Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":3kl6p0tu ha detto:
da147":3kl6p0tu ha detto:
portnoy147":3kl6p0tu ha detto:
da147":3kl6p0tu ha detto:
portnoy147":3kl6p0tu ha detto:
giorno raga!!!
finalmente xenon e posizioni a led montati :D

Da147..... tu ti sei spiegato, ma io non ho capito :p


...Brera ;) ... se vuoi aggregarti all'acquisto comunitario :elio) :elio)
mi sa che rinuncio :asd)

so che 6 affezzionato alla tua 47, ma non è obbligatorio che la cambi puoi prenderti anche la Brera come macchina x il week :culo) :asd) :asd)
e lì il problema..... non posso :mecry2)


..be si avvicina il Natale...... magari alla tua tipa farebbe piacere regalartela :asd) :asd) :asd)
 
portnoy147":u0g23zm6 ha detto:
Xanto.net":u0g23zm6 ha detto:
sera..... :p

utto bene...
stasse vi saluto l' Ale :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)
falle una carezza da parte mia :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) mi aggiungo alla lista... giorno............ Rapy poi ti chiamo ...x questa sera dobbiamo rinviare abbiamo già degli impegni :(
 
cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli ........................
MILLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
portnoy147":3s54vz8z ha detto:
cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli ........................
MILLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:D :D :D


non riesco a cronometrare lo 0-100.....in 1a continua a pattinare... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":1htl4jgf ha detto:
portnoy147":1htl4jgf ha detto:
cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli cavalli ........................
MILLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


:D :D :D


non riesco a cronometrare lo 0-100.....in 1a continua a pattinare... :asd) :asd) :asd)
devi imparare a domare tutti sti cavalli :asd) :asd) :asd)
 
...scusate ma sono molto incasinato e fine anno si avvicina...... inoltre fra 15 giorni mi sparo 1 settimana di ferie quindi mi devo perforza portare avanti :p ... la montagna mi aspetta :asd) :asd) :asd) e la neve mi chiama :elio) :asd) :asd)
 
da147":24mm9nfz ha detto:
...scusate ma sono molto incasinato e fine anno si avvicina...... inoltre fra 15 giorni mi sparo 1 settimana di ferie quindi mi devo perforza portare avanti :p ... la montagna mi aspetta :asd) :asd) :asd) e la neve mi chiama :elio) :asd) :asd)

miii....ma sei un cesso!!! spendi + soldi in vacanze che io nell'alfa... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top