°
maxbergamo":19jniiuf ha detto:..rapi forse riesco a boicottare il turno notturno (impianto fermo) e mi libero per domani sera.....dò conferma domani pomeriggio.. :OK)..sempre che accettiate il vecchietto![]()
rapidello":32buiif0 ha detto:da147":32buiif0 ha detto:rapidello":32buiif0 ha detto:domani sera raduno Bergamo & C???
intanto stacco e me ne vo a casina bella :asd) :asd) :asd) poi domani vediamo le presenze e ti faccio sapè..............
va beeeeeeeeeeeeene..tanto noi ci si vede domani...
cerca di essere a casa presto...nei limiti del possibile...![]()
portnoy147":1f4e83pj ha detto:mmmma...che dire...anche se non sono proprio della zona mi unirei volentieri :asd)rapidello":1f4e83pj ha detto:domani sera raduno Bergamo & C???
maxbergamo":1xytgik9 ha detto:ed eccomi nuovamente qui ad augurare una buona giornata a tutti i bergamini.... :up)
°maCHo°":3t5bqhr7 ha detto:Bergamo 24 ore su 24 ! :asd)
ciao maxcome butta la tele :asd)
qui da me si lavora troppo![]()
ciò il mouse appiccicato :evil:
saluti e baci chiudo purtroppo :ciao)
da147":hx9v9ega ha detto:Stò già andando a casa va bene :culo) :culo) :asd) :OK)
maxbergamo":255r8rgb ha detto:..rapi forse riesco a boicottare il turno notturno (impianto fermo) e mi libero per domani sera.....dò conferma domani pomeriggio.. :OK)..sempre che accettiate il vecchietto![]()
da bere è copresa anche l'acqua?maxbergamo":1jyc5926 ha detto:portnoy147":1jyc5926 ha detto:mmmma...che dire...anche se non sono proprio della zona mi unirei volentieri :asd)rapidello":1jyc5926 ha detto:domani sera raduno Bergamo & C???
..se gli porti da bere ti accettano![]()
![]()
![]()
lontanissimo no...ad andar bene sarà almeno mezzora di strada...da147":3g9m4izf ha detto:portnoy147":3g9m4izf ha detto:mmmma...che dire...anche se non sono proprio della zona mi unirei volentieri :asd)rapidello":3g9m4izf ha detto:domani sera raduno Bergamo & C???
...... be non che 6 neanche lontanissimo......... :elio)
Di solito ci si trova al parcheggio del brico di brembate vicino aloscarjus":e3zfsgpb ha detto:Luogo preciso del raduno giovanotti?
...e se non vengo con la 147?
rapidello":79q30zuw ha detto:ragazzi che si fa???
chi c'è???
io proporrei di bypassare l'incontro....
visto che manca il 90% delle persone.....