Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cinghiale fà compagnia al colibrì e a l'ippo

a presto nuove vicende......faccende .......si accende ....pendente ...il dente ....fondente ... ma va sò lostia. :?:
 
°maCHo°":1aeqxh45 ha detto:
Il cinghiale fà compagnia al colibrì e a l'ippo

a presto nuove vicende......faccende .......si accende ....pendente ...il dente ....fondente ... ma va sò lostia. :?:

:?: :?: ecco il nostro macho :crepap) :crepap) ..... giorno :coffee)
 
°maCHo°":sz64l0hv ha detto:
maxbergamo":sz64l0hv ha detto:
..sera ragazzi.. vedo che staimo perdendo colpi.. i messaggi sono meno incalzanti.. dai macho, scrivi un pò di stronzate :asd) :culo)
scrivile tu per ora !! poi io recupero ! :asd)

su dai max !! che la stellina è alle porte ! :sarcastic)

..max non posso competere con le tue... però per la stellina mi posso dar da fare :A) :A)
 
rapidello":5vpmb4w8 ha detto:
oscarjus":5vpmb4w8 ha detto:
rapidello":5vpmb4w8 ha detto:
oscarjus":5vpmb4w8 ha detto:
Un saluto festoso a tutti! :ciao)

ciao zioooooooooo.... :asd) :asd) :asd)

He he :smokin) allora che mi racconti di bello birbantello? :asd)

niente di che...
a parte che cambio marmitta e scarico....e mi servono soldi..... :nod) ...quando vieni a prendere il lampadario??? :asd) :asd) :asd)

..rapi al 90% vengo io sabato mattina a vedere cosa offri :culo) ... dove si trova lo shop ?
 
rapidello":3qcapf3i ha detto:
oscarjus":3qcapf3i ha detto:
rapidello":3qcapf3i ha detto:
oscarjus":3qcapf3i ha detto:
Un saluto festoso a tutti! :ciao)

ciao zioooooooooo.... :asd) :asd) :asd)

He he :smokin) allora che mi racconti di bello birbantello? :asd)

niente di che...
a parte che cambio marmitta e scarico....e mi servono soldi..... :nod) ...quando vieni a prendere il lampadario??? :asd) :asd) :asd)


Beh quancosina allora hai covato in questi giorni!

Quanto al lampadario scontato non credo ti porti un granchè di soldini.....i soldi si fanno a palate con le lucciole non con le luci! :elio)
 
maxbergamo":1dwjpo7m ha detto:
rapidello":1dwjpo7m ha detto:
oscarjus":1dwjpo7m ha detto:
rapidello":1dwjpo7m ha detto:
oscarjus":1dwjpo7m ha detto:
Un saluto festoso a tutti! :ciao)

ciao zioooooooooo.... :asd) :asd) :asd)

He he :smokin) allora che mi racconti di bello birbantello? :asd)

niente di che...
a parte che cambio marmitta e scarico....e mi servono soldi..... :nod) ...quando vieni a prendere il lampadario??? :asd) :asd) :asd)

..rapi al 90% vengo io sabato mattina a vedere cosa offri :culo) ... dove si trova lo shop ?

a cologno al serio....
se effettivamente pensi di venire ti spiego mejo....

cmq è la statale per crema....dopo un curvone fai 100/200 metri la prima strada a destra....


dimmi che seiu tu...altrimenti lo sconto...non te lo posso fare... ;)
 
oscarjus":3mq5pcbx ha detto:
Quanto al lampadario scontato non credo ti porti un granchè di soldini.....i soldi si fanno a palate con le lucciole non con le luci! :elio)

... Be sembrerebbe che Rapy riesca a farli anche con le sole luci :asd) :asd) :elio) :asd) :asd) :elio)
 
da147":3e4rmfm5 ha detto:
oscarjus":3e4rmfm5 ha detto:
Quanto al lampadario scontato non credo ti porti un granchè di soldini.....i soldi si fanno a palate con le lucciole non con le luci! :elio)

... Be sembrerebbe che Rapy riesca a farli anche con le sole luci :asd) :asd) :elio) :asd) :asd) :elio)

ovviamente.... :elio) :elio) :elio) ....basta vendere con un ricarico del 16000%... :asd) :asd) :asd)
 
da147":3nt581sf ha detto:
oscarjus":3nt581sf ha detto:
Quanto al lampadario scontato non credo ti porti un granchè di soldini.....i soldi si fanno a palate con le lucciole non con le luci! :elio)

... Be sembrerebbe che Rapy riesca a farli anche con le sole luci :asd) :asd) :elio) :asd) :asd) :elio)


Non lo metto in dubbio.....diciamo che se il Rapy lavorerebbe con le lucciole come lavora con le luci attualmente il suo patrimonio sarebbe 1000 volte superiore...!!! ;)


......va che quella roba lì è pure tutta esentasse ehh :asd)
 
oscarjus":2zdf7p94 ha detto:
da147":2zdf7p94 ha detto:
oscarjus":2zdf7p94 ha detto:
Quanto al lampadario scontato non credo ti porti un granchè di soldini.....i soldi si fanno a palate con le lucciole non con le luci! :elio)

... Be sembrerebbe che Rapy riesca a farli anche con le sole luci :asd) :asd) :elio) :asd) :asd) :elio)


Non lo metto in dubbio.....diciamo che se il Rapy lavorerebbe con le lucciole come lavora con le luci attualmente il suo patrimonio sarebbe 1000 volte superiore...!!! ;)


......va che quella roba lì è pure tutta esentasse ehh :asd)

:asd) :asd) :asd) pienamente d'accordo, si potrebbe organizzare una società :culo) :culo) :asd) Rapy ovviamente ci mette il capitale :culo) :asd)
 
lele1975":35r65tyf ha detto:
va beh mi accontento anche di 100 milionazzi :asd)


se no famo incsce'... una ferrari enzo e passa la paura :elio)

Visto quanto ci mette a disposizione Rapy, mi metto in coda anche io x una Enzo... magari ci fanno pure lo sconto comitiva :culo) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top