Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da147":1utemv2g ha detto:
Cimino80":1utemv2g ha detto:
da147":1utemv2g ha detto:
....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis ;)

P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:

Dario in tutta sincerità credimi, mi è dispiaciuto portare la macchina in concessionaria per il tagliando stamattina :asd) :asd) :asd) , mi sono fatto tutta la strada con l'autoradio a manetta e t'assicuro che è davvero uno spettacolo, è uscito un lavoro con i contro-coglio... :ignore) sembra un altro impianto, decisamente irriconoscibile!!!! :?: :?: :?: :?:
Il sub nuovo poi è molto cattivo, anche lo zio Rapy ha detto che il bimbo si da da fare :elio) :elio) :elio) se giovedì sera ci si becca te lo faccio sentire :nod) :nod) :nod)
Ah, colgo l'occasione per ingraziarvi tutti e due pubblicamente per il lavoro fatto, in particolare ringrazio Rapy (senza offesa Da ma mi sembra doveroso!!! :OK) ) che si è sbattuto come un cane!!!

P.S. Ah, dimenticavo, i w600 sono diventati i miei woofer preferiti, comprateli gente comprateli!!!! :elio) :elio) :elio)

Offese... e x che cosa :asd) :asd) :asd) :asd) sai, quando ci sono le donne........ hanno una pazienza abbastanza limitata x certe cose :asd) :asd) ........figurati, poi io non ho fatto praticamente niente :ka) :ka) , salvo scroccare tè e torta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che erano pure buoni :p :asd) :asd) .... è Rapy il mastro di questi lavori, poi noto che ci mette sempre molta passione e come ti dicevo con la tua si è sbattuto veramente molto, ne ero certo dei risultati :OK)

P.s. come dicevo a Rapy ieri sera, la tua insonorizzazione è il giusto equilibrio, la mia è eccessiva x i nostri impianti :OK) sicuramente, grazie all'autoradio e al sub si sentirà molto meglio del mio :elio)

:nod) :nod) :nod)
Sicuramente l'autoradio e il sub fanno molto ma sinceramente anche i Detector si stanno comportando benissimo, li apprezzo molto di più adesso accoppiati ai w600 che ai vrko, diciamo che ho l'impressione di sentirli ancora più nitidi, penso che una volta sistemato un attimino il posteriore per le mie esigenze ne ho fin troppa di qualità ;)
 
Cimino80":24a7qg80 ha detto:
Dario mi hanno dato una 145 1.6 105cv :elio) :elio) :elio) come auto sostitutiva, troppo bello cambiare a 5500 anche se, essendomi ormai abituato al diesel, ho sempre l'impressione di sfondare i pistoni quando sento il motore urlare a quella maniera :asd) :asd) :asd) quando mi porti a fare un giro con la tua??? :elio) :elio) :elio)
Giovedì ti porto il sub ma mi raccomando non dire niente alla tua consorte :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) certo che sei proprio messo male da sposato, mi sa proprio che li porta lei i pantaloni in casa vostra :asd) :asd) :asd) altro che Alfa Gt se tutto va bene ti compra un folletto nuovo :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

....Folletto nuovo :scratch) :asd) :asd) .... be ho anche io le mie armi di ricatto e sono un grande ammaliatore :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) anche se devo ammettere che lei mi influenza molto soprattutto sulla macchina (a volte xerò devo ammettere che è meglio così :p :asd) :asd) ) ...... appena è completa poi te la faccio provare, ora ha ancora alcune cose da regolare e poi manca il pezzo forte :elio) :asd) 5000 giri appena vai vai fino a limitatore :sarcastic) :sarcastic) poi senti come urla :asd) :asd)
 
Cimino80":2gyw487r ha detto:
Rapyyyyy stavo pensando, quanto costano 2 coassiali Ad? :elio) :elio) :elio)
Reggono il volume a strozzo della 9835 o mi vanno in distorsione? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sai, magari al posteriore potrebbero starci bene ;)

.... della serie....... mai accontentarsi :asd) :asd) :asd)
 
da147":21x9bvjp ha detto:
Cimino80":21x9bvjp ha detto:
Rapyyyyy stavo pensando, quanto costano 2 coassiali Ad? :elio) :elio) :elio)
Reggono il volume a strozzo della 9835 o mi vanno in distorsione? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sai, magari al posteriore potrebbero starci bene ;)

.... della serie....... mai accontentarsi :asd) :asd) :asd)

Dovrò pure investire i soldi che mi darai per l'acquisto del mio vecchio sub non ti pare? :asd) :asd) :asd)
Scherzo ovviamente!!! :fluffle)
 
Cimino80":1cauw1l7 ha detto:
Rapyyyyy stavo pensando, quanto costano 2 coassiali Ad? :elio) :elio) :elio)
Reggono il volume a strozzo della 9835 o mi vanno in distorsione? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sai, magari al posteriore potrebbero starci bene ;)

costano troppo(per un posteriore)...quasi 200 euro

stai un pò calmo x ora...che un lavoretto bello lo facciamo.... :nod) :nod)
 
Cimino80":kjtz23ms ha detto:
da147":kjtz23ms ha detto:
Cimino80":kjtz23ms ha detto:
Rapyyyyy stavo pensando, quanto costano 2 coassiali Ad? :elio) :elio) :elio)
Reggono il volume a strozzo della 9835 o mi vanno in distorsione? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Sai, magari al posteriore potrebbero starci bene ;)

.... della serie....... mai accontentarsi :asd) :asd) :asd)

Dovrò pure investire i soldi che mi darai per l'acquisto del mio vecchio sub non ti pare? :asd) :asd) :asd)
Scherzo ovviamente!!! :fluffle)

ascolta....con 30/40 euros ci compri un ampli piccino(il mio installatore dovrebbe avere ancora un harman kardon ca215), che fà molto d + che sostituire solo i woofer...
 
Jtdstyle":ohjjl4j2 ha detto:
maxbergamo":ohjjl4j2 ha detto:
..un saluto veloce a tutti ! scusate la latitanza forzata...
oggi ho incrociato a seriate (ma ero a piedi) una nasona azzurra con cerchi a raggi del 17 frecce bianche antennino e un tipo di notevoli dimensioni che la guidava (forse con occhiali) con una tipa in parte.. chi è ? :D
Ciao

Volevi info sulla tipa di la verita' :D :D

..siiii ma mia moglie non deve saperlo.. :lol21)
 
Giorno....
Oggi ennesima motivazione per cui non entro da un po' nel mondo del tuning...

Parcheggio dell'iper di brembate,ero cn mia madre,parcheggio l'auto e di fronte a me arriva in retro una jeep...bum...

Lei prende e se ne va :evil: :evil: :evil:

Le corro dietro...si ferma mi guarda e dice "NON HO SENTITO NIENTE"....effettivamente danni non ce ne sono x fortuna..spero..vedro' quando è pulita..a me sembra cmq che il paraurti sia un pelo rientrato ma puo' essere successo quando ho picchiato il paracolpi sx...non lo so..fatto sta che sta troia mi dice non è possibile che ti abbia colpito li..questo era gia rotto di sicuro,perchè io ho la ruota di scorta e ti avrei colpito sul cofano..io la guardo e le dico SENTA UN PO' VEGGENTE...lei non sa nemmeno dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stavo IO visto che manco s'è girata COGLIONA!!! ero sulla sua destra e sto gommone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta sul centrosinistra...
In fin dei conti visto che di danni visibili non ce ne stavano lei cmq insisteva perchè io mi avvicinassi a quel cesso di una Sorento per far vedere che la ruota di scorta doveva toccarmi x forza l'auto..e cmq..IO NON HO SENTITO NIENTE...porcoZio avrei voluto spaccargli il crick sul faro e chiederle se avesse sentito qualcosa...+

In fin dei conti...
Sgommata da burnout e parcheggio dove ho occupato 5 posti mettendola in orizzontale cosi nessuno puo' picchiarmi via l'alfa...poi è arrivata la sicurezza che mi ha visto sgommare e capendo cmq il mio stato di agitazione e nervoso mi ha solo detto che e' suolo pubblico..ecc.ecc e cmq io gli ho detto che l'auto da li non la sposto e se provano a chiamare il carro attrezzi li ho minacciati che davo fuoco a tutto il parcheggio :?: :?: :?: :?: :?:

Cmq tutto è bene cio' che finisce sfrisato..3 volte all'iper 1 botta in fiancata,una rigata e poi oggi..

Ecco xè il tuning non mi avra' piu' tra i suoi eletti :lol: :lol: :lol:
 
Jtdstyle":vw7vyvxv ha detto:
Giorno....
Oggi ennesima motivazione per cui non entro da un po' nel mondo del tuning...

Parcheggio dell'iper di brembate,ero cn mia madre,parcheggio l'auto e di fronte a me arriva in retro una jeep...bum...


Cmq tutto è bene cio' che finisce sfrisato..3 volte all'iper 1 botta in fiancata,una rigata e poi oggi..

Ecco xè il tuning non mi avra' piu' tra i suoi eletti :lol: :lol: :lol:

..sono solidale con te :fluffle) tant'è vero che quando vado ai vari iper prendo la punto della moglie... però perdonami se ti faccio un'osservazione, il p........o potevi evitarlo ;) ..
 
Jtdstyle":l6ws9p3b ha detto:
Giorno....
Oggi ennesima motivazione per cui non entro da un po' nel mondo del tuning...

Parcheggio dell'iper di brembate,ero cn mia madre,parcheggio l'auto e di fronte a me arriva in retro una jeep...bum...

Lei prende e se ne va :evil: :evil: :evil:

Le corro dietro...si ferma mi guarda e dice "NON HO SENTITO NIENTE"....effettivamente danni non ce ne sono x fortuna..spero..vedro' quando è pulita..a me sembra cmq che il paraurti sia un pelo rientrato ma puo' essere successo quando ho picchiato il paracolpi sx...non lo so..fatto sta che sta troia mi dice non è possibile che ti abbia colpito li..questo era gia rotto di sicuro,perchè io ho la ruota di scorta e ti avrei colpito sul cofano..io la guardo e le dico SENTA UN PO' VEGGENTE...lei non sa nemmeno dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stavo IO visto che manco s'è girata COGLIONA!!! ero sulla sua destra e sto gommone del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta sul centrosinistra...
In fin dei conti visto che di danni visibili non ce ne stavano lei cmq insisteva perchè io mi avvicinassi a quel cesso di una Sorento per far vedere che la ruota di scorta doveva toccarmi x forza l'auto..e cmq..IO NON HO SENTITO NIENTE...porcodio avrei voluto spaccargli il crick sul faro e chiederle se avesse sentito qualcosa...+

In fin dei conti...
Sgommata da burnout e parcheggio dove ho occupato 5 posti mettendola in orizzontale cosi nessuno puo' picchiarmi via l'alfa...poi è arrivata la sicurezza che mi ha visto sgommare e capendo cmq il mio stato di agitazione e nervoso mi ha solo detto che e' suolo pubblico..ecc.ecc e cmq io gli ho detto che l'auto da li non la sposto e se provano a chiamare il carro attrezzi li ho minacciati che davo fuoco a tutto il parcheggio :?: :?: :?: :?: :?:

Cmq tutto è bene cio' che finisce sfrisato..3 volte all'iper 1 botta in fiancata,una rigata e poi oggi..

Ecco xè il tuning non mi avra' piu' tra i suoi eletti :lol: :lol: :lol:

evita di bestemmiare please... ;)

x il resto capisto la tua incazzatura...
 
....e :boid) a quel carrozziere di m :ignore) che per 60€ (con cartelle smontate da me) ha messo 4 pezzetti di fogli bituminosi col :backb)
"stai tranquillo che non si staccano con il caldo"... ma p :ignore) p :ignore) appena toccavo i bordi con le dita si staccavano :mad2) :mad2) :mad2)
ieri sera un pò ho cercato di tamponare....stasera ricontinuo...
 
maxbergamo":1xic2y2b ha detto:
Jtdstyle":1xic2y2b ha detto:
Giorno....
Oggi ennesima motivazione per cui non entro da un po' nel mondo del tuning...

Parcheggio dell'iper di brembate,ero cn mia madre,parcheggio l'auto e di fronte a me arriva in retro una jeep...bum...


Cmq tutto è bene cio' che finisce sfrisato..3 volte all'iper 1 botta in fiancata,una rigata e poi oggi..

Ecco xè il tuning non mi avra' piu' tra i suoi eletti :lol: :lol: :lol:

..sono solidale con te :fluffle) tant'è vero che quando vado ai vari iper prendo la punto della moglie... però perdonami se ti faccio un'osservazione, il p........o potevi evitarlo ;) ..

... Quoto, in alternativa la parcheggio in capo al mondo, un mio classico :asd) :asd)

P.s. gentilmente modifica il topic e sostituisci la bestemmia grazie ;)
 
portnoy147":1invp2h4 ha detto:
....e :boid) a quel carrozziere di m :ignore) che per 60€ (con cartelle smontate da me) ha messo 4 pezzetti di fogli bituminosi col :backb)
"stai tranquillo che non si staccano con il caldo"... ma p :ignore) p :ignore) appena toccavo i bordi con le dita si staccavano :mad2) :mad2) :mad2)
ieri sera un pò ho cercato di tamponare....stasera ricontinuo...

:asd) :asd) :asd) ti conveniva dagli il :culo) a Rapy, ti sarebbe costato meno e lìinsonorizzazione sarebbe stata perfetta :OK)

P.s. certo che c'è in giro della gentaglia :nono02)
 
Buongiorno a tutti, ieri sera mi hanno ridato la :147) e in fattura mi sono trovato una voce strana:

Campagna n. 4786 Riprogrammazione centralina a costo 0

siccome il capo officina era impegnato e non avevo tempo di aspettare non ho potuto chiedere informazioni, qualcuno di voi sa di cosa si tratta? :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top