Plancia/cruscotto 147 serie 1>0 montata x sbaglio..

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ciao ragazzi,oggi ho ritirato la mia nasona alla quale è stata sostituita l'intera plancia causa ladri di monitor un po' buzzurri..e...sorpresa!mi sono ritrovato la plancia che sembra in similpelle :confusbig) è quella della nuova 147 per caso?avete una foto ?intanto vi mostro la mia..notate la differenza con il coperchio dell'airbag che c'era gia' da prima (ma non è compreso nella plancia? :confusbig) )


208.jpg

209.jpg
 
che schifo...!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ti hanno messo a plancia nuova...!
io protesterei vivamente....
la vecchia è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)
 
mancio83":1u60zr1z ha detto:
che schifo...!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ti hanno messo a plancia nuova...!
io protesterei vivamente....
la vecchia è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)

No no ma che dici?quella vecchia si faceva na faticaccia per pulirla e restava sempre macchiata..questa sembra in pelle come i sedili :love)

Ci ho guadagnato in base ai miei gusti...cmq 1100 se volete cambiarla :asd)
 
le due plance hanno pro e contro... però che stupidi a lasciare il vecchio coperchio airbag!
 
Jtdstyle":2dywun7z ha detto:
mancio83":2dywun7z ha detto:
che schifo...!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ti hanno messo a plancia nuova...!
io protesterei vivamente....
la vecchia è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)

No no ma che dici?quella vecchia si faceva na faticaccia per pulirla e restava sempre macchiata..questa sembra in pelle come i sedili :love)

Ci ho guadagnato in base ai miei gusti...cmq 1100 se volete cambiarla :asd)

Si confermo!Ti hanno messo la plancia della nuova!E quoto sul fatto che la nuova sia + bella alla vista!Inoltre si pulisce nettamente meglio rispetto alla vecchia nella quale si intrappolava la polvere!Però al tatto la trovi un po' meno imbottita?Io si! :shrug03)
 
soloalfa":2fu9oox8 ha detto:
Jtdstyle":2fu9oox8 ha detto:
mancio83":2fu9oox8 ha detto:
che schifo...!!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

ti hanno messo a plancia nuova...!
io protesterei vivamente....
la vecchia è STUPENDA... :love) :love) :love) :love)

No no ma che dici?quella vecchia si faceva na faticaccia per pulirla e restava sempre macchiata..questa sembra in pelle come i sedili :love)

Ci ho guadagnato in base ai miei gusti...cmq 1100 se volete cambiarla :asd)

Si confermo!Ti hanno messo la plancia della nuova!E quoto sul fatto che la nuova sia + bella alla vista!Inoltre si pulisce nettamente meglio rispetto alla vecchia nella quale si intrappolava la polvere!Però al tatto la trovi un po' meno imbottita?Io si! :shrug03)

Effettivamente si è meno imbottita ma piu' gradevole al tatto ed alla vista.. ma un pregio ce l'ha...NON SCRICCHIOLA come l'altra :culo)
 
Top