da147":rmsc9g5x ha detto:rapidello":rmsc9g5x ha detto:da147":rmsc9g5x ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) ....
digli che anche se fossi stato gay....ne avrei scelto uno + bello di te... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :asd) x' non mi hai ancora visto ignudo :?: :?: :culo) :culo) :asd)
rapidello":3rkhtkc8 ha detto:da147":3rkhtkc8 ha detto:rapidello":3rkhtkc8 ha detto:da147":3rkhtkc8 ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
digli che anche se fossi stato gay....ne avrei scelto uno + bello di te... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
amisci che schifo.... :asd) :asd) :asd)
Jtdstyle":3fp82crs ha detto:rapidello":3fp82crs ha detto:da147":3fp82crs ha detto:rapidello":3fp82crs ha detto:da147":3fp82crs ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
IIIIIIIIIIIncredibile ma Dario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxbergamo":3uaa22x5 ha detto:non riesci caro jtd.. io sono sempre sveglio prima di tutti
.... dormite bene bei pampini...
..ma che fine ha fatto machoman ? :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)
Jtdstyle":3np66z0o ha detto:rapidello":3np66z0o ha detto:da147":3np66z0o ha detto:rapidello":3np66z0o ha detto:da147":3np66z0o ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
IIIIIIIIIIIncredibile ma Dario :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Jtdstyle":2w1vcs76 ha detto:maxbergamo":2w1vcs76 ha detto:non riesci caro jtd.. io sono sempre sveglio prima di tutti
.... dormite bene bei pampini...
..ma che fine ha fatto machoman ? :aeh) :confusbig) :aeh) :confusbig)
Dicevi? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Buona giornata!
Che sonno... :coffee) :coffee) :coffee)
maxbergamo":2xvqqr3y ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
da147":3unan7qm ha detto:maxbergamo":3unan7qm ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
giorno
rapidello":1g4fdl4s ha detto:da147":1g4fdl4s ha detto:maxbergamo":1g4fdl4s ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
giorno
:ciao) :ciao)
da147":1edl8lkj ha detto:rapidello":1edl8lkj ha detto:da147":1edl8lkj ha detto:maxbergamo":1edl8lkj ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
giorno
........ guarda che x domani pome io mi ritengo prenotato all'ora ...... se ci sono cambiamenti fammi sapere
rapidello":2cdbol2y ha detto:da147":2cdbol2y ha detto:rapidello":2cdbol2y ha detto:da147":2cdbol2y ha detto:maxbergamo":2cdbol2y ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
giorno
........ guarda che x domani pome io mi ritengo prenotato all'ora ...... se ci sono cambiamenti fammi sapere
tutto ok...
dovrei passare da te x le 2,30...ti va bene???
rapidello":3mgc74vo ha detto:da147":3mgc74vo ha detto:rapidello":3mgc74vo ha detto:da147":3mgc74vo ha detto:maxbergamo":3mgc74vo ha detto:azzzz mi hai ciulato.. mi son perso via... buongiorno pampinelli
giorno
tutto ok...
dovrei passare da te x le 2,30...ti va bene???