rapidello":97yutfbj ha detto:ma dove siete?????
:culo) :culo) :culo)rapidello":1vmjzcl9 ha detto:maxbergamo":1vmjzcl9 ha detto:..guarda che bella organizzazione, macho raccoglie le piattole, le controlla, rapi le piazza e gli altri si fanno le macchine nuove...![]()
:culo) :culo) :culo)
maxbergamo":r93kj93m ha detto:°maCHo°":r93kj93m ha detto:scrivile tu per ora !! poi io recupero ! :asd)maxbergamo":r93kj93m ha detto:..sera ragazzi.. vedo che staimo perdendo colpi.. i messaggi sono meno incalzanti.. dai macho, scrivi un pò di stronzate :asd) :culo)
su dai max !! che la stellina è alle porte ! :sarcastic)
..max non posso competere con le tue... però per la stellina mi posso dar da fare :A) :A)
°maCHo°":1n8w51co ha detto::culo) :culo) :culo)rapidello":1n8w51co ha detto:maxbergamo":1n8w51co ha detto:..guarda che bella organizzazione, macho raccoglie le piattole, le controlla, rapi le piazza e gli altri si fanno le macchine nuove...![]()
:culo) :culo) :culo)
rapidello":rfn0wlbd ha detto:'giorno...che si fa bi lello oggi????![]()
da147":2ieolojg ha detto:rapidello":2ieolojg ha detto:'giorno...che si fa bi lello oggi????![]()
lavoro..... lavoro e ancora lavoro :mecry) .......non riesco ad imboscarmi come una volta
![]()
rapidello":239kdd1e ha detto:da147":239kdd1e ha detto:rapidello":239kdd1e ha detto:'giorno...che si fa bi lello oggi????![]()
lavoro..... lavoro e ancora lavoro :mecry) .......non riesco ad imboscarmi come una volta
![]()
eheheheh....se vuoi ti insegno io.... :asd) :asd) :asd)
spyder???? quale?oscarjus":153zp96l ha detto:Ciao gente......che si racconta di bello oggi?
La primavera è alle porte e la mia 147 presto sarà incalzata dalla Spiderina e dalla motina!![]()
rapidello":2sdfsy0e ha detto:spyder???? quale?oscarjus":2sdfsy0e ha detto:Ciao gente......che si racconta di bello oggi?
La primavera è alle porte e la mia 147 presto sarà incalzata dalla Spiderina e dalla motina!![]()
moto? quale?
Scusa max è vero che tu!! :elio) :asd)maxbergamo":2eabnytk ha detto:..macho come è andata la piattolata ? :asd) ...worldsex è vecchio..... non ci guardo più da tempo :culo) :culo)