maxbergamo":v2p7dlkk ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
venghino signori venghino.... :asd) :asd) :asd)
:OK)
maxbergamo":v2p7dlkk ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
rapidello":1r3pmzst ha detto:maxbergamo":1r3pmzst ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
maxbergamo":2une4m1j ha detto:rapidello":2une4m1j ha detto:maxbergamo":2une4m1j ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
hai ricevuto il messaggio in privato ?
rapidello":3muk7ask ha detto:maxbergamo":3muk7ask ha detto:rapidello":3muk7ask ha detto:maxbergamo":3muk7ask ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
zi zi...e ti ho anche chiamato sul cell...![]()
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)maxbergamo":2zziwasy ha detto:rapidello":2zziwasy ha detto:maxbergamo":2zziwasy ha detto:rapidello":2zziwasy ha detto:maxbergamo":2zziwasy ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
:OK) :OK) :OK) :OK) sei un bigOL !
Jtdstyle":wn0gsnns ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)maxbergamo":wn0gsnns ha detto:rapidello":wn0gsnns ha detto:maxbergamo":wn0gsnns ha detto:rapidello":wn0gsnns ha detto:maxbergamo":wn0gsnns ha detto:..andate tutti da rapi che regala i lampadari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ..complimenti per lo shop e la merce esposta !
:OK) :OK) :OK) :OK) sei un bigOL !
Jtdstyle":3taw8w4m ha detto:Scherzo![]()
Rapy sai che ti stimo molto :clap) :clap) :clap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)rapidello":2imzmno8 ha detto:Jtdstyle":2imzmno8 ha detto:Scherzo![]()
Rapy sai che ti stimo molto :clap) :clap) :clap)
sei convincente come un topo muschiato... :asd) :culo) :asd) :culo)
maxbergamo":1tzxxsrz ha detto:..rapi stamattina mi son dimenticato di farti notare una cosa.... sei la prima persona oltre me che ha appoggiato il :culo) al posto di guida della mia nasona !
maxbergamo":1ko3gjs8 ha detto:tranquillo, come promesso non appena sarò in zona fine tagliando provvederò alle modifiche necessarie...
maxbergamo":cnyb3w1f ha detto:..oggi comincio io :asd) :asd) buongiorno a tutti bei pampinelli.... :up)
da147":3q4ha7ha ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
maxbergamo":24i58z76 ha detto:..oggi comincio io :asd) :asd) buongiorno a tutti bei pampinelli.... :up)
rapidello":35d9n2h5 ha detto:da147":35d9n2h5 ha detto:... Rapy, Chiara incomincia a pensare che ci sia del tenero fra di noi :?: .......... :culo) :culo) ... :asd) :sarcastic) :sarcastic)
:culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) ....
digli che anche se fossi stato gay....ne avrei scelto uno + bello di te... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: