°
°maCHo°
Guest
Ostia sono nero !! :motz)
c'è un uccellino di merda sopra il pino davanti la finestra che disturba la mia quiete....
:mad2) è insopportabile , poi non smette un'attimo e canta lui sto bastardo ...
rapy mi devi portare una fionda ce l'hai ????
ora sono sceso e ho preso a calci il pino , tra l'altro mi sono fatto male al piede ... :mad2) aaaaaaaaaaa non lo sopporto .........
a smesso un pò e adesso a ripreso ...
ostia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa faccio ??????????
aiuto !!!!!!!!
ci sono mica quei fischietti o cosi elettronici che emettono ultrasuoni che li tengono lontani è????
datemi consigli intelligenti e utili se nò non vi parlo più!! :sarcastic)
ciao vi amo. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :derid) :angel)
c'è un uccellino di merda sopra il pino davanti la finestra che disturba la mia quiete....
:mad2) è insopportabile , poi non smette un'attimo e canta lui sto bastardo ...
rapy mi devi portare una fionda ce l'hai ????
ora sono sceso e ho preso a calci il pino , tra l'altro mi sono fatto male al piede ... :mad2) aaaaaaaaaaa non lo sopporto .........
a smesso un pò e adesso a ripreso ...
ostia aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa faccio ??????????
aiuto !!!!!!!!
ci sono mica quei fischietti o cosi elettronici che emettono ultrasuoni che li tengono lontani è????
datemi consigli intelligenti e utili se nò non vi parlo più!! :sarcastic)
ciao vi amo. :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :derid) :angel)