Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":38609c5o ha detto:
Perchè non ti ascolti i Dream-Theater! :yep) :evil: :up) :up)

jtd !! domani dai !! su che le poppe aspettano ! :asd)

Ok provvedero' ad ascoltarli :D

Per domani purtroppo la morosa mi ha inchiodato...la devo portare al cinema :mecry) :mecry) :mecry) mi spiace sara' x la prox...

dai

Jtdstyle":sd2pr81s ha detto:
°maCHo°":sd2pr81s ha detto:
Perchè non ti ascolti i Dream-Theater! :yep) :evil: :up) :up)

jtd !! domani dai !! su che le poppe aspettano ! :asd)

Ok provvedero' ad ascoltarli :D

Per domani purtroppo la morosa mi ha inchiodato...la devo portare al cinema :mecry) :mecry) :mecry) mi spiace sara' x la prox...

portala a arcore all' Apollo :asd) :asd)
vedrai che dopo 5 minuti verrai da noi :p

Andiamo tutti al cinema !! :D

èèèè.........???

trank jtd alla prossima senz'altro ! :OK)

intanto :backb) °OO :schok) !

da147":ut03lam7 ha detto:
Giorno gentaglia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) anche oggi sono di corsa :cry: ... oggi ho la mano sinistra calda (quella verso la collega) e la destra fredda :eek13) :confusbig) .... :asd) :asd) e si che la collega è :ecora) :asd) :asd) :asd)........ nel pome forse riesco a conntetermi con + calma vediamo :elio)
a connetterti con la collega ??? :culo)

al massimo se vui scaldarti le manine sfregalo un pò funziona !! :elio) :asd) :asd) :yep)

:lol21) ...bagn mio :motz)

'Ngiorno a tutti, finalmente un pò di risposo dopo giorni e giorni di duro lavoro, oggi resto in ufficio a sistemare il pc di un cliente (formattare ce piace :asd) :asd) :asd) ) e fino a stasera non volgio nemmeno sentire un telefono squillare! :nod)
Beati voi che domani sera vi date alla pazza gioia, cercherò di esserci anche io la prossima volta, spero di avere indietro presto la :147) perfettamente a posto! :)
Settimana prossima si monta l'antifurto e proprio ieri sera ho fatto il bonifico per l'autoradio, dovrebbe partire lunedì mattina da Salerno per cui, se Rapi nel prossimo fine settimana ha un pò di tempo per me, può essere che mi rifaccio le orecchie moltoooo presto! :elio) :elio) :elio)
Comincia ad andarmi stretto "l'impiantino" di serie della Clio aziendale! :mad2) :mad2) :mad2)

Da !! dove sei ! smettila di guardare la collega ! :elio)

e pigia il tastino virtual!!

fai il prezioso perchè siamo nelle tue mani !! :mecry2) :evil:

'Sera........ damani ci si mette daccordo con i cuginetti sul punto di ritrovo.. con tutti i parcheggi che ci sono alle torri :asd) :asd) :asd) be potrebbe anche aspettarci Seccino con qualche tipico esemplare di femmina Brianzola come comitato di ben venuto :asd) :asd) :culo) :asd)

X noi Bergamaschi all'ora x le 21.00 parcheggio Brico :spin)

Presenze......... Macho, Da147, Rapidello, Quick147 (Jtd è impegnato in camporella :asd) :asd) :asd) se ti serve una mano fammi un fischio :asd) :asd) :asd) )... Cimino deve lavorare x ammortizzare le spese :p :asd) :asd)

da147":4ryqe03s ha detto:
'Sera........ damani ci si mette daccordo con i cuginetti sul punto di ritrovo.. con tutti i parcheggi che ci sono alle torri :asd) :asd) :asd) be potrebbe anche aspettarci Seccino con qualche tipico esemplare di femmina Brianzola come comitato di ben venuto :asd) :asd) :culo) :asd)

Presenze......... Macho, Da147, Rapidello, Quick147 (Jtd è impegnato in camporella :asd) :asd) :asd) se ti serve una mano fammi un fischio :asd) :asd) :asd) )... Cimino deve lavorare x ammortizzare le spese :p :asd) :asd)

:ahsisi) :worship) !! :spin)

e la COLLEGA??? :culo)

°maCHo°":4of9l373 ha detto:
Da !! dove sei ! smettila di guardare la collega ! :elio)

e pigia il tastino virtual!!

fai il prezioso perchè siamo nelle tue mani !! :mecry2) :evil:

:asd) :asd) mi hai chiamato :asd) :asd) lo so che siete nelle mie mani :asd) :asd)

°maCHo°":1ayotxc2 ha detto:
da147":1ayotxc2 ha detto:

:ahsisi) :worship) !! :spin)

e la COLLEGA??? :culo)

Stendiamo un velo pietoso che è meglio :asd) :asd) ... le bonazze sono sempre in altri uffici :mecry2) :mecry2) menomale che almeno le si vedono girare x gli uffici :elio) :asd) :asd) azz.. è un periodo che al lavoro non si riesce propio di cazzeggiare :asd) :asd) :asd) be dai domani sera poi facciamo viulenzamente e sburdello :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.