°maCHo°":9n0v98xb ha detto:mo ti ribecco ! :asd)Steto":9n0v98xb ha detto:aBBelli...eBBona sera!
lossò lossò ma so impegnato in sto periodo... :mecry2)
presto riprenderò con i 300 post giornalieri! ahahaah
notte guys!
:ciao) :ciao) :ciao)
squalettoge":1i0mblyf ha detto:saluti agli amici di BG e vicinanze
:OK)
squalettoge":1wcpm4jq ha detto:saluti agli amici di BG e vicinanze
:OK)
da147":1sgbh2vr ha detto:rapidello":1sgbh2vr ha detto:°maCHo°":1sgbh2vr ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":1sgbh2vr ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
strabuono l'asino..... :appa) :appa) :appa)
Mai assaggiato.... onestamente non che mi convinca molto....... preferisco carne di ippopotamo in salmì :asd) :culo) :asd)
rapidello":1cc3mzmd ha detto:°maCHo°":1cc3mzmd ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":1cc3mzmd ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
maxbergamo":3jc83nkx ha detto:rapidello":3jc83nkx ha detto:°maCHo°":3jc83nkx ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":3jc83nkx ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
..invitato anche tu :elio)
da147":ds1q259c ha detto::smokin) macho non ti allargare troppo, ti ricordo che 6 sempre controllato a vista
rapidello":2xoiviar ha detto:da147":2xoiviar ha detto:rapidello":2xoiviar ha detto:°maCHo°":2xoiviar ha detto:mai mangiata ma ho sentito che è buona !maxbergamo":2xoiviar ha detto:ok macho.. sei invitato... ma il menu non sò se sarà di tuo gradimento ( e forse anche mio).. si parla di carne d'asino ... l'hai mai provata ?.... speriamo che non :cesso) e :vomito) tutta notte
Mai assaggiato.... onestamente non che mi convinca molto....... preferisco carne di ippopotamo in salmì :asd) :culo) :asd)
beh...un giorno bmagari ci si trova a casa mia a mangiar capriolo...
per macho invece una bella pantegana allo spiedo.... :asd) :asd)
:asd)
°maCHo°":y0ewy0tr ha detto:da147":y0ewy0tr ha detto::smokin) macho non ti allargare troppo, ti ricordo che 6 sempre controllato a vista
Noooo!! :schok) anche nel 2005! Nooo°°° :motz)
stardi........ :asd)
°maCHo°":2c3eicvu ha detto:°maCHo°":2c3eicvu ha detto:da147":2c3eicvu ha detto::smokin) macho non ti allargare troppo, ti ricordo che 6 sempre controllato a vista
Noooo!! :schok) anche nel 2005! Nooo°°° :motz)
stardi........ :asd)
:smokin) figliodtg putana!! :mad2) :mad2)
ti scotenniamo macho ! e anche i tuoi froci amici ! :mad2) :mad2)
°maCHo°":2qnxc1zo ha detto:Dariooo !! ndo azzo 6666 !! :asd)
Jtdstyle":27acr5ji ha detto:Sto provando gli avatars. . . .cos'è meglio?
Ciao°maCHo°":msfu0qtx ha detto:chissà come mai !! :elio) ste ho un'amico con una subarùquick147":msfu0qtx ha detto:Mo scappo
vado a nanna.....
e' da 10-15 gg che nondormo un cxxo.....
ciauz
:culo)
mi chiedeva dei dischi tar-ox ! che dici ? il tuo amico ??