Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":nl1tvpll ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)
 
da147":1zy9ykc1 ha detto:
maxbergamo":1zy9ykc1 ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)

...non prendiamoci gusto però eeeeeeeeeeeeeeeee :culo)
 
maxbergamo":z5smwyjn ha detto:
da147":z5smwyjn ha detto:
maxbergamo":z5smwyjn ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)

...non prendiamoci gusto però eeeeeeeeeeeeeeeee :culo)

:asd) :asd) :asd) eddai non fare così, prima ci ingolosisci e poi tenti la fuga :culo) :asd) :asd) :asd)
 
maxbergamo":35qy7im4 ha detto:
da147":35qy7im4 ha detto:
maxbergamo":35qy7im4 ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)

...non prendiamoci gusto però eeeeeeeeeeeeeeeee :culo)

come stanno i miei cherchietti??? :elio) :elio) :elio)
 
..@rapi: stanno talmente bene che li lascio sotto la mia 147 :asd) :asd) :asd) :asd)

..@da147: rapi mi ha dato qualcosa di molto importante, tu che mi dai ? il :culo) non mi serve :lol: :lol:


..a parte gli scherzi, si potrà fare ma non immediatamente..già per quelli di rapi mi hanno fatto penare....Da cosa ne pensi del prezzo che mi hanno fatto visto che tu sei esperto a quanto mi han detto ?
 
maxbergamo":1ykxjhm1 ha detto:
..@rapi: stanno talmente bene che li lascio sotto la mia 147 :asd) :asd) :asd) :asd)

..@da147: rapi mi ha dato qualcosa di molto importante, tu che mi dai ? il :culo) non mi serve :lol: :lol:


..a parte gli scherzi, si potrà fare ma non immediatamente..già per quelli di rapi mi hanno fatto penare....Da cosa ne pensi del prezzo che mi hanno fatto visto che tu sei esperto a quanto mi han detto ?

..Indubbiamente è un buon prezzo, anche se non nego che mi aspettavo riuscissi ad evitare l'I.V.A. :p ...comunque ripeto e sottolineo non c'è paragane con i prezzi che si trovano in circolazione :OK)

P.s. x i cerchi non preoccuparti non è detto che mi serviranno ;) ad ogni modo e comunque se mi serviranno non è assolutamente a breve e/o comunque se anche non potrai non ci sono assolutamente problemi, ci mancherebbe !!!!!!! :fluffle)
 
rapidello":fhge6lhm ha detto:
maxbergamo":fhge6lhm ha detto:
da147":fhge6lhm ha detto:
maxbergamo":fhge6lhm ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)

...non prendiamoci gusto però eeeeeeeeeeeeeeeee :culo)

come stanno i miei cherchietti??? :elio) :elio) :elio)

...Ciao ragazzaccio ...x oggi ci si becca ??????????????????????? dai fammi sapere + tardi ;)
 
da147":3jbpeq0b ha detto:
rapidello":3jbpeq0b ha detto:
maxbergamo":3jbpeq0b ha detto:
da147":3jbpeq0b ha detto:
maxbergamo":3jbpeq0b ha detto:
Bsera a tutti. Come è andato il pranzo natalizio ? E la tua settimana di ferie Da?
Ciauz

Ottimamente direi peccato che finiscono sempre troppo presto le ferie e immancabilmente quando incominci a prenderci gusto :culo) :asd) :asd) ...... da quello che mi dicono ti anticipo che un domani potrebbe essere che anche io abbia bisogno dei tui agganci in Toora :p ......................... giorno a tutti :A)

...non prendiamoci gusto però eeeeeeeeeeeeeeeee :culo)

come stanno i miei cherchietti??? :elio) :elio) :elio)

...Ciao ragazzaccio ...x oggi ci si becca ??????????????????????? dai fammi sapere + tardi ;)

ooooooooooooooooooooooookkkk... :fluffle)
 
buona seeeeeraaaaaaaa!!!!!
come state????
io sono cotto.....il tempo vola e nemmeno mi sto arcoggendo che fra una settimana è natale..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
in queste sere mi sto dedicando alla ottimizzazione dei miei nuovi acquisti :D :D :D

quando ci troviamo???? vorrei farvi gli auguri....
mercoledì e giovedì non ci sono....alla fine tutte le cene si concentreranno set prox :mad2)
 
.... giorno...or dunque x giovedì sera ci si trova x baci abbracci Natalizzi???????????????????????????????


P.s. Rapy ti confermo che passo ........... vedo di essere da te in Uni molto prima delle 16.00 ;)
 
rapidello":20ws1iiu ha detto:
portnoy147":20ws1iiu ha detto:
da147":20ws1iiu ha detto:
.... giorno...or dunque x giovedì sera ci si trova x baci abbracci Natalizzi???????????????????????????????


P.s. Rapy ti confermo che passo ........... vedo di essere da te in Uni molto prima delle 16.00 ;)
giovedì non ci sono :cry:

why not???
mercoledì sono a cena con il SVVC e giovedì a cena con degli amici...per me l'unica è venerdì
 
maxbergamo":9lwqhxu2 ha detto:
...toh.. è arrivato babbo natale in anticipo.....





:asd) :asd) :asd) ...ora finalmente si passa a cerchi + seri :culo) :asd) :asd) comunque l'effetto cromo dei toora è sempre fantastico :love) :love) :love) ho lavato giusto ieri la nasona e puliti sono micidiali i riflessi con la luce :love) :love) :love)
 
portnoy147":1yautk7l ha detto:
rapidello":1yautk7l ha detto:
portnoy147":1yautk7l ha detto:
da147":1yautk7l ha detto:
.... giorno...or dunque x giovedì sera ci si trova x baci abbracci Natalizzi???????????????????????????????


P.s. Rapy ti confermo che passo ........... vedo di essere da te in Uni molto prima delle 16.00 ;)
giovedì non ci sono :cry:

why not???
mercoledì sono a cena con il SVVC e giovedì a cena con degli amici...per me l'unica è venerdì
VENERDI'??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top