°maCHo°":38609c5o ha detto:Perchè non ti ascolti i Dream-Theater! :yep) :evil: :up) :up)
jtd !! domani dai !! su che le poppe aspettano ! :asd)
Jtdstyle":sd2pr81s ha detto:°maCHo°":sd2pr81s ha detto:Perchè non ti ascolti i Dream-Theater! :yep) :evil: :up) :up)
jtd !! domani dai !! su che le poppe aspettano ! :asd)
Ok provvedero' ad ascoltarli
Per domani purtroppo la morosa mi ha inchiodato...la devo portare al cinema :mecry) :mecry) :mecry) mi spiace sara' x la prox...
lele1975":2wxjuk28 ha detto:portala a arcore all' Apollo :asd) :asd)
vedrai che dopo 5 minuti verrai da noi
mattiniero oggi !!rapidello":s2knj83k ha detto:'giorno...
a connetterti con la collega ??? :culo)da147":ut03lam7 ha detto:Giorno gentaglia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) anche oggi sono di corsa :cry: ... oggi ho la mano sinistra calda (quella verso la collega) e la destra fredda :eek13) :confusbig) .... :asd) :asd) e si che la collega è :ecora) :asd) :asd) :asd)........ nel pome forse riesco a conntetermi con + calma vediamo :elio)
°maCHo°":35pp22e1 ha detto:mattiniero oggi !!rapidello":35pp22e1 ha detto:'giorno...
buon appettito ! e non guardare troppo le fru fru in giro !
che ti arrapy rapipipi ! :asd)
da147":4ryqe03s ha detto:'Sera........ damani ci si mette daccordo con i cuginetti sul punto di ritrovo.. con tutti i parcheggi che ci sono alle torri :asd) :asd) :asd) be potrebbe anche aspettarci Seccino con qualche tipico esemplare di femmina Brianzola come comitato di ben venuto :asd) :asd) :culo) :asd)
X noi Bergamaschi all'ora x le 21.00 parcheggio Brico :spin)
Presenze......... Macho, Da147, Rapidello, Quick147 (Jtd è impegnato in camporella :asd) :asd) :asd) se ti serve una mano fammi un fischio :asd) :asd) :asd) )... Cimino deve lavorare x ammortizzare le spese :asd) :asd)
°maCHo°":4of9l373 ha detto:Da !! dove sei ! smettila di guardare la collega ! :elio)
e pigia il tastino virtual!!
fai il prezioso perchè siamo nelle tue mani !! :mecry2) :evil:
°maCHo°":3sd3pv6d ha detto::inocchio) SONO TUTTO TUO !
°maCHo°":1ayotxc2 ha detto:da147":1ayotxc2 ha detto:'Sera........ damani ci si mette daccordo con i cuginetti sul punto di ritrovo.. con tutti i parcheggi che ci sono alle torri :asd) :asd) :asd) be potrebbe anche aspettarci Seccino con qualche tipico esemplare di femmina Brianzola come comitato di ben venuto :asd) :asd) :culo) :asd)
X noi Bergamaschi all'ora x le 21.00 parcheggio Brico :spin)
Presenze......... Macho, Da147, Rapidello, Quick147 (Jtd è impegnato in camporella :asd) :asd) :asd) se ti serve una mano fammi un fischio :asd) :asd) :asd) )... Cimino deve lavorare x ammortizzare le spese :asd) :asd)
:ahsisi) :worship) !! :spin)
e la COLLEGA??? :culo)
secci":i1012xoy ha detto:°maCHo°":i1012xoy ha detto::inocchio) SONO TUTTO TUO !
parli così perchè ho una pistola in mano?