Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jtdstyle":2cm3upwb ha detto:
Sono senza Sfigalfa fino a venerdì,devo dare forfait...alla prossima ;)

...e figurarsi se passavi, mi sembrava troppo strano :culo) :asd) :asd)
 
quick147":15uu0j9q ha detto:
Io questo giovedi proprio non ci sono..... motivo?
Eh eh eh eh eh eh parto per le mie prime ferie in Sicilia......
la seconda fase ad Agosto nel Molise.....
ciao buona serata

:OK) grande in Sicilia, cosa posso dirti ci sono stato un mese fa, fantastica e vedrai che mangiatine :elio) :asd) :asd) :sarcastic) ... buone ferie e divertiti anche x noi :OK)
 
Buongiorno a tutti,
io giovedì (1° giovedì del mese :eek13) ho la riunione della CSAI (magari mi mandano a monza per il GP :X) ), alla prox e fate i bravi!
 
To ciapa chi Fabio !! :sadomaso)

quick è giustificato ! :nod) (buona gita)

se stasera vince l'italia (2-1 :elio) ) devo pitturare la 147 con la bandiera italiana !! s nò devo girare in mutande in centro !! :sarcastic) :sarcastic) anche se chè chi già lo fà ! :asd)

ciao piselloni ..

comprate una macchina anche a me !! :D
 
Applausi applausi applausi per fica fica fica fica .. applausi :clap) :clap) :clap) :clap)
 
da147":3umptca7 ha detto:
.... tranquilli sono solo riflessioni x ora... dubito di sostituirla almeno fino al prox anno :culo) :asd) :asd) :asd) .... poi non ho ancora iniziato a metterci mano a questa, non sia mai che me ne arrivi pure un'altra senza che ho finito la prima :asd) :asd) :asd)
Fagli prendere una 147 così hai raduni viene lei ! :asd) !! "viene"!! :asd) :asd)


:hail) :D :hail) :D
 
SpeedyFranz":ooj8x00z ha detto:
Buongiorno a tutti,
io giovedì (1° giovedì del mese :eek13) ho la riunione della CSAI (magari mi mandano a monza per il GP :X) ), alla prox e fate i bravi!

Che è ?? :sarcastic) C entro S ospensioni A viomercirimorchi I ndistruttibili ... :D :D :D



PS: sempre i bravi pampini.. :baby)

ciao SSSSSSSsssssssssspeeedy...... :drive)
 
Vado a uccidere le mosche !! :elio) :elio) :elio)

Moscacce arrivoooooo :motz) :motz) :motz)

Raid mosche e postini.... :lol2) :lol2)

ciaop
 
Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, è l'organo (decadente!!) :clap) dell'ACI che gestisce e organizza l'attività sportiva.
Mi ho spiegato!
 
°maCHo°":2jkeio96 ha detto:
portnoy147":2jkeio96 ha detto:
cosa vuoi ??? :asd)
tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose tante cose
:backb) :cesso) :ubriachi) :appa) :all_coholic) :celebrate) :magna) :Ball) :lingua) :vomito) :angel) :specchio) :marameo) :magna) :scratch) :sleep2) :champion) :ciao) :bhua) :ciao)
 
°maCHo°":3jlf9qo1 ha detto:
da147":3jlf9qo1 ha detto:
.... tranquilli sono solo riflessioni x ora... dubito di sostituirla almeno fino al prox anno :culo) :asd) :asd) :asd) .... poi non ho ancora iniziato a metterci mano a questa, non sia mai che me ne arrivi pure un'altra senza che ho finito la prima :asd) :asd) :asd)
Fagli prendere una 147 così hai raduni viene lei ! :asd) !! "viene"!! :asd) :asd)


:hail) :D :hail) :D

:asd) :asd) :asd) ci avevo già pensato a una gta, ma mia moglie non è molto d'accordo nello spendere troppo x mantenere le macchine.... effettivamente come darle torto :culo) :asd) :asd) :asd)
 
portnoy147":1uwdt0vm ha detto:
°maCHo°":1uwdt0vm ha detto:
se stasera vince l'italia (2-1 :elio) ) devo pitturare la 147 con la bandiera italiana !! s nò devo girare in mutande in centro !! :sarcastic) :sarcastic) anche se chè chi già lo fà ! :asd)
quindi????????????????
:asd) :culo)

...siamo in attesa max :asd) :asd) :asd)
 
GOOL GOOLL Goollllll che partita raga !!!

è stato magnifico !1 che adrenalina che tensione che fighe !! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) da noi in circonvallazione un delirio cammion trattori donne mezze biotte macho in mutande motorini su in 10 cortei di 100 persone che urlavano.........

basta basta troppo indimenticabile ..

e via con la finale :champion) :champion) :champion)

teteschi pigliate sta batosta !! :ciao) :ciao) :ciao)

voglio vederli a mangiare la pizza ora !! bocconi amari da digerire :asd) :asd) :asd) :asd)


vi giuro c'erano di quei pazzi ragazzi che squagliavano le moto le macchine !!

ho visto una punto nuova con su sul tetto 4-5 persone che saltavano e il tetto demolito altre con vetri distrutte per lo stesso motivo 5-7-8- moto squagliate :?: :?: :?: :?: pazzi pazzi tutti pazzi

se ero in aria .. :backb) :backb) :backb)

bene dai bordello ... venite a treviglio alla finale che ci divertiamo..

pub maxi schermo e circo dei pazzi !!! :shine)

che belle ste cose :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top