giorno!!!!
tanto macho fa in tempo ad esaurire anche una eventuale 147 restyling con tutti i km che gli fa fare :asd)
tanto macho fa in tempo ad esaurire anche una eventuale 147 restyling con tutti i km che gli fa fare :asd)
:elio) :elio) :elio)rapidello":jekuisv2 ha detto:il 19 porto la 147 dal preparatore..... :elio) :elio) :elio)
SpeedyFranz":32ms8ukq ha detto:..... ricordati che se ti servirà ti posso prestare il mio Ciao PX dell'86, fa i 40 ..... comunuque :asd) !
è vero !! :lol:portnoy147":2j0b1baj ha detto:giorno!!!!
:sarcastic) metti il tritaturboooo!! :sarcastic) :sarcastic) :X) :X) :X)rapidello":sxxj0npg ha detto:il 19 porto la 147 dal preparatore..... :elio) :elio) :elio)
ho in giro quello per tagliarti la marmitta :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":upjx9kir ha detto:Portonoy ho visto il tuo lavoro !! :OK) ottimo sei un grande....
ma hai in giro il flessibile della marmitta che te lo compro ???
C.C. Roth":24fktqoi ha detto:Ciao a tutti e buona domenica.... un bel giretto con la :147) oggi?
BYE! :OK)
rapidello":ryl5m4du ha detto:C.C. Roth":ryl5m4du ha detto:Ciao a tutti e buona domenica.... un bel giretto con la :147) oggi?
ciao....e tu chi sei?????
C.C. Roth":zmzp07ab ha detto:rapidello":zmzp07ab ha detto:C.C. Roth":zmzp07ab ha detto:Ciao a tutti e buona domenica.... un bel giretto con la :147) oggi?
ciao....e tu chi sei?????
Sono Mario,un altro bergamasco.. con la :147) ....