secci":2loekxr2 ha detto:oggi apro io la baracca
:fluffle) :OK)
... si ma con 1 minuto di ritardo :culo) :culo) :asd) :asd) .... :elio) :culo)
secci":2loekxr2 ha detto:oggi apro io la baracca
rapidello":2h69jdol ha detto:da147":2h69jdol ha detto:P.s. Non sono ammesse assenze x cause lavorative![]()
:culo) :asd) :OK)
ma io lavoro.... :cry:
:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
°maCHo°":3iufae4l ha detto:Dario ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di notte :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)da147":3iufae4l ha detto:macho ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di giorno :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
°maCHo°":2ji0b7pz ha detto:Dario fra un pò siamo pari coi post!! :elio)
:clap) :OK) :clap) :OK)
°maCHo°":3noy93ht ha detto:è più veloce uno scoiattolo o un criceto a fare zin zin ??
da147":feunc6o5 ha detto:secci":feunc6o5 ha detto:oggi apro io la baracca
secci":2wz1e2sq ha detto:da147":2wz1e2sq ha detto:secci":2wz1e2sq ha detto:oggi apro io la baracca
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
(non vincerò più l'elefantino che volevo tenere sui sedili posteriori dopo avergli insegnato di fare il rumore di un 400cv) :asd)
secci":2b0hwbrv ha detto:gareggero per il colibri pic indolor :crepap)
giorno bella gioia
maxbergamo":kj2cly4l ha detto:..buongiorno figlioli.. sono un pò preoccupato... stanotte macho non ha scritto nulla... i casi sono 2, o ha trovato una megapiattola che l'ha inghiottito (non facile vista la mole del max) :asd) oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera....
maxbergamo":ctya40aj ha detto:..oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera....
:asd) ! molto indolor :backb) :ecora)secci":1pnudwk8 ha detto:gareggero per il colibri pic indolor :crepap)
giorno bella gioia
Ho scritto max !! :nod)rapidello":5h3yb9rg ha detto:maxbergamo":5h3yb9rg ha detto:..buongiorno figlioli.. sono un pò preoccupato... stanotte macho non ha scritto nulla... i casi sono 2, o ha trovato una megapiattola che l'ha inghiottito (non facile vista la mole del max) :asd) oppure il passerino del pino l'ha fucilato perchè lo disturbava il ticchettio della tastiera....
magari è l'ippopotamo ad aver fatto danno.... :asd)
da147":2ebpv4id ha detto:°maCHo°":2ebpv4id ha detto:Dario ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di notte :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)da147":2ebpv4id ha detto:macho ma ogni tanto non puoi venire :?: :jaw) :jaw) nel forum anche di giorno :asd) :asd) :asd) ...... dai non è possibile che ogni giorno io e te ci diamo il cambio :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:swear) :swear) prendi prendi x il :culo) ......... :mecry) :mecry) :mecry) ........ :sarcastic) :sarcastic)
Jtdstyle":305ijo2b ha detto:Buonasera e bon appetit a tout le monde..![]()
Jtdstyle":3bs4hy62 ha detto:Buonasera e bon appetit a tout le monde..![]()
rapidello":1vs0buoz ha detto:Jtdstyle":1vs0buoz ha detto:Buonasera e bon appetit a tout le monde..![]()
...sei ancora vivo????