Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No! ...io! :elio)


Lo so ragazzi che è ancora presto ma io ve la butto li lo stesso.

Domenica 9 ottobre c'è un raduno alfa in Piemonte, precisamente ad Aqui Terme, molto probabilmente sarò solo, MA, se ....per caso....qualcuno di voi vuole venire ...lo inviterei ad accordarsi collo zio ;)

Ci possiamo fare la strada insieme o può venire con me (però ho solo un posto perchè vado in Spider).

Beh ...vedete voi.

A quando invece la prossima sgommata sul piazzale zona Minitalia? ..giovedi o venerdi prossimo? :confusbig)
 
oscarjus":uzuz1nke ha detto:
No! ...io! :elio)


Lo so ragazzi che è ancora presto ma io ve la butto li lo stesso.

Domenica 9 ottobre c'è un raduno alfa in Piemonte, precisamente ad Aqui Terme, molto probabilmente sarò solo, MA, se ....per caso....qualcuno di voi vuole venire ...lo inviterei ad accordarsi collo zio ;)

Ci possiamo fare la strada insieme o può venire con me (però ho solo un posto perchè vado in Spider).

Beh ...vedete voi.

A quando invece la prossima sgommata sul piazzale zona Minitalia? ..giovedi o venerdi prossimo? :confusbig)

... non sarebbe niente male, peccato che x me Ottobre è un mese da dimenticare, praticamente tutti i week impegnati, tra feste del paese, caxxi e ammazzi sono sempre preso nel week :(
 
rapidello":116s9ft2 ha detto:
maxbergamo":116s9ft2 ha detto:
..eccomi di ritorno da Montecarlo con la mia piccola :147) che non ha sfigurato in mezzo a macchine da capogiro :eek:o)


:spin) :spin) :spin)

max, tu questo fine settimana ci saresti???

.... fatemi sapere... mi aspetta ancora una settima peggio della passata..... be speriamo nella prox :asd) :asd) :asd)
 
.... x la cronaca domenica mattina sono passato in conce x vedere la 159 (niente prova su strada però) .... riassumo... pregi: interni fantasti, molto curati e finita veramente bene anche la strumentazione, finalmente il cambio corto :love) :love) , poi il frontale è veramente imponente poi con quei passaruota troppo larghi :jaw) :jaw) anche il posteriore fantastico con il doppio scarico :elio), il profilo non mi ha particolarmente colpito (effettivamente è parecchio lunga, ha del macchinone :asd) ) difetti: siamo alle solite, nonostante le dimensioni il bagagliaio è ancora piccolo rispetto a quanto è cresciuta (il + piccolo delle concorrenti e si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), idem i posti posteriori, non sono eccessivamente spaziosi... x il resto promossa.... direi che vale la pena attendere l'uscita della Brera :p
 
da147":1613smwj ha detto:
oscarjus":1613smwj ha detto:
No! ...io! :elio)


Lo so ragazzi che è ancora presto ma io ve la butto li lo stesso.

Domenica 9 ottobre c'è un raduno alfa in Piemonte, precisamente ad Aqui Terme, molto probabilmente sarò solo, MA, se ....per caso....qualcuno di voi vuole venire ...lo inviterei ad accordarsi collo zio ;)

Ci possiamo fare la strada insieme o può venire con me (però ho solo un posto perchè vado in Spider).

Beh ...vedete voi.

A quando invece la prossima sgommata sul piazzale zona Minitalia? ..giovedi o venerdi prossimo? :confusbig)

... non sarebbe niente male, peccato che x me Ottobre è un mese da dimenticare, praticamente tutti i week impegnati, tra feste del paese, caxxi e ammazzi sono sempre preso nel week :(




Beh, carissimi fanciulli, almeno cercate di fissare l'incontro tra amici il venerdi prossimo dai! :nod)
 
rapidello":z2i9omhb ha detto:
maxbergamo":z2i9omhb ha detto:
..eccomi di ritorno da Montecarlo con la mia piccola :147) che non ha sfigurato in mezzo a macchine da capogiro :eek:o)


:spin) :spin) :spin)

max, tu questo fine settimana ci saresti???

... presto per dirlo... penso di no però se mi salta una cena coi parenti magari ce la faccio !!!
 
quick147":1bth2g2c ha detto:
rapidello":1bth2g2c ha detto:
gli xeno li facciamo arrivare al coordinatore di zona...ok??? ;)
rapy allora la telefonata che mi hai fatto questa mattina e' annullata?
la spedizione si fa a lele?
ho capito bene?

si capito bene, c'eran dei problemi in quanto tutti i kit della lombardia dovevano essere spediti alla stessa persona.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top