Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":1fal00vq ha detto:
ciao gente....
ci sentiamo settimana prossima... stasera si parte :asd)
fate i pravi pampini!!!!!!!!!!!!
e non mi dici niente !! che venivo!!! :culo) ciao buona vacanzina !! anche alla tua bella penso !! :p
dagli un bacio da macho.... :fluffle)

a sett pross ciao gay :asd) :?: :nono) censored :hail) :boxe) :ka) :sleep) :sleep)



;) ciao ste
 
C.C. Roth":3839bt4o ha detto:
rapidello":3839bt4o ha detto:
C.C. Roth":3839bt4o ha detto:
rapidello":3839bt4o ha detto:
C.C. Roth":3839bt4o ha detto:
Ciao a tutti e buona domenica.... un bel giretto con la :147) oggi?

BYE! :OK)

ciao....e tu chi sei????? :)

Sono Mario,un altro bergamasco.. con la :147) ....



:welcome) ...e di dove 6???

ScanzorosciATE!

Minkia ho una ex che abita a Scanzo :elio)
 
°maCHo°":c6sqs1wi ha detto:
rapidello":c6sqs1wi ha detto:
SpeedyFranz":c6sqs1wi ha detto:
Buongiorno a tutti,
ATTENZIONE ATTENZIONE
aperte iscrizioni alla lega rapy furgonato!

:asd) :asd) :asd)
non capisco !! chi me la spiega???? :)

E' stato avvistato nella bassa bergamasca esemplare maschio di razza umana semovente su veicolo quattroruote apperentemente furgonato e privo di relativo impianto hi-fi pluriamplificato; da qui la necessità di proteggere tale esemplare mediante l'organizzazione di un gruppo di volontariato:
mi ho spiegato???? :OK)
 
SpeedyFranz":1h5urqkc ha detto:
°maCHo°":1h5urqkc ha detto:
rapidello":1h5urqkc ha detto:
SpeedyFranz":1h5urqkc ha detto:
Buongiorno a tutti,
ATTENZIONE ATTENZIONE
aperte iscrizioni alla lega rapy furgonato!

:asd) :asd) :asd)
non capisco !! chi me la spiega???? :)

E' stato avvistato nella bassa bergamasca esemplare maschio di razza umana semovente su veicolo quattroruote apperentemente furgonato e privo di relativo impianto hi-fi pluriamplificato; da qui la necessità di proteggere tale esemplare mediante l'organizzazione di un gruppo di volontariato:
mi ho spiegato???? :OK)

premetto che il quattroruote furgonato ha l'impianto hi-fi.....e a breve pure una super-rimappa....quindi non offendiamo lo sprinter mercedes....altrimenti la prossima volta ti sfido a duello..... :asd) :asd) :asd)



giovedi ci si becca????
 
rapidello":1eoej02q ha detto:
SpeedyFranz":1eoej02q ha detto:
Giovedì ho mega cena aziendale in quel di Lurano, ma se riesco a scappare vi raggiungo molto volentieri :OK) !

niente...giovedi non posso neppure io....che memoria che ho...eheheh


se anticipassimo a mercoledì???? :p

... x me una sera vale l'altra x questa settimana ;) riesco ancora a tirare avinti giusto x' fine settimana iniziano le ferie :asd) :asd) :asd) ... oggi è + fresco fuori :culo) ..... sono appena rientrato da un cantiere, non capisco proprio come facciano ad asfaltare :?: mi sentivo svenire solo a guardarli, menomale che ora sono di nuovo in ufficio con la condizionata :culo)
 
da147":3f91njxs ha detto:
rapidello":3f91njxs ha detto:
SpeedyFranz":3f91njxs ha detto:
Giovedì ho mega cena aziendale in quel di Lurano, ma se riesco a scappare vi raggiungo molto volentieri :OK) !

niente...giovedi non posso neppure io....che memoria che ho...eheheh


se anticipassimo a mercoledì???? :p

... x me una sera vale l'altra x questa settimana ;) riesco ancora a tirare avinti giusto x' fine settimana iniziano le ferie :asd) :asd) :asd) ... oggi è + fresco fuori :culo) ..... sono appena rientrato da un cantiere, non capisco proprio come facciano ad asfaltare :?: mi sentivo svenire solo a guardarli, menomale che ora sono di nuovo in ufficio con la condizionata :culo)

Privilegiato :culo)
 
sera a tutti
rieccomi dopo una vacanzella in sicilia e 5500 km macinati con la
punto di mia moglie..... :nod) un gioiellino....
c'e' qualche grossa novita' che mi sono perso in queste 2 settimane?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top