Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":1ge26y1b ha detto:
rapidello":1ge26y1b ha detto:
Cimino80":1ge26y1b ha detto:
quick147":1ge26y1b ha detto:
Ciao a tutti bergamascotti......
Eccomi fresco fresco di matrimonio e viaggio di nozze
ZZarola era cosi mai bello essere a casa dal lavoro e in giro per
il mondo.......
Ora invece si e' ritornati alla vita di tutti i giorni....
E qui che si e' fatto in questo ultimo mese?
qualche grossa novita'?

E' avanzato niente da mangiare al pranzo??? :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
Il prossimo che si sposa è Rapypypy :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e poi tocca di nuovo a Dario visto che se l'anno prossimo cambia macchina sua moglie chiede sicuro il divorzio :culo) :culo) :culo)
io che mi sposo...ma che scherziamo....
non ho abbastanza soldi per soddisfare i miei vizi...ed una moglie... :asd) :asd) :asd)
forse nel tuo caso costerebbe di meno una moglie :asd) :asd)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) ....sicuro... :asd)
 
... complimenti x il nuovo arrivo Cimino, dai che aspettiamo con ansia le foto e non ce ne frega niente se sono sporchi :culo) :asd) :asd)

p.s. lascia perdere le minchiatine e preoccupati della delicatezza della cromatura, stacci molto attento x' purtroppo basta un niente x rovinarla, quindi occhio ;)
 
quick147":2d1yoo03 ha detto:
Ciao a tutti bergamascotti......
Eccomi fresco fresco di matrimonio e viaggio di nozze
ZZarola era cosi mai bello essere a casa dal lavoro e in giro per
il mondo.......
Ora invece si e' ritornati alla vita di tutti i giorni....
E qui che si e' fatto in questo ultimo mese?
qualche grossa novita'?

..6 tu che ci devi dire le novità :elio) come è la vita coniugale all'ora?????? poi... dove 6 andato in viaggio di nozze??????
 
... Emm Rapy poi se mi confermi io vorrei metterci entrambi come confermati x gli xeno ;) .... altra cosa, si sta parlando della spedizione, visto che noi siamo in quattro ci facciamo fare una spedizione unica e poi ci si trova oppure preferite farla sigola?????????
 
da147":3ru5horp ha detto:
... Emm Rapy poi se mi confermi io vorrei metterci entrambi come confermati x gli xeno ;) .... altra cosa, si sta parlando della spedizione, visto che noi siamo in quattro ci facciamo fare una spedizione unica e poi ci si trova oppure preferite farla sigola?????????

ok per gli xeno

spedizione unica.....siamo in 5

anzi mi sembrava che Stefano folesse andare di persona a ritirarli da lele,nel varesotto.....


cmq aggiungici..... :nod)
 
rapidello":2e7koco4 ha detto:
da147":2e7koco4 ha detto:
... Emm Rapy poi se mi confermi io vorrei metterci entrambi come confermati x gli xeno ;) .... altra cosa, si sta parlando della spedizione, visto che noi siamo in quattro ci facciamo fare una spedizione unica e poi ci si trova oppure preferite farla sigola?????????

ok per gli xeno

spedizione unica.....siamo in 5

anzi mi sembrava che Stefano folesse andare di persona a ritirarli da lele,nel varesotto.....


cmq aggiungici..... :nod)

:OK) perfetto ancora meglio, se Stefano organizza una spedizione in un giorno che posso esserci magari andiamo in gita insieme :elio) ... ora ci confermo........ :OK)
 
rapidello":3aa115pc ha detto:
idem...se posso venire molto volentieri

oppure ci si becca al solito raduno di milano & C. così ce li consegna.....e ci facciuamo anche una birretta in allegria.... ;)


...questa 2° soluzione mi istiga ancora meglio :elio) :elio)
 
da147":guz6dpyo ha detto:
rapidello":guz6dpyo ha detto:
idem...se posso venire molto volentieri

oppure ci si becca al solito raduno di milano & C. così ce li consegna.....e ci facciuamo anche una birretta in allegria.... ;)


...questa 2° soluzione mi istiga ancora meglio :elio) :elio)

si si certo.....e poi trovi mille scuse per non uscire.... :culo) :culo) :culo)
 
da147":s5r5cmog ha detto:
rapidello":s5r5cmog ha detto:
idem...se posso venire molto volentieri

oppure ci si becca al solito raduno di milano & C. così ce li consegna.....e ci facciuamo anche una birretta in allegria.... ;)


...questa 2° soluzione mi istiga ancora meglio :elio) :elio)

Beh potevate dirmelo che c'era un'acquisto comunitario per i fari
allo xeno.....
cmq mi sono aggiunto alla lista e se c'e' d'andare a ritirarli con gita.
a milano mi aggiungo pure io....
ciao
 
sera gente!!!
cavolo è dalla settimana scorsa che c'è un mare di lavoro.....che 2 co :ignore) :ignore) :ignore) !!!!!!!!!!!!
domani sera io ci sono.... solito posto alla solita ora????
per gli xenon per me va bene sia andare da lele che unirmi alla gita a milano....comunque c'è ancora tempo per questo.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top