Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":4m80x1kq ha detto:
'sera bimbi belli

Sera rapy.....
Ti ricordi oggi che ero rimasto a piedi? :mad2)
E' arrivato il mio amico ha attaccato l'examiner ed ha
riscontrato un errore al sensore numero giri.....
Poi dopo ha girato la chiave ed e' partita.....
A pochi metri dall'officina boom morta un'altra volta.....
Al che l'ho lasciata per la sostituzione.....
spesa del sensore 28 euro.....
 
Dario casinista...... :KO)

Giovedì è il giorno in cui un pò tutti sono d'accordo se incominci con venerdi !! addio ....

ho già capito che salta sta settimana ..

adesso per mettere tutti d'accordo su venerdi o giovedi vedi cosa tiri impiedi !! :evil:

già arriverà rapy col dire giovedi o venerdi !! e via tutti a ruota .

quindi si fà giovedi alle 21,30 al brico.

:p
 
°maCHo°":3ufgr5st ha detto:
Dario casinista...... :KO)

Giovedì è il giorno in cui un pò tutti sono d'accordo se incominci con venerdi !! addio ....

ho già capito che salta sta settimana ..

adesso per mettere tutti d'accordo su venerdi o giovedi vedi cosa tiri impiedi !! :evil:

già arriverà rapy col dire giovedi o venerdi !! e via tutti a ruota .

quindi si fà giovedi alle 21,30 al brico.

:p

... mi che fossile che 6 :culo) :culo) :asd) x cambiare una volta dalla solita rutin :asd) :asd) , poi Rapy mi parlava di costinata Bresciana :elio) :asd) :asd) ... poi era solo una proposta, ripeto che x me è indifferente, anche se noto che salvo io, te, Rapy e max non ho letto di molte adesioni, Cimo ad esempio sarebbe + x venerdì (fra l'altro è tanto che non lo vediamo :ka) :ka)

P.s. fate voi, se è x giovedì agiudicato..... :spin) vorrà dire che poi si ripete anche venerdì a Brescia :elio) :elio) :culo) :culo) :asd)
 
°maCHo°":1j3ndi5p ha detto:
Dario casinista...... :KO)

Giovedì è il giorno in cui un pò tutti sono d'accordo se incominci con venerdi !! addio ....

ho già capito che salta sta settimana ..

adesso per mettere tutti d'accordo su venerdi o giovedi vedi cosa tiri impiedi !! :evil:

già arriverà rapy col dire giovedi o venerdi !! e via tutti a ruota .

quindi si fà giovedi alle 21,30 al brico.

:p

Ma come mai 6 così ansioso e nervoso :asd) :asd) ti manco così tanto :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) ... all'ora si fà x giovedì :thk) :scratch) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ............ :spin)
 
maxbergamo":20gtmk1m ha detto:
ritornando a noi.... oggi ho portato la nasa all'equipe, avevo un sibilo strano sull'idroguida, lo gnic gnic sul cruscotto (già sistemato una volta ma poi ritornato quasi subito) e un gnec sotto il sedile lato guida... bene ragazzi, nonostante abbia letto male di equipe debbo dire che sono rimasto soddisfatto, hanno risolto tutto.... già che c'ero ho chiesto quanto mi sarebbe costato un cambio olio/filtro a 10k km... mettendo il selenia wr5w40 mi hanno sparato 110 euro che non mi sembra malvagio... che ne dite ? :ciao)

A me personalmente in Equipe mi hanno sempre trattato con i guanti anche perchè conosco quasi tutti li dentro :asd) :asd) :asd) , per il prezzo del tagliando del 10k sei nella media e ti consiglio di farlo, io me ne sono accorto eccome, la :inocchio) era molto più reattiva dopo non chidermi perchè ma anche mio padre l'ha detto quindi non me lo sono sognato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) sono curioso di vedere se sarà così anche per te, fammi sapere, ok? :OK)
Grazie!
 
rapidello":xakajrdh ha detto:
Dario...
procurami lo spoilerino.... :spin)
e una bella barra duomi.... ;)

:asd) :asd) :asd) non commento.... :asd) :asd) :sarcastic) spesa max 50€ incluso montaggio e verniciatura :culo) :culo) ..... dai mi spieghi tutto bene giovedì pome (il modello di spoiler, la barra, se vuoi inferiore o superiore......)....... ;)
 
da147":2o1pu3ft ha detto:
Cimo ad esempio sarebbe + x venerdì (fra l'altro è tanto che non lo vediamo :ka) :ka)

Portate pazienza ma purtroppo in questo ultimo periodo non sono decisamente in forma fisicamente e mi è abbastanza difficile esserci ai raduni soprattutto se capitano nella settimana "sbagliata" (per me ovviamente)...qualche speranza di esserci venerdì ce l'ho ma giovedì non ce la fò di certo!!!!
Oh, non voglio mica condizionare nessuno, sia chiaro, scegliete quello che vi è più comodo e poi se ce la fò a venire bene altrimenti sarà per la prox volta!!!!
:fluffle) a tutti :asd) :asd) :asd)
Dariooooo mi porti a fare un giretto sulla tua :147) che voglio vedere come va con assetto e rimappa nel caso ci vediamo???? Rapyyyyy anche tu mi porti a fare un giretto vero??? :asd) :asd) :asd)
Macho se mi vuoi portare anche tu ne sarò bene felice :love) :love) :love) :asd) :asd) :asd) :backb) :backb) :backb) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":gxelfl2k ha detto:
rapidello":gxelfl2k ha detto:
Dario...
procurami lo spoilerino.... :spin)
e una bella barra duomi.... ;)

:asd) :asd) :asd) non commento.... :asd) :asd) :sarcastic) spesa max 50€ incluso montaggio e verniciatura :culo) :culo) ..... dai mi spieghi tutto bene giovedì pome (il modello di spoiler, la barra, se vuoi inferiore o superiore......)....... ;)

Giusto per curiosità quanto costerebbe sto spoiler più verniciatura e montaggio? :elio) :elio) :elio)
 
da147":1ez76vj1 ha detto:
°maCHo°":1ez76vj1 ha detto:
Dario casinista...... :KO)

Giovedì è il giorno in cui un pò tutti sono d'accordo se incominci con venerdi !! addio ....

ho già capito che salta sta settimana ..

adesso per mettere tutti d'accordo su venerdi o giovedi vedi cosa tiri impiedi !! :evil:

già arriverà rapy col dire giovedi o venerdi !! e via tutti a ruota .

quindi si fà giovedi alle 21,30 al brico.

:p

... mi che fossile che 6 :culo) :culo) :asd) x cambiare una volta dalla solita rutin :asd) :asd) , poi Rapy mi parlava di costinata Bresciana :elio) :asd) :asd) ... poi era solo una proposta, ripeto che x me è indifferente, anche se noto che salvo io, te, Rapy e max non ho letto di molte adesioni, Cimo ad esempio sarebbe + x venerdì (fra l'altro è tanto che non lo vediamo :ka) :ka)

P.s. fate voi, se è x giovedì agiudicato..... :spin) vorrà dire che poi si ripete anche venerdì a Brescia :elio) :elio) :culo) :culo) :asd)
per questo giovedì ne hai dimenticato uno.... :D
 
da147":1lrj5l2e ha detto:
°maCHo°":1lrj5l2e ha detto:
Dario casinista...... :KO)

anche se noto che salvo io, te, Rapy e max non ho letto di molte adesioni, Cimo ad esempio sarebbe + x venerdì (fra l'altro è tanto che non lo vediamo :ka) :ka)

P.s. fate voi, se è x giovedì agiudicato..... :spin) vorrà dire che poi si ripete anche venerdì a Brescia :elio) :elio) :culo) :culo) :asd)

... se è per venerdi a me sta bene, sono comunque nelle stesse condizioni di giovedi...
 
Notte a tutti io stacco.....

zzarola sta diluviando!!!!
ma quando caxxo arriva sta primavera quest'anno?
voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ogni volta che si fa qualche bergaraduno o fa freddo o piove o
c'e' un ventaccio che ti fa congelare!!!!! :mad2)
ciao notte.
 
Domani giovedì ufficiale raduno ! 21,30

271750_brico-map.jpg


io
dario
rapy
portonoy
e max arriva dopo!
quick ?

a brescia ci sono già stato io tempo fà ed è meglio rimandare per organizzare meglio !! no dario casinista !! :evil:

che fai le proposte ma poi scarichi la palla .. e non si organizza così !!

domani mi senti :motz) stardo :eek13)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top