°
°maCHo°
Guest
si si si ssss ... :asd) !rapidello":1ml2ar80 ha detto:'sera ragassi...
stasera porto io il tavernello che ci perdiamo possiamo ubriacarci x strada... :asd) :asd) :asd)
a dopo rapy !
si si si ssss ... :asd) !rapidello":1ml2ar80 ha detto:'sera ragassi...
stasera porto io il tavernello che ci perdiamo possiamo ubriacarci x strada... :asd) :asd) :asd)
si hai ragione..sto diventando un nonnetto...secci":1qlm271h ha detto:farsi la francesca a 150 :schok)
rapidello":6le10hgy ha detto:si hai ragione..sto diventando un nonnetto...secci":6le10hgy ha detto:farsi la francesca a 150 :schok)
ld)
con la vecchia 146 andavo molto + veloce... :elio)
rapidello":28z3k57p ha detto:al max ritardo di 10 minuti....
dipende dal traffico... :asd) :asd) :asd)....fare la francesca oltre i 150 km/h è diventato difficile...
:asd)secci":tr4zyjip ha detto:rapidello":tr4zyjip ha detto:si hai ragione..sto diventando un nonnetto...secci":tr4zyjip ha detto:farsi la francesca a 150 :schok)
ld)
io, veramente, intendevo: farsi la francesca (donna) mentre si va a 150 :asd)
e la sicurezza stradale dove la mettiamo... :asd) :asd) :asd)secci":25pdsyse ha detto:rapidello":25pdsyse ha detto:si hai ragione..sto diventando un nonnetto...secci":25pdsyse ha detto:farsi la francesca a 150 :schok)
ld)
io, veramente, intendevo: farsi la francesca (donna) mentre si va a 150 :asd)
secci":205ajr0h ha detto:giorno gente
....ce ne fosse in giro gente come Voi!
°maCHo°":3npqaib0 ha detto:da147 nulla contro il tuo collega anzi ! ma un pelino più di gas !! :elio)
appena ci siamo staccati a trezzo io e il mitico rapy a chiodo !!
e che curve .... :schok) no rapy ??? :drive) :OK)
rapidello":3qfcfebe ha detto:secci":3qfcfebe ha detto:giorno gente
....ce ne fosse in giro gente come Voi!
si certo...hai presente quanti incidenti... :asd) :asd) :asd)
rapidello":rcmnt0qt ha detto:°maCHo°":rcmnt0qt ha detto:da147 nulla contro il tuo collega anzi ! ma un pelino più di gas !! :elio)
appena ci siamo staccati a trezzo io e il mitico rapy a chiodo !!
e che curve .... :schok) no rapy ??? :drive) :OK)
sei veramente un maiale... :asd) :asd) :asd) ..guidi quasi peggio di me... :elio)
cmq bello l'effetto tendina mischiato al fumo post-rimappa.. :OK)