :culo) !

e che misura ?

vuoi un fotomontaggio a regola d'arte sono 40€!

scritte alfa ! 2€ da 7cm 3€ da 9 biscioni 3€. qualsiasi colore.

su che devo comprare i sagitta !

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :OK)

°maCHo°":2hqxw9we ha detto:
fai figure tu con quello della brevamerd!

per l'adesivo a specchio ! sono 5€! :culo) !

e che misura ?

vuoi un fotomontaggio a regola d'arte sono 40€!

scritte alfa ! 2€ da 7cm 3€ da 9 biscioni 3€. qualsiasi colore.

su che devo comprare i sagitta !

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :OK)

ah stai tirando su soldi x i Sagitta? :sarcastic) :sarcastic)

Skerzo,per l'adesivo sarebbe bello cromato con scritto Brevamerd :sarcastic) ..se devo pagare l'adesivo lo pago non ci sono problemi :sarcastic)
Fammi pure 2 biscioni cromati se riesci :love) da mettere sotto le frecce tipo Quick :clap)

Belli biscioni cromati sulla tua ! :elio) :nod) :OK)

però quelli a specchio (da dentro ) cromati non si può, il cromato sul vinile è solo da un lato ! mentre i colorati si ...

ciaooooooooo

°maCHo°":2bjbypck ha detto:
Belli biscioni cromati sulla tua ! :elio) :nod) :OK)

però quelli a specchio (da dentro ) cromati non si può, il cromato sul vinile è solo da un lato ! mentre i colorati si ...

ciaooooooooo

Ah ok capisco...vada per i bisssioni cromatuz(entro quando me li fai? :X) )pago se devo chiaro?

Ho risposto al tipo viuuuuuuuuulento di la...solo a leggere cio' che scrive (come diciamo da noi) al me fa gira' i cojoni :sarcastic) :sarcastic)

Secondo me non ha il cervello collegato alla bocca non capisce un benemerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di audio e parla a vanvera, spero lo bannino presto!

Cimino80":1c2lg3d1 ha detto:
Secondo me non ha il cervello collegato alla bocca non capisce un benemerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di audio e parla a vanvera, spero lo bannino presto!
L'ho letto ora !! :asd) e troppo forte ! :clap)
se non ci fossero .....

Jtdstyle":3udx9lrz ha detto:
Grazie maCHo :fluffle)

Certo che i secondi stanno proprio bene...pero' i t670...ci vorrebbe un'altro fotomontaggio coi toora :baby)

Giorno Berghem :A)
IMG_0016_resize.JPG
JTD! l'Hai già vista di là nè ?!
è bella così!!

°maCHo°":1d0ygo0b ha detto:
Jtdstyle":1d0ygo0b ha detto:
Grazie maCHo :fluffle)

Certo che i secondi stanno proprio bene...pero' i t670...ci vorrebbe un'altro fotomontaggio coi toora :baby)

Giorno Berghem :A)
IMG_0016_resize.JPG
JTD! l'Hai già vista di là nè ?!
è bella così!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

Che bella :love) :love) :love)

maCHo hai un pm,fammi sapere..

Bon ragazzi ho scelto i miei prossimi cerchi :X)
Questo è il fotomontaggio del mitico maCHo:
271750_2.jpg

E questo è il cerchio nella sua naturale bellezza...
1_600.jpg

Cosa ne dite?i cerchi sono 7,5 x 17"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.