Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":2v3ns4pf ha detto:
fanciulli aiutatemi.... mi servono gli adesivi per le pinze e i biscioni da mettere sotto le frecce.... ho mandato un sms a macho ma non mi risponde.... da chi li posso far fare?????

tranquillo risponde...è leeeeeento..... :D
 
........ leggo che si sta incasinando l'acquisto comunitario degli xeno :( onestamente credo sia il caso di annullarlo..... voi cosa ne pensate?????
 
rapidello":16qz4fhh ha detto:
Cimino80":16qz4fhh ha detto:
rapidello":16qz4fhh ha detto:
da147":16qz4fhh ha detto:
rapidello":16qz4fhh ha detto:
portnoy147":16qz4fhh ha detto:
rapidello":16qz4fhh ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........

:elio) :elio) :elio) .....radiatore olio..in arrivo..... :OK)


Solo un misero radiatore questa volta? :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd)
Rapy devi fare di più, il pil è ancora troppo basso!!!! :culo) :culo) :culo)

beh...monto precat,cat 200 celle,radiatore olio,tubi siliconici, e faccio montare i 18" con omologazioone, e il nuovo assetto....e il nuovo sub, non mi sembra poiu poco.... :D

Ma hai già il nulla osta Alfa e passi dalla motorizzazione o vai da qualche gommista amico tuo che fa le cose per bene stile Locatelli? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Conoscete mica qualcuno che sa fare manutenzione agli integrati della xbox? :elio) :elio) :elio)
Eddai che costano cari i giochi alla mediaworld :asd) :asd) :asd)
 
Cimino80":2qmb8fcq ha detto:
rapidello":2qmb8fcq ha detto:
Cimino80":2qmb8fcq ha detto:
rapidello":2qmb8fcq ha detto:
da147":2qmb8fcq ha detto:
rapidello":2qmb8fcq ha detto:
portnoy147":2qmb8fcq ha detto:
rapidello":2qmb8fcq ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........

:elio) :elio) :elio) .....radiatore olio..in arrivo..... :OK)


Solo un misero radiatore questa volta? :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd)
Rapy devi fare di più, il pil è ancora troppo basso!!!! :culo) :culo) :culo)

beh...monto precat,cat 200 celle,radiatore olio,tubi siliconici, e faccio montare i 18" con omologazioone, e il nuovo assetto....e il nuovo sub, non mi sembra poiu poco.... :D

Ma hai già il nulla osta Alfa e passi dalla motorizzazione o vai da qualche gommista amico tuo che fa le cose per bene stile Locatelli? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

con gli amici e i soldi si fà tutto.... :D

chi è questo "locatelli"???
 
.. dimentica ho lasciato anche un messaggio nella discussione.. x correttezza e gentilmente :asd) ho avvisato che se non definiscono a breve mi/ci escludiamo dall'acquisto, ovviamente senza rancore ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top