°maCHo°":1j597xkg ha detto:stasera ho fatto un'altro bimbo ! :ka)
°maCHo°":1mota0sz ha detto:Rapy :love) :love) Steto
:asd) !
°maCHo°":2j3kmkmy ha detto:che colore ho gli occhi !?
chi indovina vince un pieno di benzina al mese per un'anno.
parola di lupetto. :clap)
maxbergamo":4zxn9nrs ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
maxbergamo":1xj2zihk ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
rapidello":3ojbc8sg ha detto:maxbergamo":3ojbc8sg ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
ciao capo...
domani ti devo "aspettare" o posso prendere altri impegni???
maxbergamo":36gl70lz ha detto:rapidello":36gl70lz ha detto:maxbergamo":36gl70lz ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
ciao capo...
veniamo sicuri nel primo pomeriggio, verso le 15-15.30... ma se hai impegni importanti rimandiamo... se invece è ok l'orario dammi l'indirizzo dello shop che inserisco le coordinate nel mio navigatore :sarcastic) :matto) e comunque quando sono in zona ti fono...
rapidello":13tlh9ng ha detto:maxbergamo":13tlh9ng ha detto:rapidello":13tlh9ng ha detto:maxbergamo":13tlh9ng ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
ciao capo...
veniamo sicuri nel primo pomeriggio, verso le 15-15.30... ma se hai impegni importanti rimandiamo... se invece è ok l'orario dammi l'indirizzo dello shop che inserisco le coordinate nel mio navigatore :sarcastic) :matto) e comunque quando sono in zona ti fono...
ok ok...
l'indirizzo è via del maglio 40 (cascina maglio) 24055 cologno al serio...
devi praticamente passare tutto cologno e dopo un curvone devi prendere la prima o la seconda strada a destra, cmq chiamami è mejo
P.S. non arrivare troppo tardi, 15-15,30 è ok....dopo troveresti probabilmente troppa gente e ci sarebbe confusione...
maxbergamo":10sz1kve ha detto:rapidello":10sz1kve ha detto:maxbergamo":10sz1kve ha detto:rapidello":10sz1kve ha detto:maxbergamo":10sz1kve ha detto:...dimenticavo.. buongiorno a tutti bei pampini :ciao)
ciao capo...
ok ok...
l'indirizzo è via del maglio 40 (cascina maglio) 24055 cologno al serio...
devi praticamente passare tutto cologno e dopo un curvone devi prendere la prima o la seconda strada a destra, cmq chiamami è mejo
P.S. non arrivare troppo tardi, 15-15,30 è ok....dopo troveresti probabilmente troppa gente e ci sarebbe confusione...
ok. confermato per le 15....ci si vede
secci":269pq9aw ha detto:un augurio per una serena Pasqua giunga a Voi tutti dal seccino e da Milano :fluffle)
Jtdstyle":2edaffb8 ha detto:secci":2edaffb8 ha detto:un augurio per una serena Pasqua giunga a Voi tutti dal seccino e da Milano :fluffle)
Grazie caro e tanti auguri anche a te :fluffle) :fluffle) :fluffle)
IERI SERA MI HAN CIULATO LA GOMMA DELLA SPAZZOLA DESTRA :evil: :evil: :evil:
Ho rigato un pelo il vetro :evil:
Oggi montata spazzola usata
Buona giornata ora vado a dormire che ce ne ho le palluzze pienuzze :nod)
rapidello":18jz3qdc ha detto:Jtdstyle":18jz3qdc ha detto:secci":18jz3qdc ha detto:un augurio per una serena Pasqua giunga a Voi tutti dal seccino e da Milano :fluffle)
Grazie caro e tanti auguri anche a te :fluffle) :fluffle) :fluffle)
IERI SERA MI HAN CIULATO LA GOMMA DELLA SPAZZOLA DESTRA :evil: :evil: :evil:
Ho rigato un pelo il vetro :evil:
Oggi montata spazzola usata
Buona giornata ora vado a dormire che ce ne ho le palluzze pienuzze :nod)
a chi hai rubato la spazzola??? :asd) :asd) :asd)