Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rapy eri tu che mi hai chiamato ieri sera :aeh) ...solito telefono scarico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p .... mi ha contattato Giannizzero, credo che stia facendo un pensierino x la rimappa, ipotizzo giovedì.... eventualmente anche solo come gita ci saresti :elio) :elio) magari pome......
 
da147":32d02drt ha detto:
Rapy eri tu che mi hai chiamato ieri sera :aeh) ...solito telefono scarico :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :p .... mi ha contattato Giannizzero, credo che stia facendo un pensierino x la rimappa, ipotizzo giovedì.... eventualmente anche solo come gita ci saresti :elio) :elio) magari pome......

giovedì potrei esserci... ;)

...si ero io ieri... :culo) :culo) :culo)
 
giannizzero":1az9v88b ha detto:
Eccomi!!!! :p

Ormai non è piu' un pensierino.......per colpa di qualcuno è diventata un'ossessione e una cosa che devo fare a tutti i costi :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti :A)

:asd) :asd) :asd) .... dieri che le mie impressioni hanno colpito nel segno.... :asd) :asd) :asd) ... dai confermami x giovedì 21.04.2005,e l'ora 14.30, sento Matteo e mi metto d'accordo io x la gita pomeridiana :elio) :elio) :elio)

P.s. vedrai come rientri festoso in Svizzera ;) :elio) :asd) :asd)
 
rapidello":yk48o7e4 ha detto:
allora venerdì???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)


io ci sono.... :spin)

Io conto di esserci, se in questi giorni tutto va lascio come spero sono dei vostri però fino all'ultimo non posso dare risposta certa, facciamo si al 75% giusto per rendere meglio l'idea :asd) :asd) :asd) giovedì non ce la farei proprio invece...sciao belli!!!!

P.s. Rapy aspetto la tua :hone) stasera!!! :fluffle) Denghiù :culo) :culo) :culo)
 
rapidello":17upjcwy ha detto:
giannizzero":17upjcwy ha detto:
Eccomi!!!! :p

Ormai non è piu' un pensierino.......per colpa di qualcuno è diventata un'ossessione e una cosa che devo fare a tutti i costi :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti :A)
'giorno.... :spin)

giovedì ci vediamo.... ;)

Certo! :nod) Dario mi ha già confermato che giovedi' il preparatore sarà tutto mio :elio) :elio) :elio)

:OK)
 
maxbergamo":1l2a8x11 ha detto:
e che ci fai con 4mbit ? :asd)

Navigo moooooooooolto piu' velocemente di prima con la 1280...

E scarico dai siti a 500k/s... :D

allego immagine :D


mediodl8nh.jpg
 
ritornando a noi.... oggi ho portato la nasa all'equipe, avevo un sibilo strano sull'idroguida, lo gnic gnic sul cruscotto (già sistemato una volta ma poi ritornato quasi subito) e un gnec sotto il sedile lato guida... bene ragazzi, nonostante abbia letto male di equipe debbo dire che sono rimasto soddisfatto, hanno risolto tutto.... già che c'ero ho chiesto quanto mi sarebbe costato un cambio olio/filtro a 10k km... mettendo il selenia wr5w40 mi hanno sparato 110 euro che non mi sembra malvagio... che ne dite ? :ciao)
 
giannizzero":1hmmfp4c ha detto:
rapidello":1hmmfp4c ha detto:
giannizzero":1hmmfp4c ha detto:
Eccomi!!!! :p

Ormai non è piu' un pensierino.......per colpa di qualcuno è diventata un'ossessione e una cosa che devo fare a tutti i costi :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti :A)
'giorno.... :spin)

giovedì ci vediamo.... ;)

Certo! :nod) Dario mi ha già confermato che giovedi' il preparatore sarà tutto mio :elio) :elio) :elio)

:OK)

e ceeerto...e io chi sono??? :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top