°
:nod) :nod) :nod) l'ho vista ieri !! con su lei :sarcastic)maxbergamo":32w3xzl1 ha detto:da147":32w3xzl1 ha detto:maxbergamo":32w3xzl1 ha detto:°maCHo°":32w3xzl1 ha detto:Max dai ci sei giovedi prossimo !! tieniti libero
se nò ti occupo il :backb)
:swear) non dipende da me... i turni... :swear) :swear) e poi questo periodo è incasinato di straordinari perchè la gente va in ferie :smokin) ... :shine) ..spero di rimanere libero ed evitare la tua occupazione :culo)
... certo che con tutto sto lavoro chissà quanti soldi ti stai facendo :culo) :elio) :asd) :asd)
...infatti sto valutando l'idea di vendere la 147 e passare ad un bmw 330I (ma esiste?)
Vi piace criticare è ! approfittare delle debolezze altrui e attaccare !°maCHo°":3qxjm8zb ha detto:se vi faccio un preventivo ! lo gradite ???
cosa ?
èèèèèèè curiosoni
da uno a dieci sono stupidino quanto ???
°maCHo°":2s9yau8t ha detto:Rapy cos'è che ti piace mangiare più di tutto ???
piatto preferito.....
Lessa con olio aceto e basilico... :OK)rapidello":2ghehhpx ha detto:°maCHo°":2ghehhpx ha detto:Rapy cos'è che ti piace mangiare più di tutto ???
piatto preferito.....
la patata.... :asd) :asd)
maxbergamo":284mhj3b ha detto:da147":284mhj3b ha detto:maxbergamo":284mhj3b ha detto:°maCHo°":284mhj3b ha detto:Max dai ci sei giovedi prossimo !! tieniti libero
se nò ti occupo il :backb)
:swear) non dipende da me... i turni... :swear) :swear) e poi questo periodo è incasinato di straordinari perchè la gente va in ferie :smokin) ... :shine) ..spero di rimanere libero ed evitare la tua occupazione :culo)
... certo che con tutto sto lavoro chissà quanti soldi ti stai facendo :culo) :elio) :asd) :asd)
...infatti sto valutando l'idea di vendere la 147 e passare ad un bmw 330I (ma esiste?)
°maCHo°":3syeerun ha detto:Dario ti dò tanti bacini sino a giovedi ! così sei felice !! :asd)
pensami tanto tanto !! :love) :backb) :love) :backb) :love) :backb)
adesso mangio !! :asd) cosa ?? mangio !! :asd) mangio !! :asd)
vado a mettere 2 pizzette nel forno !! :sarcastic) :sarcastic)
a dopo ...
salutami la tua collega difianco !! :fluffle)
°maCHo°":2v2fiitq ha detto:(w la figa ) :asd)
da147":3itrjouh ha detto:...Rapy x lo scarico della mia mi sà che devo perforza optare x un artigianale .............. poi quando ci sentiamo ti spiego le mie perplessità..............
portnoy147":rsz21bbe ha detto:che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... che sfiga.....