°
devo far mettere i fogli bituminosi sulla parte esterna delle portiere anteriori... ci vuole troppa pazienza perchè c'è pochissimo spazio per lavorarci e poi ho paura a farlo io perchè se non lo faccio bene e poi d'estate si stacca son cazzi, mentre se lo fa il carrozza son cazzi suoi :asd) :mitra) :dead)°maCHo°":m2rsf791 ha detto:Porton che lavoretto devi fare dal carrozza ???
prezzo info !!
grazie...°maCHo°":3nk2gdjq ha detto:Ciao piccini buona domenica ! (apparte porton :asd) )
666 :hail) :mad2)
secci":3ma23e3i ha detto:riecchime
dunque, alcuni membri del milano e brianza domani, saranno al pitstop di bergamo
se ci siete, ci si becca volentieri
(aggironamenti in corso) :OK)
portnoy147":29exoy90 ha detto:Rapy quel sinfoni che c'è nell'immagine è quello che hai smontato e che mi vendi :asd) :culo)
°maCHo°":36boqnmc ha detto:cip e ciop chi caga di più?
portnoy147":20ot1s7y ha detto:devo far mettere i fogli bituminosi sulla parte esterna delle portiere anteriori... ci vuole troppa pazienza perchè c'è pochissimo spazio per lavorarci e poi ho paura a farlo io perchè se non lo faccio bene e poi d'estate si stacca son cazzi, mentre se lo fa il carrozza son cazzi suoi :asd) :mitra) :dead)°maCHo°":20ot1s7y ha detto:Porton che lavoretto devi fare dal carrozza ???
prezzo info !!
c'è il problema del quando...lavoro tutti i giorni fino alle 18 tranne sabato e poi ho le portiere già smontate... non ho i fogli da mettere all'interno... :wall) :wall) :wall)rapidello":bvrqan2r ha detto:portnoy147":bvrqan2r ha detto:devo far mettere i fogli bituminosi sulla parte esterna delle portiere anteriori... ci vuole troppa pazienza perchè c'è pochissimo spazio per lavorarci e poi ho paura a farlo io perchè se non lo faccio bene e poi d'estate si stacca son cazzi, mentre se lo fa il carrozza son cazzi suoi :asd) :mitra) :dead)°maCHo°":bvrqan2r ha detto:Porton che lavoretto devi fare dal carrozza ???
prezzo info !!
dai passa a casa mia un giorno che lo facciamo insieme...
secci":2onldjdi ha detto:giorno!
noi si arriva oggi al pitstop
:OK)
portnoy147":42q0dssz ha detto:buongiorno popolo :tired)
com'è andata ieri al pitstop?
gnocca?