da147":1utemv2g ha detto:Cimino80":1utemv2g ha detto:da147":1utemv2g ha detto:....Cimino, Rapy..... ho avuto i prezzi x quello che mi avevate chiesto, appena ci si senta vi comunico poi fate vobis
P.s. Cimino voglio sentire il nuovo impianto, un Comunista, con la C maiuscola, :asd) :asd) mi ha riferito che suona da paura :?: :?:
Dario in tutta sincerità credimi, mi è dispiaciuto portare la macchina in concessionaria per il tagliando stamattina :asd) :asd) :asd) , mi sono fatto tutta la strada con l'autoradio a manetta e t'assicuro che è davvero uno spettacolo, è uscito un lavoro con i contro-coglio... :ignore) sembra un altro impianto, decisamente irriconoscibile!!!! :?: :?: :?: :?:
Il sub nuovo poi è molto cattivo, anche lo zio Rapy ha detto che il bimbo si da da fare :elio) :elio) :elio) se giovedì sera ci si becca te lo faccio sentire :nod) :nod) :nod)
Ah, colgo l'occasione per ingraziarvi tutti e due pubblicamente per il lavoro fatto, in particolare ringrazio Rapy (senza offesa Da ma mi sembra doveroso!!! :OK) ) che si è sbattuto come un cane!!!
P.S. Ah, dimenticavo, i w600 sono diventati i miei woofer preferiti, comprateli gente comprateli!!!! :elio) :elio) :elio)
Offese... e x che cosa :asd) :asd) :asd) :asd) sai, quando ci sono le donne........ hanno una pazienza abbastanza limitata x certe cose :asd) :asd) ........figurati, poi io non ho fatto praticamente niente :ka) :ka) , salvo scroccare tè e torta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) che erano pure buoni :asd) :asd) .... è Rapy il mastro di questi lavori, poi noto che ci mette sempre molta passione e come ti dicevo con la tua si è sbattuto veramente molto, ne ero certo dei risultati :OK)
P.s. come dicevo a Rapy ieri sera, la tua insonorizzazione è il giusto equilibrio, la mia è eccessiva x i nostri impianti :OK) sicuramente, grazie all'autoradio e al sub si sentirà molto meglio del mio :elio)
:nod) :nod) :nod)
Sicuramente l'autoradio e il sub fanno molto ma sinceramente anche i Detector si stanno comportando benissimo, li apprezzo molto di più adesso accoppiati ai w600 che ai vrko, diciamo che ho l'impressione di sentirli ancora più nitidi, penso che una volta sistemato un attimino il posteriore per le mie esigenze ne ho fin troppa di qualità