Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quick147":1skkjyms ha detto:
Cimino80":1skkjyms ha detto:
quick147":1skkjyms ha detto:
la macchina mi ha detto
che la tiene una giornata.... sai tra un cliente e l'altro che arriva
in mezza puo' darsi che non riesce a fare il lavoro.
ciao e buona serata

Mmmmmmm come avevo detto fin dall'inizio questo potrebbe essere un bel problemone per me, se me la faceva in mezza giornata mi fermavo li ad aspettarla e me ne andavo a lavoro ultimato ma se ci vuole tutto il giorno devo vedere un attimo cosa fare visto che non posso andare avanti e indietro da casa considerando i km...quick scusami, non voglio fare il rompi caz.... ma non posso fare diversamente in questo periodo...ti darò conferma o disdetta nei prossimi giorni, abbi pazienza!!!! :worship)

Beh posso chiedergli se riesce a farla in mezza ad esempio il
pomeriggio..... poi ti faccio sapere.... ok?
ciao

Questa sarebbe un'ottima cosa, se riusciamo a combinare così lo faccio fare sicuramente a lui il lavoro, anche se c'è da aspettare un pò di più alla sera non ci sono problemi, grazie mille quick, la prima volta ch ci vediamo facciamo i conti....nel senso buono ovviamente!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Porca vacca tra 1000 km tagliando dei 20k :mad2) :mad2) :mad2) mi tocca andare fino a Carobbio per cambio filtro ed olio, che nervoso!!!!
Rapyyyyy quando me li monti i w600??????? :elio) :elio) :elio) :elio)
Mi serve anche quel benedetto faretto di cui ti avevo parlato, mi dici un pò quando posso venire a trovarti???? :culo) :culo) :culo)
 
da147":ixeo5zlr ha detto:
portnoy147":ixeo5zlr ha detto:
per da147

sai che aspetto tue notizie :D :D :D :asd) :asd) :asd)
li hai :sadomaso) i cavalli???

:p scusa x il ritardo.... ma ieri sera sono arrivato a casa alle 23.00 :?: :?: :?: .... ora, prox devo ritornare x' ci sono alcune cose che vuole ulteriormente migliorarmi (accelleratore elettronico, corpo farfallato e proviamo anche a ritoccare il variatore di fase :elio) :elio) )..... impressioni................. decisamente soddisfatissimo già così... il guadagno di media si parla di 7 cv circa dai 2000 giri fino ai 6000 costanti e progressivi poi calano di picco fino 3 (purtroppo non ho stampati sai che il banco è nuovo e non è ancora tarato).... detto così non dice niente, infatti prima di provarla non mi aspettavo moltissimo, ma poi mi sono dovuto ricredere :?: :?: :?: la macchina è completamente cambiata e tira tanto da qualsiasi regime (deve regolarmi meglio solo dai 1000 ai 2000 giri dove il guadagno non è eccessivo), ora l'urlo dei 7000 giri è impressionante, considera che prima la seconda arrivava a 80 km/h con limitatore a 6.800 giri, ora arriva a 100 km/h con limitatore a 7.100 e ti garantisco che tira parecchio di +.... abbiamo provato anche la 4°.... 175km/h :?: :?: :?: ..... devo decisamente complimentarmi con la MP, hanno lavorato veramente bene, appena è tarato e pronto il banco frenato me la rulla e lì vedremo quali sono i guadagni effettivi, anche se devo ammettere che visto come senti diversa la macchina non mi interessa molto di quello che dice il banco rulli :p :asd) :asd)

Ma se faccio rimappare il m-jet come un 2.0 t.spark anche la mia dopo tira fino ai 7000???? :asd) :asd) :asd) :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":3iwm30gb ha detto:
da147":3iwm30gb ha detto:
portnoy147":3iwm30gb ha detto:
per da147

sai che aspetto tue notizie :D :D :D :asd) :asd) :asd)
li hai :sadomaso) i cavalli???

:p scusa x il ritardo.... ma ieri sera sono arrivato a casa alle 23.00 :?: :?: :?: .... ora, prox devo ritornare x' ci sono alcune cose che vuole ulteriormente migliorarmi (accelleratore elettronico, corpo farfallato e proviamo anche a ritoccare il variatore di fase :elio) :elio) )..... impressioni................. decisamente soddisfatissimo già così... il guadagno di media si parla di 7 cv circa dai 2000 giri fino ai 6000 costanti e progressivi poi calano di picco fino 3 (purtroppo non ho stampati sai che il banco è nuovo e non è ancora tarato).... detto così non dice niente, infatti prima di provarla non mi aspettavo moltissimo, ma poi mi sono dovuto ricredere :?: :?: :?: la macchina è completamente cambiata e tira tanto da qualsiasi regime (deve regolarmi meglio solo dai 1000 ai 2000 giri dove il guadagno non è eccessivo), ora l'urlo dei 7000 giri è impressionante, considera che prima la seconda arrivava a 80 km/h con limitatore a 6.800 giri, ora arriva a 100 km/h con limitatore a 7.100 e ti garantisco che tira parecchio di +.... abbiamo provato anche la 4°.... 175km/h :?: :?: :?: ..... devo decisamente complimentarmi con la MP, hanno lavorato veramente bene, appena è tarato e pronto il banco frenato me la rulla e lì vedremo quali sono i guadagni effettivi, anche se devo ammettere che visto come senti diversa la macchina non mi interessa molto di quello che dice il banco rulli :p :asd) :asd)

Ma se faccio rimappare il m-jet come un 2.0 t.spark anche la mia dopo tira fino ai 7000???? :asd) :asd) :asd) :asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) ma credo che anche la macchina di Rapy in serata tirerà fino ai 7000 gira :asd) :asd) anzi potrebbe essere che se ci và pesante arrivi fino ai 10.000 giri :culo) :culo) :asd) :asd) immagino come è teso il ragazzaccio :asd) :asd) dopo lo chiavo :?: :?: :?:
 
da147":2ghkflf1 ha detto:
portnoy147":2ghkflf1 ha detto:
per da147

sai che aspetto tue notizie :D :D :D :asd) :asd) :asd)
li hai :sadomaso) i cavalli???

:p scusa x il ritardo.... ma ieri sera sono arrivato a casa alle 23.00 :?: :?: :?: .... ora, prox devo ritornare x' ci sono alcune cose che vuole ulteriormente migliorarmi (accelleratore elettronico, corpo farfallato e proviamo anche a ritoccare il variatore di fase :elio) :elio) )..... impressioni................. decisamente soddisfatissimo già così... il guadagno di media si parla di 7 cv circa dai 2000 giri fino ai 6000 costanti e progressivi poi calano di picco fino 3 (purtroppo non ho stampati sai che il banco è nuovo e non è ancora tarato).... detto così non dice niente, infatti prima di provarla non mi aspettavo moltissimo, ma poi mi sono dovuto ricredere :?: :?: :?: la macchina è completamente cambiata e tira tanto da qualsiasi regime (deve regolarmi meglio solo dai 1000 ai 2000 giri dove il guadagno non è eccessivo), ora l'urlo dei 7000 giri è impressionante, considera che prima la seconda arrivava a 80 km/h con limitatore a 6.800 giri, ora arriva a 100 km/h con limitatore a 7.100 e ti garantisco che tira parecchio di +.... abbiamo provato anche la 4°.... 175km/h :?: :?: :?: ..... devo decisamente complimentarmi con la MP, hanno lavorato veramente bene, appena è tarato e pronto il banco frenato me la rulla e lì vedremo quali sono i guadagni effettivi, anche se devo ammettere che visto come senti diversa la macchina non mi interessa molto di quello che dice il banco rulli :p :asd) :asd)
non c'è bisogno che ti scusi...mica stavo lì ad aspettarti :asd) :p
ti notavo un pochino perplesso quando eravamo lì,però alla fine quello che conta è che il lavoro sia fatto bene e che tu sei soddisfatto!!!
certo che fa piacere leggere dei bei numeri dal banco prova, ma contano e soddisfano di più le reali prestazioni su asfalto :elio) :elio) :elio)
a che ora sei andato via da lì?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top