uah uah .. emanuelle in amerivca su italia uno ...che catorci di film che fanno alle 4 di notte su ita1... :asd) :asd)
:X) :X) :clap) :clap) :clap) e anche Super 147ttista.... :clap) :clap) :X) :X)da147":htgxhpn3 ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
maxbergamo":2vypmoip ha detto:uah uah .. emanuelle in amerivca su italia uno ...che catorci di film che fanno alle 4 di notte su ita1... :asd) :asd)
Vi manco èè con il mio super picciuballurino .. :culo) :culo)rapidello":35bv53k1 ha detto:da147":35bv53k1 ha detto:Azzz ma che mortuorio sta diventando sta discussione... non c'è + una mazza di nessuno che ci cazzeggia come una volta :cesso)
ho notato anche io... :mecry) :mecry) :mecry)
dai berghem..... :OK) :OK) :OK)
mo ti ribecco ! :asd)Steto":1kqluj9l ha detto:aBBelli...eBBona sera!
lossò lossò ma so impegnato in sto periodo... :mecry2)
presto riprenderò con i 300 post giornalieri! ahahaah
notte guys!
rapidello":2iza4nwg ha detto:da147":2iza4nwg ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
1000.....????
:handclap) :handclap) :handclap)
quick147":1d2ccapx ha detto:Mo scappo
vado a nanna.....
e' da 10-15 gg che nondormo un cxxo.....
ciauz
:culo)
°maCHo°":3e4jruod ha detto::X) :X) :clap) :clap) :clap) e anche Super 147ttista.... :clap) :clap) :X) :X)da147":3e4jruod ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
°maCHo°":btrghv80 ha detto:Filippo ci ha invitato al mega raduno sul lago di garda !! il 13 marzo
date un'occhiuo !!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=175
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) tanta gente :clap) :clap) :clap)
°maCHo°":1dbvjow5 ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":1dbvjow5 ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
da147":3cj2uvcl ha detto:rapidello":3cj2uvcl ha detto:da147":3cj2uvcl ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
1000.....????
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) finalmente incomincio a essere un pochino + luminoso :asd) :culo) :asd)
rapidello":jl4yqr0i ha detto:da147":jl4yqr0i ha detto:rapidello":jl4yqr0i ha detto:da147":jl4yqr0i ha detto::backb) ...... stellina...... :backb) :cesso) :culo) ...... :bonk) ... :14pc) :muaha) :welcome) :spam) :26) :ecora) e sucuni forte a tutti :culo) :sarcastic) :lol: :crepap)
1000.....????
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) finalmente incomincio a essere un pochino + luminoso :asd) :culo) :asd)
stra un pò con quella orrensa stella rossa....sarai più buio di prima...
voglio quella blu..... :asd) :asd) :asd)
rapidello":2duupg00 ha detto:°maCHo°":2duupg00 ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":2duupg00 ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
strabuono l'asino..... :appa) :appa) :appa)
°maCHo°":1vmdg5kg ha detto:mo ti ribecco ! :asd)Steto":1vmdg5kg ha detto:aBBelli...eBBona sera!
lossò lossò ma so impegnato in sto periodo... :mecry2)
presto riprenderò con i 300 post giornalieri! ahahaah
notte guys!
:ciao) :ciao) :ciao)
°maCHo°":2ruauet5 ha detto:Vi manco èè con il mio super picciuballurino .. :culo) :culo)rapidello":2ruauet5 ha detto:da147":2ruauet5 ha detto:Azzz ma che mortuorio sta diventando sta discussione... non c'è + una mazza di nessuno che ci cazzeggia come una volta :cesso)
ho notato anche io... :mecry) :mecry) :mecry)
dai berghem..... :OK) :OK) :OK)