rapidello":i687ph7x ha detto:c'è il rischio di lampegio display, per il resto è una cosa fattibile...
portnoy147":36ly29mf ha detto:buongiornoooooooo..................
novità ??????????????????????
rapidello":1b5mcdza ha detto:portnoy147":1b5mcdza ha detto:buongiornoooooooo..................
:elio) :elio) :elio) ....eh già.....
SpeedyFranz":2l8nx8os ha detto:Buongiorno a tutti anche se ............... oggi ho paura che non sarà un bel giorno :mecry2) :mecry2) !
SpeedyFranz":2pftpq9k ha detto:Buongiorno a tutti anche se ............... oggi ho paura che non sarà un bel giorno :mecry2) :mecry2) !
MMmmmmm peccato non sò come aiutarti !!stefdragon":1kfmprux ha detto:rapidello":1kfmprux ha detto:c'è il rischio di lampegio display, per il resto è una cosa fattibile...
Ma su tutte le nasone? Pensa che quelli dell'Equipe mi hanno detto che assolutamente il body computer non era predisposto, e che persino il bracket (l'unico pezzo che la persona che mi darebbe il connect non mi può fornire) non è ordinabile, nemmeno come ricambio!!! :confusbig)
Quando gli ho detto che diverse persone sul forum l'hanno fatto, mi ha dato il numero della filiale di Carobbio (che avevo chiamato 10 minuti prima) dicendomi di provare a chiedere a loro che magari ne avevano montati alcuni... :?:
Nessuno conosce un elettrauto con le p***e che abbia voglia di perdere un paio di ore per il montaggio? :OK)
Se no lascio a casa Nasona e navigatore, e vado a farmi una biciclettata alla Maresana!
come procede ??? :asd)SpeedyFranz":1h8dcfx7 ha detto:Da come è cominciata la giornata lavorativa prevedo problemi a catena e qualche discussione!!
Tengo duro mancano 2 settimane all'alba!
sei di bergamo oooo????C.C. Roth":5pnscvcf ha detto:rapidello":5pnscvcf ha detto:C.C. Roth":5pnscvcf ha detto:Ciao a tutti e buona domenica.... un bel giretto con la :147) oggi?
BYE! :OK)
ciao....e tu chi sei?????
Sono Mario,un altro bergamasco.. con la :147) ....
Ho fatto la cacca liquida !! :asd) :asd)portnoy147":2bnpea0j ha detto:buongiornoooooooo..................
°maCHo°":157o2jmm ha detto:come procede ??? :asd)SpeedyFranz":157o2jmm ha detto:Da come è cominciata la giornata lavorativa prevedo problemi a catena e qualche discussione!!
Tengo duro mancano 2 settimane all'alba!