Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
POST POST

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

5000.jpg


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Giovedì prossimo raduno del porcello !!

porto la mia amica per ringraziarvi !! :asd)

:ecora) :ecora) :backb) :backb) :26) :26) :spam) :spam)
 
portnoy147":276cimhj ha detto:
da147":276cimhj ha detto:
portnoy147":276cimhj ha detto:
per da147

sai che aspetto tue notizie :D :D :D :asd) :asd) :asd)
li hai :sadomaso) i cavalli???

:p scusa x il ritardo.... ma ieri sera sono arrivato a casa alle 23.00 :?: :?: :?: .... ora, prox devo ritornare x' ci sono alcune cose che vuole ulteriormente migliorarmi (accelleratore elettronico, corpo farfallato e proviamo anche a ritoccare il variatore di fase :elio) :elio) )..... impressioni................. decisamente soddisfatissimo già così... il guadagno di media si parla di 7 cv circa dai 2000 giri fino ai 6000 costanti e progressivi poi calano di picco fino 3 (purtroppo non ho stampati sai che il banco è nuovo e non è ancora tarato).... detto così non dice niente, infatti prima di provarla non mi aspettavo moltissimo, ma poi mi sono dovuto ricredere :?: :?: :?: la macchina è completamente cambiata e tira tanto da qualsiasi regime (deve regolarmi meglio solo dai 1000 ai 2000 giri dove il guadagno non è eccessivo), ora l'urlo dei 7000 giri è impressionante, considera che prima la seconda arrivava a 80 km/h con limitatore a 6.800 giri, ora arriva a 100 km/h con limitatore a 7.100 e ti garantisco che tira parecchio di +.... abbiamo provato anche la 4°.... 175km/h :?: :?: :?: ..... devo decisamente complimentarmi con la MP, hanno lavorato veramente bene, appena è tarato e pronto il banco frenato me la rulla e lì vedremo quali sono i guadagni effettivi, anche se devo ammettere che visto come senti diversa la macchina non mi interessa molto di quello che dice il banco rulli :p :asd) :asd)
non c'è bisogno che ti scusi...mica stavo lì ad aspettarti :asd) :p
ti notavo un pochino perplesso quando eravamo lì,però alla fine quello che conta è che il lavoro sia fatto bene e che tu sei soddisfatto!!!
certo che fa piacere leggere dei bei numeri dal banco prova, ma contano e soddisfano di più le reali prestazioni su asfalto :elio) :elio) :elio)
a che ora sei andato via da lì?

Alle 21.30 abbondanti partivo da lui, ha fino verso le 21.00-21.15 :?: :?: :?: be xerò abbiamo fatto anche la gita di prova... andava come un pazzo furioso :asd) :asd) :asd) onestamente mi sono :cesso) addosso :p :asd) :asd) :culo) :asd)
 
quick147":22vosdv1 ha detto:
portnoy147":22vosdv1 ha detto:
ieri ho anche avuto modo di vedere quella di da147... cavolo quanto è bella!!!
gia' e' molto bella....
anche se quando piove lui la tiene in garage..... :asd)
vero da?
Oppure no scusa non hai il box vicino devi prendere la
bicicletta ecc ecc.....
:culo)

:asd) :asd) :asd) ... onestamente quando è pulita un po mi scazza :culo) :asd) :asd) :p comunque c'è sempre la scusante del box, bicicletta :asd) :asd) :asd) anche se avolte è la spossatezza effettivamente :p :asd) :asd)
 
quick147":2oz2tgls ha detto:
zzarola stasera mi sembra di essere macho....
ho scritto piu' post stasera che nell'ultima settimana......
:p

.... be .... complimenti :OK) :OK) e auguri x la 1° stellina luminosa :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball)
 
°maCHo°":2oonyj6b ha detto:
Eccomi ... :D

bravi ragazzi così mi piacete !! :clap) :clap) :clap)

Dario complimenti per il risultato

:mecry) :mecry) mi fai commuovere... grazie max :mecry2) :mecry2) ..... :asd) :asd) emm stavo pensando che potresti passare anche tu x la rimappa da Matteo :elio) :elio) io devo ritornarci e Rapy so che sta valutando se fare una capa con me da lui :elio) :elio) :elio) io valuterei decisamente :OK)
 
°maCHo°":3mqe10lt ha detto:
Giovedì prossimo raduno del porcello !!

porto la mia amica per ringraziarvi !! :asd)

:ecora) :ecora) :backb) :backb) :26) :26) :spam) :spam)

:?: :?: :?: leggo bene...... all'ora bisogna festeggiare :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ......... :nuovi010)
 
..Rapy è dato x disperso..... dopo il nuovo intervento alla nasona, non riesce + a scendere, da allora vive solo in strada x godersi appieno le nuove prestazioni........... oramai punta al superamento della bariera del suono :?: :?: :?: :jaw) :jaw) ........... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ecchime accà :asd) :asd) :asd) ho appena versato la differenza per l'acquisto dei Bilstein (daruizzo non ho ancora sentito un tuo parere a riguardo, che ne pensi di bilstein sprint + eibach pro kit???) speriamo solo che non escano altre sorprese nei prossimi giorni altrimenti glielo faccio io un bell'intervento di chirurgia estetica a sta benedetta Chiara!!! :asd) :asd) :asd)
 
...Giorno..... in effetti molta latitanza..... tutti troppo impegnati :asd) :asd) :asd) :asd) .... vabbe vorrà dire che mi metto a lavorare anche io :culo) :culo) :asd) :asd) ... buon week a tutti :) ... anche se c'è un tempaccio :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top