EmDi":2enn9inv ha detto:Buonasera bergamaschi del forum! :ciao)
Anch'io ieri sono stato al Pit Stop...peccato per il tempo!
Nessuno del forum aveva la nasona in esposizione? Mi sembra di averne notata solo una scura...nera forse...
x da147:
Dai un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12645
maxbergamo":3kzqah0t ha detto:..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
portnoy147":3fw0fuan ha detto:che paccossss...domani si rincomincia.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
maxbergamo":12fepp46 ha detto:..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ?
Ciao
maxbergamo":3dxvh5ul ha detto:..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ?
Ciao
EmDi":amjt0qbo ha detto:Buonasera bergamaschi del forum! :ciao)
Anch'io ieri sono stato al Pit Stop...peccato per il tempo!
Nessuno del forum aveva la nasona in esposizione? Mi sembra di averne notata solo una scura...nera forse...
x da147:
Dai un'occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=12645
Jtdstyle":2bfs59ai ha detto:Buongiorno TAMARRDARIO :lol: :lol: :lol: :lol:
da147":zawwl8ep ha detto:....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis
P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:
Cimino80":2duq2ihr ha detto:da147":2duq2ihr ha detto:....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis
P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:
Dario in tutta sincerità credimi, mi è dispiaciuto portare la macchina in concessionaria per il tagliando stamattina :asd) :asd) :asd) , mi sono fatto tutta la strada con l'autoradio a manetta e t'assicuro che è davvero uno spettacolo, è uscito un lavoro con i contro-coglio... :ignore) sembra un altro impianto, decisamente irriconoscibile!!!! :?: :?: :?: :?:
Il sub nuovo poi è molto cattivo, anche lo zio Rapy ha detto che il bimbo si da da fare :elio) :elio) :elio) se giovedì sera ci si becca te lo faccio sentire :nod) :nod) :nod)
Ah, colgo l'occasione per ingraziarvi tutti e due pubblicamente per il lavoro fatto, in particolare ringrazio Rapy (senza offesa Da ma mi sembra doveroso!!! :OK) ) che si è sbattuto come un cane!!!
P.S. Ah, dimenticavo, i w600 sono diventati i miei woofer preferiti, comprateli gente comprateli!!!! :elio) :elio) :elio)