da147":21ddn31t ha detto:
Azzz... Besana Brianza :jaw) menomale che ci dovevamo trovare un posto intermedio :asd) :asd) :asd) Seccino urge programmare, ho dato un occhio nella vostra sezione xerò onestamente x noi è un pochino fuori mano, inoltre io onestamente non conosco il posto..... al max arrivo a Missaglia (che è un paio di km prima di Besana :asd) :asd) )........
No seriamente di noi ce comunque chi già si fà un bel pezzettino x arrivare a Brembate, da li sono altri 40km, decisamente troppo fuori mano soprattutto considerando che domani si lavoro e quindi nessuno di noi farà orari eccessivi se ci devi aggiungere 40 minuti di strada........ dimmi tu se si può optare x una diversa soluzione, in alternativa rinviamo :ka) :ka)
DA!
ciao, infatti di là anche con Secci stiamo spingendo per non andare lontano, quindi o Totem o Barçelo..
dovrebbero essere tutti e due comodi per voi...
se vi trovate al Brico (immagino quello in zona Albatros) da lì io prenderei la statale Vimercate Trezzo, che è tutta dritta, a Bernareggio (dove ci sono i Caramba) dentro a destra così poi è tutta tutta dritta (Bernareggio --- fino a Carnate ---> Arcore (il Barçelo è all'ingresso di Arcore dove c'è l a pizzeria Frisa, la conosci?)
oppure per il Totem, sempre dritto dritto sempre sulla stessa statale senza il girar dentro a Bernareggio....
fammi sapere, anche tipo la strada che fai di solito per venire giù, che te la rispiego anche in funzione di questa .... :OK)