Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...scusate l'assenza ma come vi dicevo sono molto preso e sarà così almeno fino a fine anno :( salvo la prox settimana che mi faccio una settimana di montagna :asd) :asd)

P.s. incomincio già a salutarvi tutti, nel caso non dovessi riuscire a connettermi di nuovo :p un abbraccio e x chi lo fà buon "ponte dell'immacolata" ci si risente il 12 :ciao) ...Rapy poi noi ci sentiamo ovviamente :fluffle)
 
Buon week end lungo a tutti.. qualcuno di voi era all'iper seriate l'8/12 ?
Nera, interni in pelle rossi, vetri oscurati, assetto ribassato, cerchi ss17, terminale tondo e antennino... molto cattiva...parcheggiata a cavallo di 2 posti auto cosi da impedire vicinanze pericolose (tranne la mia che l'ho messa a cavallo dei posti opposti)
 
...giorno .... noto che avete scritto molto durante la mia assenza :asd) :asd) :asd) :asd) all'ora ci si becca x gli auguri Natalizzi :aeh)
 
COPIE DVD - FILMINI RADUNI -

Come da discussione :

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29020

Si stanno organizzando le liste di chi vorrebbe i DVD, visto che sono il vostro coordinatore di zona... :asd)
vorrei sapere chi è interessato me lo faccia sapere in PVT...
Per la consegna ci si può accordare, visto che ci si può beccare a metà strada e lasciare a uno di voi il tutto... :asd)

Ricordatevi in PVT... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top