Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":3iufae4l ha detto:
da147":3iufae4l ha detto:
macho ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di giorno :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Dario ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di notte :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:swear) :swear) prendi prendi x il :culo) ......... :mecry) :mecry) :mecry) ........ :sarcastic) :sarcastic)
 
da147":feunc6o5 ha detto:
secci":feunc6o5 ha detto:
oggi apro io la baracca

:fluffle) :OK)

... si ma con 1 minuto di ritardo :culo) :culo) :asd) :asd) .... :elio) :culo)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(non vincerò più l'elefantino che volevo tenere sui sedili posteriori dopo avergli insegnato di fare il rumore di un 400cv) :asd)
 
secci":2wz1e2sq ha detto:
da147":2wz1e2sq ha detto:
secci":2wz1e2sq ha detto:
oggi apro io la baracca

:fluffle) :OK)

... si ma con 1 minuto di ritardo :culo) :culo) :asd) :asd) .... :elio) :culo)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

(non vincerò più l'elefantino che volevo tenere sui sedili posteriori dopo avergli insegnato di fare il rumore di un 400cv) :asd)

:asd) :asd) ... be dai c'è sempre il secondo premio........ l'ippopotano ..... :elio) :elio) e al terzo posto il colibrì :culo) :asd) :sarcastic) ........ :fluffle) giorno bel maschione :?: :?:
 
..buongiorno figlioli.. sono un pò preoccupato... stanotte macho non ha scritto nulla... i casi sono 2, o ha trovato una megapiattola che l'ha inghiottito (non facile vista la mole del max) :asd) oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera :D ....
 
maxbergamo":kj2cly4l ha detto:
..buongiorno figlioli.. sono un pò preoccupato... stanotte macho non ha scritto nulla... i casi sono 2, o ha trovato una megapiattola che l'ha inghiottito (non facile vista la mole del max) :asd) oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera :D ....


magari è l'ippopotamo ad aver fatto danno.... :asd)
 
maxbergamo":ctya40aj ha detto:
..oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera :D ....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lo hanno pagato i vicini per la storia della moto? :sarcastic)
 
rapidello":5h3yb9rg ha detto:
maxbergamo":5h3yb9rg ha detto:
..buongiorno figlioli.. sono un pò preoccupato... stanotte macho non ha scritto nulla... i casi sono 2, o ha trovato una megapiattola che l'ha inghiottito (non facile vista la mole del max) :asd) oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera :D ....


magari è l'ippopotamo ad aver fatto danno.... :asd)
Ho scritto max !! :nod)

l'uccellino timbra giusto verso le 5! :evil: sto canchero !!

stanotte ho il mega proiettore così lo individuo bene ! :X) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

chiudo a dopo vado dall'ippo a drgli la pappa !! (un suino :sarcastic) )

ciao nottambuli ...
 
da147":2ebpv4id ha detto:
°maCHo°":2ebpv4id ha detto:
da147":2ebpv4id ha detto:
macho ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di giorno :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Dario ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di notte :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

:swear) :swear) prendi prendi x il :culo) ......... :mecry) :mecry) :mecry) ........ :sarcastic) :sarcastic)

Io ..... nooooo :nod) :asd) :p :p :p :p
 
rapidello":1vs0buoz ha detto:
Jtdstyle":1vs0buoz ha detto:
Buonasera e bon appetit a tout le monde.. ;)


:p ...sei ancora vivo????

Seeeeeeeempre vivo :nod)

Finito il lavoro passo nel "mio" bar a fare quattro chiacchiere con i proprietari miei amici e poi metto un po' di music power che il locale si ripiglia un po' :elio) potremmo organizzare una bevuta lì così se tazza e c'è pure sconto comitiva :elio) e se vi interessa il venerdì 3x2 sulla birra bevi 3 paghi 2 :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top