Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2fcm6kzf ha detto:
Arj147":2fcm6kzf ha detto:
Buongiorno amisci!

Rapy, se me lo dicevi prima.... Ormai!!! :asd)

li hai chiamati???
si li ho contattati stamattina e ho preso appuntamento per la mattina di giovedì 22.

solo che non ho ben capito ne la strada (ma ho l'indirizzo) ne sopratutto il nome della ditta...
Spero di non perdermi!
X ora levo le anteriori, vedo come sta senza e se fa cagare mi faccio fare un preventivo x rifare tutto in modalità molto + chiara e sfumata, come se all'anteriore nn vi fossero. Almeno sto tranquillo!!
 
Arj147":2i82t6dw ha detto:
rapidello":2i82t6dw ha detto:
Arj147":2i82t6dw ha detto:
Buongiorno amisci!

Rapy, se me lo dicevi prima.... Ormai!!! :asd)

li hai chiamati???
si li ho contattati stamattina e ho preso appuntamento per la mattina di giovedì 22.

solo che non ho ben capito ne la strada (ma ho l'indirizzo) ne sopratutto il nome della ditta...
Spero di non perdermi!
X ora levo le anteriori, vedo come sta senza e se fa cagare mi faccio fare un preventivo x rifare tutto in modalità molto + chiara e sfumata, come se all'anteriore nn vi fossero. Almeno sto tranquillo!!

forse ci becchiamo....a che ora vai da loro???
 
Ho preso appuntamento per le 09.30.
Da casa mi ci vuole circa un'oretta e un quarto. Poi traffico permettendo...
Credo che partirò come mio solito alle 07.45 da casa...almeno se mi perdo ho un margine! :OK)
 
rapidello":209woml5 ha detto:
voglio i 18"... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con il mio nuovo gommista di fiducia :asd) :asd) :asd) mi ha detto che lui ne ha montati un treno sulla :147) e dopo 3 giorni il tipo si è presentato con un cerchio piegato, l'hanno sostituito e dopo pochi giorni stessa storia...morale della favola gli ha lasciato li sui due piedi i 18' e si è ripreso i supersport da 17' che aveva lasciato al gommista in conto/vendita...poi fate vobis :ka)
 
Cimino80":1m6erb62 ha detto:
rapidello":1m6erb62 ha detto:
voglio i 18"... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con il mio nuovo gommista di fiducia :asd) :asd) :asd) mi ha detto che lui ne ha montati un treno sulla :147) e dopo 3 giorni il tipo si è presentato con un cerchio piegato, l'hanno sostituito e dopo pochi giorni stessa storia...morale della favola gli ha lasciato li sui due piedi i 18' e si è ripreso i supersport da 17' che aveva lasciato al gommista in conto/vendita...poi fate vobis :ka)

ma io faccio omologare una misura particolare... :elio) ....quindi problemi 0!!!
 
rapidello":1r43kcz7 ha detto:
portnoy147":1r43kcz7 ha detto:
rapidello":1r43kcz7 ha detto:
'notte..... :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep) :sleep) :sleep)

:sleep2) :sleep2) :sleep2)
:sleep) :sleep) :sleep) ......... :tired) :tired) :tired) ............. :sleep) :sleep) :sleep) ............. :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
portnoy147":3awznvy5 ha detto:
rapidello":3awznvy5 ha detto:
portnoy147":3awznvy5 ha detto:
rapidello":3awznvy5 ha detto:
'notte..... :sleep) :sleep) :sleep)
:sleep) :sleep) :sleep)

:sleep2) :sleep2) :sleep2)
:sleep) :sleep) :sleep) ......... :tired) :tired) :tired) ............. :sleep) :sleep) :sleep) ............. :sleep2) :sleep2) :sleep2)

:emoticons_dent2051)
 
rapidello":m600bgap ha detto:
portnoy147":m600bgap ha detto:
rapidello":m600bgap ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top