Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":2b9nf90z ha detto:
°maCHo°":2b9nf90z ha detto:
se stasera vince l'italia (2-1 :elio) ) devo pitturare la 147 con la bandiera italiana !! s nò devo girare in mutande in centro !! :sarcastic) :sarcastic) anche se chè chi già lo fà ! :asd)
quindi????????????????
:asd) :culo)
che pronostico èèè !! ma il secondo proprio non ce lo aspettavamo !! stavo ancora urlando per il primo !! :asd) :asd)


la mia alfa è italiana !! :X) :X) :X)
 
°maCHo°":2mm42pei ha detto:
GOOL GOOLL Goollllll che partita raga !!!

è stato magnifico !1 che adrenalina che tensione che fighe !! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) da noi in circonvallazione un delirio cammion trattori donne mezze biotte macho in mutande motorini su in 10 cortei di 100 persone che urlavano.........

basta basta troppo indimenticabile ..

e via con la finale :champion) :champion) :champion)

teteschi pigliate sta batosta !! :ciao) :ciao) :ciao)

voglio vederli a mangiare la pizza ora !! bocconi amari da digerire :asd) :asd) :asd) :asd)


vi giuro c'erano di quei pazzi ragazzi che squagliavano le moto le macchine !!

ho visto una punto nuova con su sul tetto 4-5 persone che saltavano e il tetto demolito altre con vetri distrutte per lo stesso motivo 5-7-8- moto squagliate :?: :?: :?: :?: pazzi pazzi tutti pazzi

se ero in aria .. :backb) :backb) :backb)

bene dai bordello ... venite a treviglio alla finale che ci divertiamo..

pub maxi schermo e circo dei pazzi !!! :shine)

che belle ste cose :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)


:handclap) :handclap) :handclap) hai riassunto al meglio ieri sera :jaw) :jaw) che bordello :crepap) :crepap) :crepap) ....
 
BORDELLOOOOOOOOOOOOOOOOO in giro per Bergamo citta' a clacson spiegato!!!scene mai viste!!motrici di tir in citta' che strombazzano..fighe mezze nude fuori dai finestrini!!!marocchini che tifano italia :asd) !!gente che dal balcone al 5° piano sparano acqua con la canna :asd) SPETTACOLOOOOOOOOOOO fino alle 2! ! !per domenica forse vado a Milano in piazza Duomo ed ho gia' chiesto il lunedì di ferie xè faccio notte fonda :asd)

W l'Italia calcistica!!

Novita' la mia Sfigalfa è pronta domani la ritiro..forse ci saro'..poi mi ha chiamato l'assicurazione e mi rimborsano l'autoradio :elio)
 
...giorno x questa sera al 90% nonci posso essere :( purtroppo impegno irrevocabile dai suoceri.......................
 
portnoy147":7qtjonze ha detto:
rapidello":7qtjonze ha detto:
ok, tutto rimandato...... :)
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook :OK)

buongiorno a tutti!!!
Adesso che Fabio stava per venire !! :asd) :asd)

Ok alla prossima !!

intanto vi aggiorno con un mio ultimo difettuccio !! (rapy già sà grazie)

saltata pompa frizione !! e via marce che non entravano più !!

motivo il caldo a squagliato la guarnizione di tenuta della stessa e ha perso olio,,, :KO) :KO) brutta mattinata .. risolto però in urgenza prezzo 48€ più 25 di mano..

ciao pisellini e attenti alle pompe calde!! :lol: :lol: :lol:
 
Vuoi passare una bella giornata lavorativa !!!????

allora prendi un pacchetto di assorbenti interni e infilateli su per il :backb)



Mod on : :smilie_f) :evil: Mod off


scusate :hail) :hail) :hail) :hail) :fluffle) :fluffle)






























:boid)
 
macho sei un picio macho bacio picio


:asd) :asd) :asd) adsl asd aids ass :asd) :asd) :asd)

Notte chiudo ok e non mi scassate la minerva :evil:

muorite di muorte muoccosa :?: :?: :?:


oooOOOOOOOOregolati sai macho !! :hail) :hail) :hail) :love) :love)
 
Mi sento poco intelligente ! :nod) :nod)
stupido !! devessere il duodeno che influisce sul miocardio del intestino grasso :dj) :ecora) :dj) :ecora) :dj) :ecora) :dj) :ecora)


Notte e venite al pub di treviglio vi aspetto domenica !!!!
 
...giorno :tired) ... dopo mesi che non partecipavo a discussioni in topic diversi da questo, è bastato un mio intervento x fare bannare due utenti in un colpo solo .... uno x pagina ......... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .... la putenza del bmw :crepap) :crepap) :crepap)

... se siete curiosi ecco il link ........ https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 7&start=25


P.s. certo che da un anno a questa parte sembra che si stiano riversando tutti in questo forum :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top