Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... visto il mortuorio, passo a lascirvi il salutino :asd) :asd) dai ci si becca giovedì sera .... sperando nella clemenza del tempo :culo) :asd) :asd) ciao a tutti e fate i bravi pampini...... Rapy non mandare troppe volte la nasono in protezione nel week :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Avete visto oggi le montagnette tutte innevate !! :X) :cattive10)

spettaculo.. :backb)
 
devo prenotare il taglianduzzo !! :mecry)

altri dindini che ...... :drive)

e vai col 4° flessibile che cambiio :wall)

Poi devo fargli (siamo già a 5)registrare una valvola/punteria ..

ma se non me lo fanno mai tutte le volte che glielo chiedo! io come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio .. :evil:
provo a romperla?

che officina di merda .. e si che è nel tagliando la registrazione...
 
Cià vado a nanna col mio amore .....

la sveglio ??? :asd)


ciao bimbi belli non divertitevi troppo oggi ... :baby)
 
AHHH!!! :evil:

sapete l'incidente dell'altra volta a treviglio !!

ecco stanotte mega posto di blocco 4 auto pol stradale 2 macchine dei vigili

due unità mobili birilli su strada tipo america un'ambulanza autovelox ecc ecc

sti coglioni sempre dopo fanno gli sbroffa ... :KO)
 
rapidello":24y5jsog ha detto:
ciaooooooooo

scusa....ma ancora non ho avuto tempo di rispondere alla tua mail....

l'ho notato...vorrà dire che la prossima volta che ci si vede ti smonterò intercooler e turbina :D :asd) :p
tranqui...quando puoi... tieni presente che per finire il mobiletto mi manca solo quello :culo) :D :culo) :D :culo)
 
...giorno :tired) ... be almeno questa mattina è sereno..... prima della tempesta :asd) :asd) :asd) ... riflettevo, la butto lì........ x' questa settimana non si fà qualche cosa di alternativo e il ritrovo lo facciamo venerdì sera :elio) :elio) :elio) si potrebbe valutare anche una gita poi in qualche raduno timo ortomercato di BS...così andiamo a trovare anche i cuginetti Bresciani... cosa ne pensate??????????????? poi x me va bene anche il solito giove (basta che non piove e non fa freddo:evil: :evil: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top