Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con calma mi riambiento !! anche perchè sono stra preso anch'io col lavoro!! :D quindi salterò un pò :asd)

Ciao Max ! non ti avevo salutato !! ;)

Dario bella la BMW soppratutto color cacchino di prugnetta di bagolina :asd) :p no dai bel motore e distinta come te! :love) :love)

Quick cavallo !! grazie come sempre per la tua disponibilità .....
devo ordinare i dischetti e pastigliuzze dal Romano
visto che sono quasi anzi sono a zero !! quindi a prestissimo uno squillo te lo faccio !! ( come sta la mogliettina !! :OK) ti ha già strizzato ben benino :sarcastic) ;) .. anch'io voglio la mogliettina :mecry) ma sta ancora finendo gli esami !! :specchio) :t) ...

Rapy stardo non mi sei ancora venuto a trovare se non una volta !! :evil: :p



visto che fabiolino non vuole la patatina stasera esco io con la bionda del mac quindi !! :ciao) :inocchio) :backb) ... a dopooooo

271750_214.jpg


Bella nè !! :asd) :asd) cosa non si fà per la privacy
se mi becca !! Ivan cista nè !!
volete il prosequio dopo la doccettina !!
stardi allupati.. :asd) :asd) :p
 
portnoy147":147f2oh7 ha detto:
MACHO SEI TORNATO??????????
dai domani sera troviamoci.... è da tanto che non ci si vede!!!!
macho vieni anche tu????? (c.d.c. :asd) )

Quasi Quasi cambio idea !! :asd) Ste doccettina e passi a prendermi!!:culo) :culo)


(.pih.hh.t.rh.rr.rt... :asd) )

:hail) :mad2) Heavy Metal :yep) :yep) :yep) :yep)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è contaggiuoso sto foruum qui !! :cool:

non mi staccolo gia gia più... :fluffle)
 
Re: domanda seria !! finalmente

°maCHo°":kte39bcl ha detto:
mi esce da un bel pò l'olio dal tubo della asprirazione zona collettore !!

1- le vibrazioni mi hanno sbragato un pò la gurnizione e da li perde ma tutto sto olio è normale nel tubo del turbo ??? gocciola spesso e il motore è tutto imbratttato !

2- ho un sibilo fischio preciso tipo turbina o qualche sfiato a bassi giri fino a 2000 giri e se mollo il gas è come se sfiatasse la compressione !!

boh capito ve lo devo far sentire!!

i tubi interculer sono apposto !! non è che collegato all'olio il babbo mi ha squagliato la turbina ??? può essere un sintomo esatto olio e sfiato però solo fino a 2000 giri poi prende pressione e va normale !! come anche i consumi

che dite ?? :)

ciao dai a presto carissimi.... :spin) °maCHo° president

nessuna idea !! metto in forum ?? :up) :up) l'olio passa nei tubi di aspirazione ??
 
ruota buca.

Ahh!! ho somntato la ruota quando la rimonti devi stringere tanto i dadi o sufficientemente appena prende !! perchè ho paura di sfilettare !! non ho sentito la vite che si bloccava ma se insistevo andavo avanti boh !! stringo o no !! io aspetto che cade ! :?:
 
Il primo che scrive vince le foto senza salvietta ... :asd)

Darioooo...!! :sarcastic)

notte anzi nnngiornata!1

Seccino ciaoooooo :up) :up)

:schok) :smokin)
 
°maCHo°":256cbptw ha detto:
Con calma mi riambiento !! anche perchè sono stra preso anch'io col lavoro!! :D quindi salterò un pò :asd)

Ciao Max ! non ti avevo salutato !! ;)

Dario bella la BMW soppratutto color cacchino di prugnetta di bagolina :asd) :p no dai bel motore e distinta come te! :love) :love)

Quick cavallo !! grazie come sempre per la tua disponibilità .....
devo ordinare i dischetti e pastigliuzze dal Romano
visto che sono quasi anzi sono a zero !! quindi a prestissimo uno squillo te lo faccio !! ( come sta la mogliettina !! :OK) ti ha già strizzato ben benino :sarcastic) ;) .. anch'io voglio la mogliettina :mecry) ma sta ancora finendo gli esami !! :specchio) :t) ...

Rapy stardo non mi sei ancora venuto a trovare se non una volta !! :evil: :p



visto che fabiolino non vuole la patatina stasera esco io con la bionda del mac quindi !! :ciao) :inocchio) :backb) ... a dopooooo

271750_214.jpg


Bella nè !! :asd) :asd) cosa non si fà per la privacy
se mi becca !! Ivan cista nè !!
volete il prosequio dopo la doccettina !!
stardi allupati.. :asd) :asd) :p
ZZarola si vede che 6 tornato...... post durante tutte le ore della notte.
Ok aspetto il tuo squilletto.... la moglie beh..... diciamo che mi ha strizzato
ben benino si si...
buona giornata a tutti.Mo vado a lavora'
ciauz
 
...azz mi sono perso la foto senza salvietta, tutto x colpa di quick :motz) :motz) ...ritorna il max e ritorn-ano tutti :sarcastic) :sarcastic) giorno paesani x questa sera Brico alle 21.30???? dai che ci si becca... fatemi sapere, intanto buona giornata. ;)
 
da147":1hf8dn6n ha detto:
...azz mi sono perso la foto senza salvietta, tutto x colpa di quick :motz) :motz) ...ritorna il max e ritorn-ano tutti :sarcastic) :sarcastic) giorno paesani x questa sera Brico alle 21.30???? dai che ci si becca... fatemi sapere, intanto buona giornata. ;)

Stasera non posso ho un'addio al celibato.....
anche se giovedi non e' il max farlo......
vabbe' buona serata a tutti
ciao ciao
 
...giorno a tutti... ieri sera è stato un piacere ritrovarsi ;) .....SpeedyFranz mi ha fatto molto piacere scambiare due chiacchere con te ieri :OK) ...inutile nascondere che mi farebbe ancora + piacere provare il la tua gta :asd) :asd) :asd) la prox volta xerò convinci Rapy a lasciare a casa quel cesso di trattore :culo) :asd) :asd) e venite con il tuo "violino" :elio)
 
Non so se conviene venire con la mia, al ritorno abbiamo fatto un giretto e Rapy dice che non sta in strada ed è un po spompata .... forse perchè non avevo acceso la radio :asd) !
Alla prox.
 
SpeedyFranz":2xw4k2ca ha detto:
Non so se conviene venire con la mia, al ritorno abbiamo fatto un giretto e Rapy dice che non sta in strada ed è un po spompata .... forse perchè non avevo acceso la radio :asd) !
Alla prox.

:asd) :asd) :asd) ....va veramente troppo tanto.... :)
 
rapidello":3m1pcchg ha detto:
SpeedyFranz":3m1pcchg ha detto:
Non so se conviene venire con la mia, al ritorno abbiamo fatto un giretto e Rapy dice che non sta in strada ed è un po spompata .... forse perchè non avevo acceso la radio :asd) !
Alla prox.

:asd) :asd) :asd) ....va veramente troppo tanto.... :)

..si si ma non farci troppo caso ai commenti di Rapy, non era decisamente in serata :asd) :asd) :asd) troppo preoccupato x la sua che proprio non ne vuole sapere di andare come prima :culo) :asd) :asd) :asd)
 
Buona settimana a tutti,
non ho visto nessuno al rally ieri e sabato, non va bene così :eek:ld) ! E' stata una bella gara con molte macchine giuste, nelle verifiche post gara ho verificato la turbina a una Evo9, ti interessava Rapy?!?!? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top