Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi c' è qualcuno che montato il connect after market in bergamo e provincia ?
 
riciao

ecco di ritorno dal pitstop...pensavamo meglio, però dai...

tempo fetente e gare fuori annullate :shrug03)

poi mangiatina in val seriana :appa)
 
EmDi":2enn9inv ha detto:
Buonasera bergamaschi del forum! :ciao)

Anch'io ieri sono stato al Pit Stop...peccato per il tempo!
Nessuno del forum aveva la nasona in esposizione? Mi sembra di averne notata solo una scura...nera forse...


x da147:
Dai un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12645 ;)

no..nessuno del forum ha esposto
quella 147 l'ho vista anche io.... :nod) :nod) :nod)
 
..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ? :D
Ciao
 
maxbergamo":12fepp46 ha detto:
..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ? :D
Ciao

Volevi info sulla tipa di la verita' :D :D
 
..Giorno :sleep) :sleep) .... azz ho + sonno quando vado a nanna presto di quando me ne vado a letto tardi :nono02) :asd) :asd) :asd)
 
maxbergamo":3dxvh5ul ha detto:
..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ? :D
Ciao

.... Purtroppo non conosco nessun dalla tua descrizione..... :ka)

P.s. ..... cambia subito l'avatar :motz) , non puoi passare da una gnocca a sto pervertito :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
EmDi":amjt0qbo ha detto:
Buonasera bergamaschi del forum! :ciao)

Anch'io ieri sono stato al Pit Stop...peccato per il tempo!
Nessuno del forum aveva la nasona in esposizione? Mi sembra di averne notata solo una scura...nera forse...


x da147:
Dai un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12645 ;)

........ ti ho risposto nell'altra discussione ;) .... dai al prox incontro passa a fare un giro, di solito ci si trova il giovedì sera al Brico di Brembate, immagino che sia molto comodo anche x te come ritrovo.......... ;)
 
....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis ;)

P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:
 
da147":zawwl8ep ha detto:
....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis ;)

P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:

Dario in tutta sincerità credimi, mi è dispiaciuto portare la macchina in concessionaria per il tagliando stamattina :asd) :asd) :asd) , mi sono fatto tutta la strada con l'autoradio a manetta e t'assicuro che è davvero uno spettacolo, è uscito un lavoro con i contro-coglio... :ignore) sembra un altro impianto, decisamente irriconoscibile!!!! :?: :?: :?: :?:
Il sub nuovo poi è molto cattivo, anche lo zio Rapy ha detto che il bimbo si da da fare :elio) :elio) :elio) se giovedì sera ci si becca te lo faccio sentire :nod) :nod) :nod)
Ah, colgo l'occasione per ingraziarvi tutti e due pubblicamente per il lavoro fatto, in particolare ringrazio Rapy (senza offesa Da ma mi sembra doveroso!!! :OK) ) che si è sbattuto come un cane!!!

P.S. Ah, dimenticavo, i w600 sono diventati i miei woofer preferiti, comprateli gente comprateli!!!! :elio) :elio) :elio)
 
Dario mi hanno dato una 145 1.6 105cv :elio) :elio) :elio) come auto sostitutiva, troppo bello cambiare a 5500 anche se, essendomi ormai abituato al diesel, ho sempre l'impressione di sfondare i pistoni quando sento il motore urlare a quella maniera :asd) :asd) :asd) quando mi porti a fare un giro con la tua??? :elio) :elio) :elio)
Giovedì ti porto il sub ma mi raccomando non dire niente alla tua consorte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Dario mi hanno dato una 145 1.6 105cv :elio) :elio) :elio) come auto sostitutiva, troppo bello cambiare a 5500 anche se, essendomi ormai abituato al diesel, ho sempre l'impressione di sfondare i pistoni quando sento il motore urlare a quella maniera :asd) :asd) :asd) quando mi porti a fare un giro con la tua??? :elio) :elio) :elio)
Giovedì ti porto il sub ma mi raccomando non dire niente alla tua consorte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) certo che sei proprio messo male da sposato, mi sa proprio che li porta lei i pantaloni in casa vostra :asd) :asd) :asd) altro che Alfa Gt se tutto va bene ti compra un folletto nuovo :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cimino80":2duq2ihr ha detto:
da147":2duq2ihr ha detto:
....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis ;)

P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:

Dario in tutta sincerità credimi, mi è dispiaciuto portare la macchina in concessionaria per il tagliando stamattina :asd) :asd) :asd) , mi sono fatto tutta la strada con l'autoradio a manetta e t'assicuro che è davvero uno spettacolo, è uscito un lavoro con i contro-coglio... :ignore) sembra un altro impianto, decisamente irriconoscibile!!!! :?: :?: :?: :?:
Il sub nuovo poi è molto cattivo, anche lo zio Rapy ha detto che il bimbo si da da fare :elio) :elio) :elio) se giovedì sera ci si becca te lo faccio sentire :nod) :nod) :nod)
Ah, colgo l'occasione per ingraziarvi tutti e due pubblicamente per il lavoro fatto, in particolare ringrazio Rapy (senza offesa Da ma mi sembra doveroso!!! :OK) ) che si è sbattuto come un cane!!!

P.S. Ah, dimenticavo, i w600 sono diventati i miei woofer preferiti, comprateli gente comprateli!!!! :elio) :elio) :elio)

Offese... e x che cosa :asd) :asd) :asd) :asd) sai, quando ci sono le donne........ hanno una pazienza abbastanza limitata x certe cose :asd) :asd) ........figurati, poi io non ho fatto praticamente niente :ka) :ka) , salvo scroccare tè e torta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che erano pure buoni :p :asd) :asd) .... è Rapy il mastro di questi lavori, poi noto che ci mette sempre molta passione e come ti dicevo con la tua si è sbattuto veramente molto, ne ero certo dei risultati :OK)

P.s. come dicevo a Rapy ieri sera, la tua insonorizzazione è il giusto equilibrio, la mia è eccessiva x i nostri impianti :OK) sicuramente, grazie all'autoradio e al sub si sentirà molto meglio del mio :elio)
 
Rapyyyyy stavo pensando, quanto costano 2 coassiali Ad? :elio) :elio) :elio)
Reggono il volume a strozzo della 9835 o mi vanno in distorsione? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sai, magari al posteriore potrebbero starci bene ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top