secci":3o22myu5 ha detto:la collega dadada la collega da da daaaaaaaaaaaaaa
:smokin) moh faccio un atelefonatina a chi so iooooooo :smokin)
°maCHo°":2uwas3gs ha detto:secci":2uwas3gs ha detto:°maCHo°":2uwas3gs ha detto::inocchio) SONO TUTTO TUO !
parli così perchè ho una pistola in mano?
No perchè da ha le mani calde !! :asd)
quick147":12p5jsdn ha detto:zzarola che poppe..... :matto)
altro che buon aperitivo con quelle..... :elio)
rapidello":66mwg83e ha detto:sera bergamaschi...
domani se arrivo alle 9,15 è troppo tardi???
:mecry) :mecry) :mecry) ..allora 9,30??? :asd)secci":15g1fssx ha detto:rapidello":15g1fssx ha detto:sera bergamaschi...
si
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)secci":1ccp5k0i ha detto:vedi tu, io a 9,35 sono già a donnine :asd)
rapidello":dzvf1zg7 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)secci":dzvf1zg7 ha detto:vedi tu, io a 9,35 sono già a donnine :asd)
ma dove vuoi andare...passa da zingonia che magati trovi qualche travone.. :asd) :asd) :asd)
Beh mosce mosce non sembrano...secci":2mqrynl5 ha detto:quick147":2mqrynl5 ha detto:zzarola che poppe..... :matto)
altro che buon aperitivo con quelle..... :elio)
e pensa che qualcuno di là ha pensato bene di dirmi....sergio inizi a fare cilecca, sono mosce non vedi? :boxe) :member) :hone) :help) :crepap) :crepap)
che cosè l'alimentazione del tom tom ? :sgrat)radio!giangirm":1tv08tkg ha detto:che pelotas ragazzi ! :mad2)
mi sa che anche domani non ci sarò... stasera mi si è rotto l' attacco dell' alimentazione del tom tom e domani (è il 7° giorno dall' acquisto) provo ad andare al mediaworld (orio al serio) a cambiarlo.
Uff... :motz)
2 banane per te se arrivi tardi !! :sarcastic)secci":pwps0auh ha detto:rapidello":pwps0auh ha detto:sera bergamaschi...
si