Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxbergamo":3frujpmy ha detto:
Cimino80":3frujpmy ha detto:
Cos'è questa storia? :mad2) :mad2) :mad2)
..a è vero.. ci siamo dimenticati di dirti che la toora ha in previsione la prossima settimana una svendita dei cerchi in magazzino visto che inizierà la nuova serie U, quindi i vecchi della serie T li danno via a prezzaccio.... :clap) :clap)

A dir la verità ho sentito che è appena uscito un nuovo modello, il T250 quindi mi spiace ma non abbocco :culo) :culo) :culo)
E poi se rinnovano il catalogo tanto meglio, sicuramente un altro cerchio bello come il T950 non lo azzeccheranno mai più :asd) :asd) :asd) quindi sia i miei che quelli di Dario acquisteranno valore al posto di perderne, è tutto calcolato :elio) :elio) :elio)
 
rapidello":18vu6s18 ha detto:
maxbergamo":18vu6s18 ha detto:
@rapy: vai a dormire prima la sera invece di disturbare la gente con lo scarico spupazzato e il sub sovradimensionato :D

stamattina sveglia alle 3,30... ;)

E ti lamenti pure? E' solo colpa tua! Se fossi un pò meno fissato con la caccia agli uccelli non andresti in crisi astinenziale in così poche ore!!! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cimino80":s2erp6aj ha detto:
rapidello":s2erp6aj ha detto:
maxbergamo":s2erp6aj ha detto:
@rapy: vai a dormire prima la sera invece di disturbare la gente con lo scarico spupazzato e il sub sovradimensionato :D

stamattina sveglia alle 3,30... ;)

E ti lamenti pure? E' solo colpa tua! Se fossi un pò meno fissato con la caccia agli uccelli non andresti in crisi astinenziale in così poche ore!!! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) ....... :asd)
 
io le 225/35/18 non le monterei mai .... troppo poca la spalla x circolare decentemente sulle nostre strade ;) ripeto e ti confermo quanto che ti dicevo, poi vedi tu ;)
 
.. ho visto la nuova punto... non è malvagia e sembra finita bene, speriamo che abbia il successo tanto atteso, di gente ce ne era parecchia...... ho visto anche la nuova croma, sembra una macchina da magniaccio :asd) :asd) :asd) poi la finta radica me la potevano evitare, fa veramente :cesso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top