Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":erv9sh5n ha detto:
rapidello":erv9sh5n ha detto:
portnoy147":erv9sh5n ha detto:
rapidello":erv9sh5n ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........

:elio) :elio) :elio) .....radiatore olio..in arrivo..... :OK)
 
rapidello":6u8q2rtt ha detto:
da147":6u8q2rtt ha detto:
rapidello":6u8q2rtt ha detto:
portnoy147":6u8q2rtt ha detto:
rapidello":6u8q2rtt ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........

:elio) :elio) :elio) .....radiatore olio..in arrivo..... :OK)


Solo un misero radiatore questa volta? :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd)
Rapy devi fare di più, il pil è ancora troppo basso!!!! :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":2h1h8y1j ha detto:
rapidello":2h1h8y1j ha detto:
da147":2h1h8y1j ha detto:
rapidello":2h1h8y1j ha detto:
portnoy147":2h1h8y1j ha detto:
rapidello":2h1h8y1j ha detto:
dove siete stasera????
adesso qui.....
fra poco???? boh...... :asd)
aaaaaaaahhhhhhhhhh questa gente piena di soldi che non fa altro che spendere.......


:sgrat) :sgrat) :sgrat) chi sono ???

:asd) :asd) :asd) suono curioso di vedere alla fine quanto ci spendi dentro :sarcastic) :sarcastic) x lo meno devo ammettere che x ora la stai solo migliorando, quindi almeno non sono proprio buttati........

:elio) :elio) :elio) .....radiatore olio..in arrivo..... :OK)


Solo un misero radiatore questa volta? :nono02) :nono02) :nono02) :asd) :asd) :asd)
Rapy devi fare di più, il pil è ancora troppo basso!!!! :culo) :culo) :culo)

beh...monto precat,cat 200 celle,radiatore olio,tubi siliconici, e faccio montare i 18" con omologazioone, e il nuovo assetto....e il nuovo sub, non mi sembra poiu poco.... :D
 
maxbergamo":27eo3f8b ha detto:
x venerdi non ci sono... domenica è il compleanno della consorte e abbiamo deciso di farci un weekend lungo dalle parti di Montecarlo, quindi mi assento venerdi mattina... sorry, sarà per la prossima settimana !


:cry: ...ci abbandoni.... :(


:mecry) :mecry2)





fa niente.... :asd)

alla prox
 
maxbergamo":d2j3ate9 ha detto:
da147":d2j3ate9 ha detto:
rapidello":d2j3ate9 ha detto:
venerdì ci si trova??? :)

... io fino alle 22.30 non ho impegni :culo) :asd) :asd) poi sono atteso a letto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.. atteso da rapypy :fluffle) :sadomaso)


ovvio.... :backb) :backb) :backb) :backb) :D :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":1zcgov3m ha detto:
maxbergamo":1zcgov3m ha detto:
da147":1zcgov3m ha detto:
rapidello":1zcgov3m ha detto:
venerdì ci si trova??? :)

... io fino alle 22.30 non ho impegni :culo) :asd) :asd) poi sono atteso a letto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

.. atteso da rapypy :fluffle) :sadomaso)


ovvio.... :backb) :backb) :backb) :backb) :D :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) .... cosè non sarai mica geloso Max :culo) :asd) :backb)
 
portnoy147":2hsthkrp ha detto:
buona sera !!!!
domani arriva la mia girl....non vedo l'ora!!!!!
casso il capo non mi ha dato le ferie per venerdì perchè c'è parecchio da fare..... :mecry2)

... be se vuoi ci penso io a tenerla impegnata domani :culo) :asd) :asd) se non ci si aiuta fra amici :asd) :asd)
 
da147":39yxjg1a ha detto:
portnoy147":39yxjg1a ha detto:
buona sera !!!!
domani arriva la mia girl....non vedo l'ora!!!!!
casso il capo non mi ha dato le ferie per venerdì perchè c'è parecchio da fare..... :mecry2)

... be se vuoi ci penso io a tenerla impegnata domani :culo) :asd) :asd) se non ci si aiuta fra amici :asd) :asd)
grazie per la vostra disponibilità.... lo sapevo che potevo contare su di voi..... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :dead) :dead) :dead) :dead)


:p :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top