Dario Bmwista di M.........acchina figlio di P......ersone fantastiche testa di C...........arrozziere :asd) :asd)
BANNATEMI ORA se ne avete il coraggio :asd)
Jtdstyle":3gwm046e ha detto:Dario Bmwista di M.........acchina figlio di P......ersone fantastiche testa di C...........arrozziere :asd) :asd)
secci":1nraqi2r ha detto:confermo: da quando hai il (o la) bmw te la tiri :sarcastic) :crepap) :fluffle)
da147":17je8waw ha detto:secci":17je8waw ha detto:confermo: da quando hai il (o la) bmw te la tiri :sarcastic) :crepap) :fluffle)
:asd) :asd) :asd) be effettivamente quelle poche volte che la uso ..... mi diverto soprattutto a "beffare" gli alfisti :?: ............... non sia mai, anzi sarà l'abitudine ma è + facile che mi giro a guardare un alfa x vedere se conosco il proprietario piuttosto che una bmw
P.s. la verità ......... nel forum ci passo solo x le amicizie che mi sono fatto e che ci tengo a matenere , leggo troppi post. che mi irritano x ciò posto sempre di meno ( ci tengo a precisare, che questo già da prima che cambiassi auto).............. dopotutto converrai con me che stanno aumentando a vista d'occhio le polemiche e troppo discussioni vengono ripetutamente rovinate......... mi dispiace veramente tanto x' qualche anno fa, quando eravamo in pochi, non era assolutamente così.... prob. ci sono troppe persono che stanno facendo di tutto x "seminare zizzania" e izzare anche vecchi utenti del forum.....................
ho letto adesso il topic....da147":1ayz8x4p ha detto:...niente di particolare max..... routin :asd) :asd) :culo) :culo) ... Seccino ormai dovresti conoscermi bene lo sai che sono timido e non mi sbilancio nel forum :culo) :asd) :asd) certe cose se proprio devo preferisco sempre esporle di persona e non scriverle dove spesso non si riesce a capire l'umore e/o lo spirito con il quale uno scrive
...........x giovedì 13, non dovrei aver prob. x il ritrovo :OK)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)rapidello":2wr56xq7 ha detto:'nessuno????? dove siete scappati tutti???
giovedì se arrivo arrivo tardi,ho un impegno prima....
portnoy147":2szycjbh ha detto:ho letto adesso il topic....da147":2szycjbh ha detto:...niente di particolare max..... routin :asd) :asd) :culo) :culo) ... Seccino ormai dovresti conoscermi bene lo sai che sono timido e non mi sbilancio nel forum :culo) :asd) :asd) certe cose se proprio devo preferisco sempre esporle di persona e non scriverle dove spesso non si riesce a capire l'umore e/o lo spirito con il quale uno scrive
cavolo è bastata SOLO una foto per far sospendere 2 utenti :asd)
se incominci a posarne delle altre ripuliamo il forum :crepap) :crepap) :crepap)
SCHERZO OVVIAMENTE!!!
prima che bannano anche me
:fluffle)
rapidello":7w2snh4t ha detto:'nessuno????? dove siete scappati tutti???
giovedì se arrivo arrivo tardi,ho un impegno prima....
:marameo)da147":gbill68a ha detto:portnoy147":gbill68a ha detto:ho letto adesso il topic....da147":gbill68a ha detto:...niente di particolare max..... routin :asd) :asd) :culo) :culo) ... Seccino ormai dovresti conoscermi bene lo sai che sono timido e non mi sbilancio nel forum :culo) :asd) :asd) certe cose se proprio devo preferisco sempre esporle di persona e non scriverle dove spesso non si riesce a capire l'umore e/o lo spirito con il quale uno scrive
se incominci a posarne delle altre ripuliamo il forum :crepap) :crepap) :crepap)
SCHERZO OVVIAMENTE!!!
:asd) :asd) :asd) be non sarebbe male ancora un po di pulizzia .............. se volete mi propongo ufficialmente :culo) :sarcastic) :sarcastic)
portnoy147":3gcimqj4 ha detto::marameo)da147":3gcimqj4 ha detto:portnoy147":3gcimqj4 ha detto:ho letto adesso il topic....da147":3gcimqj4 ha detto:...niente di particolare max..... routin :asd) :asd) :culo) :culo) ... Seccino ormai dovresti conoscermi bene lo sai che sono timido e non mi sbilancio nel forum :culo) :asd) :asd) certe cose se proprio devo preferisco sempre esporle di persona e non scriverle dove spesso non si riesce a capire l'umore e/o lo spirito con il quale uno scrive
SCHERZO OVVIAMENTE!!!
:asd) :asd) :asd) be non sarebbe male ancora un po di pulizzia .............. se volete mi propongo ufficialmente :culo) :sarcastic) :sarcastic)
però non sarebbe male... c'è staf, cordinatori di zona, collaboratori, moderatori... mancano i pulitori :crepap) :crepap) :crepap)