Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":gjpfpxmy ha detto:
da147":gjpfpxmy ha detto:
...scusate ma sono molto incasinato e fine anno si avvicina...... inoltre fra 15 giorni mi sparo 1 settimana di ferie quindi mi devo perforza portare avanti :p ... la montagna mi aspetta :asd) :asd) :asd) e la neve mi chiama :elio) :asd) :asd)

miii....ma sei un cesso!!! spendi + soldi in vacanze che io nell'alfa... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) be dai x spendere + di te nell'alfa temo che oltre alle vacanze ci devo aggiungere anche gli "sfizi" di mia moglie in shopping..... :culo) :asd) :asd) :asd) ...poi non mi sembra di vacanzeggiare così spesso :p :asd) :asd) :asd) c'è anche di peggio :asd) :asd) :asd)
 
...giorno.... giovedì si organizza qualche cosa?????? dai Rapy e Pontroy che ci si becca tra noi ultimi supestiti :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) ... anche solo x due chiacchere al Kabral............... tanto sapete che con me non rischiate di tardare :culo) :asd) :asd)
 
da147":5dc6b81g ha detto:
...giorno.... giovedì si organizza qualche cosa?????? dai Rapy e Pontroy che ci si becca tra noi ultimi supestiti :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) ... anche solo x due chiacchere al Kabral............... tanto sapete che con me non rischiate di tardare :culo) :asd) :asd)

giovedì o venerdì????
 
rapidello":fjal3uq1 ha detto:
da147":fjal3uq1 ha detto:
...giorno.... giovedì si organizza qualche cosa?????? dai Rapy e Pontroy che ci si becca tra noi ultimi supestiti :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) ... anche solo x due chiacchere al Kabral............... tanto sapete che con me non rischiate di tardare :culo) :asd) :asd)

giovedì o venerdì????
....cioè oggi o domani????
per me è uguale, fatemi sapere!!!
ciao ciao....
 
portnoy147":1z5zabh5 ha detto:
rapidello":1z5zabh5 ha detto:
da147":1z5zabh5 ha detto:
...giorno.... giovedì si organizza qualche cosa?????? dai Rapy e Pontroy che ci si becca tra noi ultimi supestiti :asd) :asd) :culo) :asd) :asd) ... anche solo x due chiacchere al Kabral............... tanto sapete che con me non rischiate di tardare :culo) :asd) :asd)

giovedì o venerdì????
....cioè oggi o domani????
per me è uguale, fatemi sapere!!!
ciao ciao....

'giornoooooooooooooooo
 
portnoy147":30pf8dzy ha detto:
DOMENICA 11 DICEMBRE CI SIETE PER MANGIARE A PIACENZA???????????????????????????????????????????

...io la settimana dell'immacolata sono in montagna ... vediamo se riesco a convincere qualcuno a rientrare prima di domenica ;)

...giorno..... e buon week a tutti...........
 
buongiorno gente.... e buon fine settimana innevato!
rapy come va la stufetta a gasolio dopo le poche modifiche? :asd)
per il pranzo dell'11 bisogna confermare entro il 4... io penso di andarci, dai venite anche voi (come disse cicciolina :asd) )!!!!
 
portnoy147":jvtz7syp ha detto:
buongiorno gente.... e buon fine settimana innevato!
rapy come va la stufetta a gasolio dopo le poche modifiche? :asd)
per il pranzo dell'11 bisogna confermare entro il 4... io penso di andarci, dai venite anche voi (come disse cicciolina :asd) )!!!!

dopo questa battuta...penso di starmene a casa... :asd) :asd) :asd)
 
..ciao a tutti.. mega latitanza da parte mia causa lavoro e problemi annessi.. spero per voi tutto bene... per l'11 nisba... lavoro al mattino...spero di riuscire a fare un salto ai mini raduni prima di natale per farvi gli auguroni...
:spin)
 
maxbergamo":ojz6kyl9 ha detto:
..ciao a tutti.. mega latitanza da parte mia causa lavoro e problemi annessi.. spero per voi tutto bene... per l'11 nisba... lavoro al mattino...spero di riuscire a fare un salto ai mini raduni prima di natale per farvi gli auguroni...
:spin)

..anche io al 99% non ci sono x l'11 :cry: piuttosto, come giustamente dice Max, vediamo di fissare almeno il nostro incontro x gli auguri :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top